La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
paprina ha scritto:mamma che belline quelle scarpe.....che marca sono? :D
agatha Rouiz de la Prada vero Mau?

8) 8) 8)

#1292
Mau...son troppo belline!!! :D :D
già cammina?!?! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1293
picci ha scritto:
paprina ha scritto:mamma che belline quelle scarpe.....che marca sono? :D
agatha Rouiz de la Prada vero Mau?

8) 8) 8)
Esatto!
Ce n'erano un sacco di modelli uno più carino dell'altro. Ho preso anche dei sandalini kickers però non mi piace come le stanno, domani le cambio con un sandalino sempre agatha, erano troppo belli!
Anche come prezzi non sono male, costano meno delle kickers :wink:

Papri se venite un sabato o un giorno in cui portate ari dal pediatra ti ci porto, l'ho scoperto solo oggi sto negozietto :D

#1294
Bibi ancora non cammina però sta perennemente in piedi e se le do la mano camminicchia :wink: visto che con le scarpe da culla metteva male i piedini sono corsa a comprarle quelle primi passi :wink:

#1296
stellina ha scritto:Le scarpine di Agatha si possono prendere anche sul suo sito :!:

Io andare a vedere per i sandali 8)

Stellina nel sito non le trovo, ho trovato quelle da donna (tra le altre cose alquanto inquietanti :shock: :lol:) e quelle da culla ma da bimba nada :?

Mi mandi il link? :D

#1298
Lorena ha scritto:Mauchia... e farla stare a piedi nudi? In casa naturalmente.

Sì sì in casa sta rigorosamente a piedi nudi :wink: Però già se andiamo da mio suocero che ha i cani allora le scarpine servono ( mica per altro ma lei è una gran ciucciona di piedi :lol:)

#1302
ciao Dolores, ho provato a vedere il sito SaldiPrivati (vorrei prendermi delle birckenstok ma qui da me costano circa 60€, magari riesco a risparmiare un pò 8) ) ma mi hanno messo in lista d'attesa...... :(
Sai se ci sono anche per adulti? tipo il modello ad infradito?
...prrt.....prrr...prrr.....