La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17446
ciccia80 ha scritto:Belle lore! Io sto aspettando il 20%da hm per fare scorta di magliette e abitini. La fetente non c'è verso di metterle la tuta x l'asilo, solo gonne e vestiti di un certo tipo. Devo fare un po' di scorte.
Quando sarebbe in previsione?!
Ho già addocchiato dei vestitini!

Per l'estate voglio provare a convertirla alle gonne... mi sembrano più easy x lo spannolinamento


sto anche aspettando roba estiva da kiabi tg 3 anni... finora han caricato solo dai 4 anni in su!
Ultima modifica di frozenlady il 27/02/14 16:32, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17448
Che dolci le tutine! Ieri in giro per cercare scarpette sportive per l'asilo,nei negozi non c'era più il numero,alla fine A era tristissimo e allora le abbiamo scelte insieme su zalando,sono della nike 30 euro,spero solo che il numeo sia azzeccato altrimenti chi glielo dice che vanno date indietro!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17454
iladoc ha scritto:Stamani sono stata da Zara, avrei voluto svaligiare il reparto bambini :shock:
Mai vista tanta roba così carina da Zara, sia per Giorgio che per Giulio (ho preso solo una cosuccia per Giorgio, pantaloni, maglietta e cardigan 8) )

mglio che nn ci entri :mrgreen:
no davvero per tommaso ho tutto praticamente per la primavera e per il prossimo autunno! ho svaligiato la benetton della sister ed adesso mi devo dare una calmatina :mrgreen:

in compenso la viola invece è in crescita e quindi posso comprare :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17459
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:come veste VERTBAUDET, qualcuno lo sa?
piccolo. :wink:

io adoro la redoute.. le cose postate prima per tommaso le ho prese lì. :wink:
ok....quindi per Gab vado con la 5! :roll: :wink:

è su saldi privati, prezzi da paura! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17460
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:come veste VERTBAUDET, qualcuno lo sa?
piccolo. :wink:

io adoro la redoute.. le cose postate prima per tommaso le ho prese lì. :wink:
ok....quindi per Gab vado con la 5! :roll: :wink:

è su saldi privati, prezzi da paura! :shock:
per tommaso ho preso la 102. :wink:
invitami su saldiprivati vengo a fare un giro :lol: (ma nn è vente prive vero è un altro :?: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3