La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10157
Lorena ha scritto:Ma voi davvero usate mantella e stivali da pioggia per i bambini?
Gli stivali si, anche solo per andare a scuola (scendi dalla macchina, attraversa la strada, entra a scuola) sicuro che Bea finisce dentro una pizzanghera :twisted:
Poi naturalmente appena arrivata le cambio le scarpe.
La mantellina l'ho usata per la prima volta settimana scorsa che dovevamo uscire per forza e c'era il diluvio, ma in inverno con piumino impermeabile e cappuccio non ne vedo l'utilità :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10160
Alla fine sono andata da zara (a monza, non a milano), però la taglia più piccola è 3-6 mesi...cosine molto carine, ma per ora troppo grandi per Alice! :(
In settimana devo andare a mi e volevo fare un giro da GAP. Vediamo se trovo qualcosa!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10161
Cotton belt su privalia :D :D

I miei stivaletti + mantellina sono passati venerdi senza trovarmi :evil: ma ci siamo accordati x lunedi. Non vedo l'ora :-) io vedo tanti bimbi che usano gli stivaletti il pomeriggio al parco, e in effetti l'idea di non doverlo piu' ripulire per meta'da fango foglie e erba mi rallegra :D

Zara. Ritirata oggi la roba nuova, le cosine studio (ho preso 1 maglia, 1 felpa e 1 pantalone) mi sembrano piu' rifinite, e anche il cotone mi sembra migliore. Ho chiesto x cambio/reso pensando a nancy, e mi han detto che seguono due linee diverse, x cui gli acquisti online possono essere solo resi e rimborsati (sempre online) niente cambi.
Avevo preso x curiosita' 1 maglia 24/36 mesi e una 2/3 anni, avendo letto qui della diversa vestibilita', e confermo che invece sono proprio sovrapponibili. X i pantaloni credo sia diverso
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10162
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma voi davvero usate mantella e stivali da pioggia per i bambini?
In che senso?
Quale sarebbe il problema?
Nessun problema, ma dovermi mettere poi pure a cambiarle le scarpe a scuola... già arriviamo sempre all'ultimo minuto e quasi la butto dentro dalla finestra... Per quei 10 metri che fa a piedi quando piove sto attenta a che non entri nelle pozzanghere.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10163
chiaretta ha scritto:
Zara. Ritirata oggi la roba nuova, le cosine studio (ho preso 1 maglia, 1 felpa e 1 pantalone) mi sembrano piu' rifinite, e anche il cotone mi sembra migliore. Ho chiesto x cambio/reso pensando a nancy, e mi han detto che seguono due linee diverse, x cui gli acquisti online possono essere solo resi e rimborsati (sempre online) niente cambi.
Avevo preso x curiosita' 1 maglia 24/36 mesi e una 2/3 anni, avendo letto qui della diversa vestibilita', e confermo che invece sono proprio sovrapponibili. X i pantaloni credo sia diverso
grazie chiaretta :)
ho comunque deciso che tengo anche la tuta. Quello che ha di più pesante (regali vari) sono di taglia più grande, conto di sfruttare questa inizialmente... sempre che si decida a fare più fresco qui :?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10164
eli_felix ha scritto:Alla fine sono andata da zara (a monza, non a milano), però la taglia più piccola è 3-6 mesi...cosine molto carine, ma per ora troppo grandi per Alice! :(
In settimana devo andare a mi e volevo fare un giro da GAP. Vediamo se trovo qualcosa!
eli se quando torni ti piace qualcosa per l'inverno e Alice continua a crescere così puoi anche prendere la 3-6mesi.
A Flavio va già bene :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10166
chiaretta ha scritto:Zara. Ritirata oggi la roba nuova, le cosine studio (ho preso 1 maglia, 1 felpa e 1 pantalone) mi sembrano piu' rifinite, e anche il cotone mi sembra migliore. Ho chiesto x cambio/reso pensando a nancy, e mi han detto che seguono due linee diverse, x cui gli acquisti online possono essere solo resi e rimborsati (sempre online) niente cambi.
Avevo preso x curiosita' 1 maglia 24/36 mesi e una 2/3 anni, avendo letto qui della diversa vestibilita', e confermo che invece sono proprio sovrapponibili. X i pantaloni credo sia diverso
Chiaretta, scusa, mi dici quanto alto è Andrea? perchè ho un'amica che vorrebbe comprare on line, il bimbo è 88 cm e non sa che taglia prendere :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10170
dressy ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ho comprato il piumino per Giada :D
della Add in piuma d'oca, rosso, taglia 2 anni, provato.......perfetto!! 8)

super soddisfatta :mrgreen:
Bene stelli, pure io ne sto cercando uno, ma ancora non ne ho trovati che mi piacessero :(
Dove l'hai preso? e su che fascia di prezzo siamo?
Lo ammetto con la giacca di Giada mi sono concessa uno sfizio :wink: , costo dell'operazione 200 eurini, ma è veramente bello :D caldo, leggerissimo e con minimo ingombro per lei onde evitare l'effetto omino michelin :mrgreen:
oltretutto a detta della padrona del negozio lavabile in lavatrice a 30 gradi e possibilmente meglio asciugare in asciugatrice, così le piume restano belle separate..
Io l'ho preso in un negozio in centro a Verona.....

Se penso ai prezzi che mi avevano proposto in altri 2 negozi :shock: tra moncler, woolrich e il gufo.....c'era da spararsi :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"