La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5971
alessia275 ha scritto:La bimba deve stare stesa all'inizio. Se il passeggino si reclina totalmente direi che puoi fare a meno del supplemento. Ti serve comunque una copertura, ma per quello puoi spaziare. Poi dipene se a casa hai cmq un'altra culla o userai direttamente il lettino con riduttore. Cmq nn é indispensabile. L'ovetto nn lo puoi usare per molto tempo almeno fin quando nn tiene bene la testa e anche un po' la schiena
dici che se tipo infilo la cucciola in un sacco da passeggino, posso usarlo pure senza la copertura?
la culla per casa ce l'abbiamo, quindi per le dormite domestiche no problem...
è giusto proprio per portarla a fare qualche passeggiata...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5972
frozenlady ha scritto:
alessia275 ha scritto:La bimba deve stare stesa all'inizio. Se il passeggino si reclina totalmente direi che puoi fare a meno del supplemento. Ti serve comunque una copertura, ma per quello puoi spaziare. Poi dipene se a casa hai cmq un'altra culla o userai direttamente il lettino con riduttore. Cmq nn é indispensabile. L'ovetto nn lo puoi usare per molto tempo almeno fin quando nn tiene bene la testa e anche un po' la schiena
dici che se tipo infilo la cucciola in un sacco da passeggino, posso usarlo pure senza la copertura?
la culla per casa ce l'abbiamo, quindi per le dormite domestiche no problem...
è giusto proprio per portarla a fare qualche passeggiata...
Ma in auto come la porti se non hai la navicella?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5973
Dolores ha scritto:
frozenlady ha scritto:
alessia275 ha scritto:La bimba deve stare stesa all'inizio. Se il passeggino si reclina totalmente direi che puoi fare a meno del supplemento. Ti serve comunque una copertura, ma per quello puoi spaziare. Poi dipene se a casa hai cmq un'altra culla o userai direttamente il lettino con riduttore. Cmq nn é indispensabile. L'ovetto nn lo puoi usare per molto tempo almeno fin quando nn tiene bene la testa e anche un po' la schiena
dici che se tipo infilo la cucciola in un sacco da passeggino, posso usarlo pure senza la copertura?
la culla per casa ce l'abbiamo, quindi per le dormite domestiche no problem...
è giusto proprio per portarla a fare qualche passeggiata...
Ma in auto come la porti se non hai la navicella?
seggiolino auto? :roll:
http://it.pegperego.com/primainfanzia-c ... i_Fix+ASIP

uhm abbiamo fatto le prime prove di apertura/chiusura/trasformazione/ecc per vedere se era tutto ok...
in versione carrozzina praticamente me lo ritrovo così:
Immagine
nel frattempo ho scritto alla peg-perego indicando anche il codice del ricambio indicato sul manuale di istruzioni...vediamo se è ancora ordinabile :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5976
iladoc ha scritto:frozen, mai portato giulio fuori nella navicella, tanto meno in auto, eppure é nato a gennaio! Lui la carrozzina la schifava :P abbiamo sempre usaro l'ovetto dove dormiva come un ghiro!
andrea invece schifava l'ovetto :)
è stato nella carrozzinafino a 2 mesi e mezzo, poi non ci stava più ed è passato al passeggino con riduttore.
La cosa buffa è che il mio trio è lo stesso di iladoc, ogni bimbo ha i suoi gusti...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5977
lunapiena2 ha scritto:
dressy ha scritto:ma l'ovetto lo usavate anche x passeggiare? non sono troppo piccoli x stare alzati con la schiena? a me avevano detto che all'inizio non potevano starci x + di mezz'ora!
A tal proposito, mi dite a quanti mesi si possono passare nel passeggino?
Sempre usato solo l'ovetto, auto, passeggio e a volte pure per la nanna a casa :wink: ti assicuro che non hanno alcun problema alla schiena
allora mi hanno informato male :evil:
e aggiungo che è pure + trafficoso trasportarla in macchina con l'ovetto (dove magari prende anche sonno), x poi una volta arrivati a destinazione prenderla su (magari svegliandola) x metterla nella carrozzina! :twisted:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5978
dressy ha scritto:ma l'ovetto lo usavate anche x passeggiare? non sono troppo piccoli x stare alzati con la schiena? a me avevano detto che all'inizio non potevano starci x + di mezz'ora!
A tal proposito, mi dite a quanti mesi si possono passare nel passeggino?
Io nell'ovetto ce l'ho riportato a casa dall'ospedale, lo abbiam sempre usato per passeggiare, a ore. Lui nella carrozzina proprio non ci voleva stare. Sarà che il nostro ovetto era molto "confortevole"... Ogni bambino é a sé....te lo ha già detto chiaretta!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5979
questa questione della navetta versus ovetto penso sia molto soggettiva, io l'ho portata a casa nella navetta e l'ho messa nell'ovetto solo ad 1 mese circa, perché dovevo fare un viaggetto un po' più lungo e stavo più tranquilla....
c'è da considerare però che tutte e due le mie pupe erano mignon, nate di 2,500 e cortine assai :mrgreen: quindi nell'ovetto ci sciacquavano :lol:
e poi dipende anche dall'ovetto, i vari modelli sono diversissimi tra loro, alcuni sono più reclinati altri meno, la cosa migliore secondo me è provare, ti accorgi subito quando il nano si accartoccia in modo anormale, perché si insacca proprio.....e poi se stanno scomodi dopo poco parte la sirena :mrgreen:
insomma ognuno si deve regolare con quello che ha 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5980
Quoto Yuri... se il bimbo preferisce navetta o ovetto lo si scopre solo quando è nato ;)

Ieri pomeriggio è andata alla grande! presi gli stivali superga in grigio chiaro (con il bordo risvoltato sono carinissimi :D ) e finalmente ho trovato il piumino come lo cercavo: lungo e più stretto in vita, è blu con un bel collo avvolgente :D
Ora mi manca solo una gonnellina in jeans scuro da abbinare al maglione fuxia di tommy hilfiger :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5981
Quoto Yuri.
Elena non è MAI stata nella navicella. La odiava :roll:
Per uscire solo ovetto e soprattutto fascia e poco dopo marsupio sempre e ovunque.
Difficile dare consigli in merito.
Io consiglio alle mamme in attesa di munirsi di sfera di cristallo per vedere che tipo sarà il nascituro.
Non vedo altra soluzione.

:mrgreen:

Ieri ho comprato il regalo di Natale a Elena.
Immagine
Ci sta che piaccia più a me che a lei.
Ma prima o poi le piacerà.
DEVE piacerle! :twisted:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5982
Jndiana ha scritto: Ieri pomeriggio è andata alla grande! presi gli stivali superga in grigio chiaro (con il bordo risvoltato sono carinissimi :D ) e finalmente ho trovato il piumino come lo cercavo: lungo e più stretto in vita, è blu con un bel collo avvolgente :D
Ora mi manca solo una gonnellina in jeans scuro da abbinare al maglione fuxia di tommy hilfiger :roll:
Ammettiamolo: ma quanto ci divertiamo a vestire le nostre bimbette? Io sono diventata la sua personal shopper da subito. :lol:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5983
elicita ha scritto: Ieri ho comprato il regalo di Natale a Elena.
Immagine
Anche noi ce l'abbiamo!
Gliel'hanno regalato i nostri amici proprio a Natale quando aveva 13 mesi... solo che lei ciucciava tutto il pelo di coda e criniera così una delle prime cose che ho fatto... zac :twisted: :mrgreen:
All'inizio non ne era così entusiasta, dopo poco che era su si stufava... ha iniziato a piacerle molto di più quando ha iniziato a salirci da sola :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5984
Emma l'ho sempre messa nella navetta, e tutt'ora la porto in giro lì dentro, ma tra un pò mi sa che dovrò spostarla perchè ora comincia a vedere e penso che si annoi lì dentro!
Comunque x lei navetta o ovetto le è sempre andato bene tutto, sono io che mi facevo problemi x la schiena!

Anch'io ieri le ho comprato il regalo di natale, questo:
Immagine
spero che l'apprezzi prima o poi, perchè x il momento non la caca di striscio! :|
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5985
Infatti dipende dal bimbo e dal trio. Io ho l'inglesina e quell'ovetto é molto seduto, quindi Riccardo, nato a 2.6kg fino a 2 mesi ci stava veramente male...poi ce l'ho dovuto mettere per un viaggio di 3h, ma al viaggio successivo (8h verso il Trentino) ho portato comunque la navicella xché nn poteva reggere nell'ovetto tutto quel tempo. Sono passata definitivamente all'ovetto a 3 mesi e al passeggino a 5 (preferivamo ancora entrambi l'ovetto, ma faceva proprio troppo caldo!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre