La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4554
iladoc ha scritto:Fra un'ora vado a svaligiare z-enfant :P
Brava Ila :D
Poi documenta, eh :mrgreen:

Io stavo notando giusto stamattina che devo provvedere a fare acquisti estivi per Lory. Ho qualcosa comprato l'anno scorso ai saldi proprio in vista del fatto che solitamente i primi giorni della nuova stagione (calda o fredda che sia) arrivano senza preavviso ed è comodo avere già qualcosa in casa, però avrà al massimo 5 o 6 magliette a maniche corte, decisamente servono molti più cambi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4555
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Fra un'ora vado a svaligiare z-enfant :P
Brava Ila :D
Poi documenta, eh :mrgreen:

Io stavo notando giusto stamattina che devo provvedere a fare acquisti estivi per Lory. Ho qualcosa comprato l'anno scorso ai saldi proprio in vista del fatto che solitamente i primi giorni della nuova stagione (calda o fredda che sia) arrivano senza preavviso ed è comodo avere già qualcosa in casa, però avrà al massimo 5 o 6 magliette a maniche corte, decisamente servono molti più cambi.
infatti io in 2 giorni ho esaurito le misere scorte!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4557
stellina ha scritto:Jndiana che belle cosine! Il completino di Z è un amore, devo andare anche io a fare un di shopping (come ti scrivevo su fb!). Sabato al mercato le ho preso tre completini, uno canotta e pantaloncino, uno maglia e gonna, uno maglia e pantaloncino al ginocchio, ho preso la 4 anni ma l'ultimo lo devo cambiare perchè è troppo preciso :(

Ieri sera abbiamo preso i birkenstock bianchi lucidi :D
C'era un sandalino Liu Jo che era fantastico, ma non sosteneva il piede "a dovere".
Grazie Stellina :D
Da Z hanno delle cose carinissime...mi sono dovuta trattenere perchè c'erano anche mollettine ed elastici per i capelli abbinati al completino :mrgreen:
Io per fortuna riesco a metterle ancora molte cose dell'anno scorso, magari solo per andare all'asilo, ma almeno non devo ricomprare tutto... ora le cambio almeno una maglietta al giorno perchè se non si sporca all'asilo ci pensa appena arrivata a casa :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4558
Io dello scorso anno sto sfruttando a malapena delle magliettine (poche), i leggins, anche se sono ovviamente più corti, e i vestitini, che ora sono maxi maglie.

Anche noi un cambio al giorno è il minimo, anche in inverno dopo una giornata di nido, anche se apparentemente la roba sembra pulita, la butto a lavare.Se poi quando torna dal nido dobbiamo uscire per altre cose allora scatta il secondo cambio della giornata.
Nel week end mi va peggio perchè spesso usciamo mattina e pomeriggio, e difficilmente riesco a rimetterle le stesse cose, pur inframmezzate dal cambio da casa. Devo ammettere però che sono io che c'ho passione a cambiarla eh, lei non è una bimba che si sporca molto (ora!).
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4559
stefania_b ha scritto:abi che meraviglia il principegiovanni (a proposito perchè lo chiamiamo così?).
Ila facci sapere che c'è da z :wink:
hai mai visto il robin hood della disney*?
c'è il leone, il principe giovanni, che si ciuccia il dito e contemporaneamente con l'latra mano si mantrugia l'orecchio.
Alberto lo fa sempre quando ha sonno, o quando deve tranquillizzarsi per qualcosa (ad esempio cade in terra, piange, dito&orecchio e smette).

*il mio personaggio preferitissimo però è lady cocca
Immagine

Immagine




---