La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20598
Light, per me no, anzi è giusto :wink: :wink:
G. è un gigante in effetti, probabilmente fai fatica anche a metterlo nel seggiolone! :roll:
Ne hai ricevuti 3 tutti dello stesso modello?
Quello che abbiamo noi è quello di prenatal, Serena lo usa ancora a casa (senza vassoio ovviamente) così riesce a mangiare comoda senza mettersi in ginocchio :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20601
No verderia, nel seggiolone ci sta divinamente! :D
Non penso sia questione di peso, Probabilmente è il modello.
Ho tenuto solo questo.
Poi mi pare che sia troppo basso per mangiare al tavolo, come tutti.

Cmq riproverò più Avanti.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20602
Lightblue ha scritto:No verderia, nel seggiolone ci sta divinamente! :D
Non penso sia questione di peso, Probabilmente è il modello.
Ho tenuto solo questo.
Poi mi pare che sia troppo basso per mangiare al tavolo, come tutti.

Cmq riproverò più Avanti.
si probabilmente è cosi :wink:
in ogni caso, dall'espressione che aveva, mi sembrava ben felice di starci :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20606
Lightblue ha scritto:Real stavo pensando visto che hai casa su 2 piani potrebbero servirti delle radioline per sentire Leo. :D
sì sì, l'angel care fa da allarme se non respire ma anche da radio o video a seconda del modello che si sceglie :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20607
nancy77 ha scritto:Real delle cose elencate finora io ti consiglierei di aspettare per sterilizzatore, tiralatte e scalda biberon perché, come dicevano altre, magari non ti serviranno proprio. (Io per es mai usati)
Cuoci pappa non pervenuto, fatto sempre pentolone di verdure e frullato col minipimer. Ottimi i vasetti avent per congelare
Cuscino allattamento mi son trovata bene con quello a serpente perché meno rigido e te lo sistemi come vuoi

Aggiungerei il lettino da campeggio alla lista
Ti potrebbe tornare utile durante un viaggio o per esempio anche come lettino dai nonni, se non sei già attrezzata diversamente.
Radioline
Alza sedia
Sdraietta
il lettino da campeggio al massimo lo prendiamo più in là se decidiamo di fermarci a dormire al trullo. A casa dei nonni abbiamo il lettino di realexo ed uno che abbiamo rimediato. Ho rimediato anche l'alzasedia. La sdraietta è accessorio del seggiolone stokke
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20608
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Real stavo pensando visto che hai casa su 2 piani potrebbero servirti delle radioline per sentire Leo. :D
sì sì, l'angel care fa da allarme se non respire ma anche da radio o video a seconda del modello che si sceglie :wink:
Bene! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"