La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20971
Io avevo il mucky in piuma e pile interno: per i capi imbottiti in piuma e piumino, l'importante secondo me è la qualità con cui sono fatti, la roba buona perde molte poche piume, magari dalle cuciture, e sono distribuite in modo da risultare omogenee, nei capi di minor qualità, le piume escono dal tessuto.
Se non sbaglio, del mucky c'è anche la versione con il vello di pecora, all'interno, ma mi pareva esagerato, per le nostre temperature.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20973
Eli :lol: :lol: :lol:
in Sicilia sempre caldo :lol: :mrgreen:
Sicuramente non possiamo certo lamentarci eh, ma il freddo arriva pure qui. Poi da me spesso c'è un vento che, come diceva mia nonna, taglia le ossa!

Didi io il sacco non l'ho mai usato sai?
Me ne avevano regalato, non ricordo più quale, ma mai utilizzato. Flavio ci bolliva :shock:
Ora, da siciliana a siciliana, non so se davvero potrebbe servirti. Ma lo useresti da subito pensi?
Nel tuo ovetto non c'è il copriovetto? Io coprivo bene F e usavo quello.
E' vero che lui era più grandino all'arrivo del freddo ma non abbiamo mai avuto problemi così
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20974
nancy77 ha scritto:Eli :lol: :lol: :lol:
in Sicilia sempre caldo :lol: :mrgreen:
Sicuramente non possiamo certo lamentarci eh, ma il freddo arriva pure qui. Poi da me spesso c'è un vento che, come diceva mia nonna, taglia le ossa!

Didi io il sacco non l'ho mai usato sai?
Me ne avevano regalato, non ricordo più quale, ma mai utilizzato. Flavio ci bolliva :shock:
Ora, da siciliana a siciliana, non so se davvero potrebbe servirti. Ma lo useresti da subito pensi?
Nel tuo ovetto non c'è il copriovetto? Io coprivo bene F e usavo quello.
E' vero che lui era più grandino all'arrivo del freddo ma non abbiamo mai avuto problemi così

Nel mio ovetto non cè il copri ovetto, l'alternativa dovrebbe essere coprirlo completamente con una coperta.... Non so se il sacco risulta esagerato ma in giro vedo i bimbi con l'eschimo e credo che la pesantezza sia più o meno la stessa ma il sacco dovrebbe risultare più comodo.
Un'amica ha un sacco jacadì e mi dice che l'ha usato tantissimo al posto dei giubbotti o eschimo. Lei lo trovava più comodo e la bimba odiava i giubbottoni Inoltre lei ha usato molto più l'ovetto che la navicella. Io non so ancora cosa mi risutlerà più cmodo e cosa paicerà di più a Martina. Forse dovrei aspettare che nasca e nel primo spostamento dall'ospedale arrangiarmi con le copertine?
Nancy non so dove stai tu, ma noi la sera già ora usciamo col maglioncino, oggi c'è ancora più fresco di ieri...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20976
Nancy :lol: :lol:
Colpa dei telegiornali...sembra che andiate al mare da marzo a novembre :mrgreen:
Visiterei volentieri la sicilia...prima o poi...ho perso l'occasione tempo fa quando si è sposata una mia amica a giardini naxos...alice aveva poco più di un mese...spero di rifarmi presto!

Didi potresti prendere un sacco più leggero...magari il mucki è troppo pesante per op vostro clima! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20979
eli_felix ha scritto:Nancy :lol: :lol:
Colpa dei telegiornali...sembra che andiate al mare da marzo a novembre :mrgreen:
Visiterei volentieri la sicilia...prima o poi...ho perso l'occasione tempo fa quando si è sposata una mia amica a giardini naxos...alice aveva poco più di un mese...spero di rifarmi presto!

Didi potresti prendere un sacco più leggero...magari il mucki è troppo pesante per op vostro clima! :wink:
Dici che lo trovo... Cioè sempre con il passaggio x le cinture... Alla prenatal trattano un altro marchio ma mi pare dello stesso materiale. Che poi odio i negozi fisici che non hanno un minimo di esposizione, vorrei toccare con mano.
A proposito di acquisti al buio, mi domandavo se i siti in prima pagina li conoscete e sono affidabili, perché temo dovrò acquistare online

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20981
Didi prova a vedere "la terra e l'albero". Ne ho visiti in giro, ma non saprei dirti quanto soni pesanti. A prima vista mi sembravano più leggeri del mucki, ma non li ho proprio mai neanche toccati!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20982
eli_felix ha scritto:Didi prova a vedere "la terra e l'albero". Ne ho visiti in giro, ma non saprei dirti quanto soni pesanti. A prima vista mi sembravano più leggeri del mucki, ma non li ho proprio mai neanche toccati!
Io avevo quello della terra e l'albero, per l'ovetto, (ne ho ancora uno, in realtà), non so con cosa fosse imbottito, non posso guardare perché non posso camminare, ma se vuoi chiedo al marito di controllare, l'interno è in pile, mi ci sono trovata bene è uno l'ho dato a mia cognata che l'ha usato tanto.
Tieni conto che i bambini spesso sono esageratamente coperti, non basati su quello che vedi in giro.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20983
Didi io avevo abolito il muky perché per Roma mi sembrava esagerato
avevo comprato un sacco in pile bello imbottito su kiaby per quelle poche volte che usavo l ovetto per fare passeggiate



acquistato seggiolone siesta
arrivato qualche giorno fa
sono soddisfatta bello colorato e molto meno ingombrante del tatamia
Immagine


Immagine