La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7682
ErinC ha scritto:Poi casini a lavoro....mi fanno sentire in colpa di essere incinta.
questo è stato un tasto dolente anche per me :evil:
quando poi fui ricoverata non ti dico, avevano iniziato a farmi sentire causa di un imminente fallimento aziendale, col mio capo che minacciava di lasciare l'attività :shock: :shock: ovviamente tutto fumo e niente arrosto :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7683
Oggi ho fatto shopping.

Ho preso:
3 body taglia 0 mesi
3 body taglia 1 mese (+ uno che avevo comprato in precedenza)
3 tutine in cotone interlock per le prime settimane taglia 0 mesi
2 tutine in ciniglia taglia 1 mese
1 spolverino (tipo husky...alla fine l'ho preso!)
Cappellino rosa
Copertina per l'ospedale e la carrozzina in cotone interlock
2 bavagline plastificate
1 bavaglina in piquet da mettere all'ospedale
Calzine

La commessa mi ha detto che la loro taglia 0 veste abbastanza abbondante. Come corredino iniziale dovrebbe bastare, poi vedrò anche in base a cosa mi regaleranno alla nascita.

Ho visto anche il fasciatoio: credo prenderemo l'aqua light di brevi (non abbiamo bisogno della cassettiera e poi ce ne serve uno facile da spostare).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7684
eli_felix ha scritto:Oggi ho fatto shopping.

Ho preso:
3 body taglia 0 mesi
3 body taglia 1 mese (+ uno che avevo comprato in precedenza)
3 tutine in cotone interlock per le prime settimane taglia 0 mesi
2 tutine in ciniglia taglia 1 mese
1 spolverino (tipo husky...alla fine l'ho preso!)
Cappellino rosa
Copertina per l'ospedale e la carrozzina in cotone interlock
2 bavagline plastificate
1 bavaglina in piquet da mettere all'ospedale
Calzine

La commessa mi ha detto che la loro taglia 0 veste abbastanza abbondante. Come corredino iniziale dovrebbe bastare, poi vedrò anche in base a cosa mi regaleranno alla nascita.

Ho visto anche il fasciatoio: credo prenderemo l'aqua light di brevi (non abbiamo bisogno della cassettiera e poi ce ne serve uno facile da spostare).
io ho l'aqua (ha un ripiano in + del light), comodo e capientissimo!
poi tra molti visti montati in negozio ai tempi, ci sono sembrati + solidi rispetto ad altri che erano molto instabili!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7685
Ah, quello con i due ripiani l'ho visto sul sito ma non dal vivo!
Anche a me è sembrato più solido e stabile...altri modelli erano tutti un un pò "poveri", sia a livello di struttura metallica che di cuscino/vaschetta!
E poi non ha un costo eccessivo! Grazie frozen del tuo parere! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7686
l'acqua di brevi era piaciuto anche a G come solidità...purtroppo nel nostro bagno entra solo il lindo......il futuro padre ha detto che in caso ci penserà lui a farlo + stabile (non chiedetemi come!)

Ti sei data alle spese pazze eli!!! :mrgreen:
....mi ha superato ormai!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7687
Si, erin...ho aspettato fino ad adesso (e ho fatto bene, visto che è scomparso il pisellino, non so se hai letto :mrgreen: ) e ora mi sto dando alla pazza gioia!!!
Noi il fasciatoio lo terremo in cameretta e poi lo trasporterò in bagno per il bagnetto!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7688
se avete in mente di comprare il Lindo della Brevi...lasciate perdere, per carità!
appena 10 mesi di utilizzo è già tutto sbracato! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7690
Jndiana ha scritto:Noi come fasciatoio abbiamo l'atlantis della brevi, posizionato in bagno...ottimo per carità ma il materassino si è devastato in breve tempo... e l'ho sempre coperto con una spugna :?
fosse solo quello!
il mio, se tolgo la vaschetta, inizia a scendere...il pianale di pastica che c'è sotto s'è praticamente spezzato in corrispondenza dei perni dove poggia, facendo si che le 4 gambe si allarghino! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7691
Sil70 ha scritto: fosse solo quello!
il mio, se tolgo la vaschetta, inizia a scendere...il pianale di pastica che c'è sotto s'è praticamente spezzato in corrispondenza dei perni dove poggia, facendo si che le 4 gambe si allarghino! :?
:shock: :shock: :shock:
Nel mio non sarebbe possibile perchè è fatto diversamente... ma complimenti alla qualità dei prodotti Brevi!
Hai provato a contattare l'azienda?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7692
Verderia, ma che cosa aliena è quell'aggeggio???
mah, cmq sse Serena apprezza ben venga...
ma in che senso non sa deglutire??
intendi che se le dai un pò di frutta la tiene in bocca e non la manda giù?? o ci prova e fa la tosse??



Riguardo al nostro svezzamente invece la mia par@cula, dopo che la pediatra mi ha detto che il suo rifiuto verso il LA è di tipo psicologico dovuto alla sua percezione "mamma non c'è"....ha iniziato a prenderlo tranquillamente sia ieri che l'altro ieri anche in mia assenza x lavoro :shock: :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7693
Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto: fosse solo quello!
il mio, se tolgo la vaschetta, inizia a scendere...il pianale di pastica che c'è sotto s'è praticamente spezzato in corrispondenza dei perni dove poggia, facendo si che le 4 gambe si allarghino! :?
:shock: :shock: :shock:
Nel mio non sarebbe possibile perchè è fatto diversamente... ma complimenti alla qualità dei prodotti Brevi!
Hai provato a contattare l'azienda?
non c'ho neppure pensato in verità!
ho risolto comprando un'altra vaschetta per fare il bagno a Sillino, vuoi perchè in quella del fasciatoio ormai ci stava stretto, vuoi, soprattutto, perchè lasciandola fissa nel fasciatoio evito di pensare che Sillino si spiattelli per terra da un momento all'altro!
so solo che non vedo l'ora di toglierlo di mezzo...sicuro che di brevi non comprerò più nulla! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7695
eli_felix ha scritto:Esiste qualche altra marca che produca fasciatoi simili?
In giro ne vedo solo in legno e con cassettiera, che a me non servono e costano un botto!
credo che li facciano tutte le aziende così...
sennò c'è quello ikea! :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)