La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16413
arianh ha scritto:Mi date la vostra opinione sui regali a elena??? troppe lego??? evito o vado??
Vai vai, secondo me i regali tutti sullo stesso genere è la scelta migliore:a fargli tante cose diverse rischi che non giochi né con l'una né con l'altra :wink:
Il duplo secondo me è un gioco che non gli stanca mai!


Verde quel secchiello l'ho postato prima! È anche nella mia lista dei desiderie mi sa fche sarà il suo regalo :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16414
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:maremma gatta :evil:
le cose della quercetti costano meno su amazon rispetto a quanto le ho pagate su privalia :twisted:
sono andata a vedere, io su venteprivee le avevo pagate sempre meno rispetto a quanto costano ora su amazon 8)


L'altro giorno vi chiedevo consiglio su un libro per un bimbo in attesa del fratellino.
Mamme bis mi aiutate?
io ho preso http://www.amazon.it/Quando-arriva-frat ... fratellino
consigliatissimo, ad A è piaciuto un sacco ed ogni tanto vuole rileggerlo. secondo me è ben fatto, soprattutto quando spiega che la mamma ha un cuore grande e c'è posto per entrambi i bimbi :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16415
Ma quanti giochi hanno i vostri bimbi? perdonate la domanda,non è un rimprovero, ma solo curiosità. Io le comprerei tutti i giochi del mondo, ma il marito frena e per certi versi temo anch'io di viziarla troppo.Qui si prevedono casa delle bambole Lego, barbie dai nonni e cucina Ikea dagli zii. Il tutto distribuito tra Natale ed Epifania. Forse avrà qualche pensierino dalle mie zie, ma non so cosa.
Dimenticavo, le cose parah kids sono veramente ben fatte, il cotone della felpa è morbidissimo. Costano un po', ma per sfizio...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16416
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:verde, il problema è uno, spesso abbassano il prezzo per qualche ora
sono pronta a tutto :twisted:

Ari, hai ragione sul servizio premium, devi spendere almeno 50 euro, però puoi selezionare due articoli da due campagne diverse.
Per esempio i chiodi di Serena li ho presi a 18 Euro, e per arrivare a 50 ho preso una clutch per me :!:
Ma, credimi, sono stata costretta per abbattere le spese di spedizione 8) :lol: :lol: :lol:
si si, l'importante è crederci!!! :lol:

Per le lego, cosa ti interessa che di solito tengo d'occhio il sito..
Ecco Ari, visto che tieni controllato, faresti un fischio anche a me x cortesia?
A me interessa la pista con il treno, in particolare "il mio primo treno" anche se non ho ancora capito se va a batteria o no :roll:
Su amazon lo vendono a 34,90, in negozio non so, devo ancora fare un sopraluogo!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16417
ciccia80 ha scritto:Ma quanti giochi hanno i vostri bimbi? perdonate la domanda,non è un rimprovero, ma solo curiosità. Io le comprerei tutti i giochi del mondo, ma il marito frena e per certi versi temo anch'io di viziarla troppo.Qui si prevedono casa delle bambole Lego, barbie dai nonni e cucina Ikea dagli zii. Il tutto distribuito tra Natale ed Epifania. Forse avrà qualche pensierino dalle mie zie, ma non so cosa.
Dimenticavo, le cose parah kids sono veramente ben fatte, il cotone della felpa è morbidissimo. Costano un po', ma per sfizio...
Mah, io le comprerei di tutto, però mi do un freno e soprattutto lo do ai nonni.
Ci sarà un pensierino x san nicolò (qui si festeggia quello e non santa lucia) e un regalo un pò più importante a Natale, uno da parte nostra, uno dagli zii, e uno da entrambi i nonni. E basta, già ora ho la casa invasa dai giochi, non oso immaginare dopo Natale :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16418
noi abbiamo già detto agli zii vari che niente giochi per natale :roll: meglio qualcosa da vestire, possibilmente taglia per l'anno prossimo.
devo fare un ordine online per una serie di libri della disney.. e quelli saranno da parte dei miei penso.
i miei suoceri tanto ci danno i soldi e ci dicono di comprare quello che più ci piace. :wink:
noi gli faremo dei giochi della quercetti.

hanno troppi giochi in generale sti bimbi :roll:

noi abbiamo sempre cercato di limitarli ma alla fine abbiamo il box pieno di roba.. vabbè che dentro ci sono anche giochi oramai "superati" per lui.. come per esempio le costruzioni grandi, i dadoni morbidi o la curva motoria. alla fine i suoi giochi preferiti sono giocare con le pentoline di plastica con la pasta secca, i colori, e la lavagna clementoni (quella che si cancella).. anche le costruzioni lo interessano poco in questo periodo.
macchinine ne ha a bizzeffe, l'ambulanza ce l'ha,il camion dei pomperi ce l'ha, le ruspe pure, il trenino elettrico ce l'ha. e nn ci gioca... tutte queste cose non le considera quasi. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16419
Lore pensa che io in un mese (16 dicembre-18 gennaio) ho compleanno/Natale/compleanno :shock:
Paura :shock:
Non posso chiedere solo soldi...
Poi c'è mia suocera che per Natale vuole tassativamente fargli un gioco (e in fondo non la biasimo...il regalo deve piacere a chi lo riceve. Ma anche a chi lo fa...)
Per il compleanno peròi sono fatta avanti con una richiesta: le ho chiesto di regalare ad entrambi (che poi lo pago una volta sola 8) ) il servizio fotografico così ci rimanere un ricordo che anche loro apprezzeranno fra qualche anno 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16420
Bellissima l'idea del servizio fotografico :D
Beatrice però ormai è grande e lei per il compleanno giustamente esige il regalo! infatti oggi compie cinque anni e quando l'ha chiamata mia mamma per farle gli auguri lei le ha ricordato subito di non dimenticarsi di portarle il regalo :lol:

Sulla quantità di giochi concordo perfettamente con Lore :wink:
Anche secondo me Beatrice ha tanti giochi ma poi quando vado a casa delle sue amichette mi rendo conto che loro ne hanno davvero molti molti di più :shock: che spreco... tanto alla fine giocano sempre con le stesse cose!
Un conto è se giocano con le cose che gli vengono comprate, ma la maggior parte delle volte - se non quasi sempre - una volta scartato il regalo ci giocano quei cinque minuti e poi finisce nel dimenticatoio :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16421
Jndiana ha scritto:Bellissima l'idea del servizio fotografico :D
Beatrice però ormai è grande e lei per il compleanno giustamente esige il regalo! infatti oggi compie cinque anni e quando l'ha chiamata mia mamma per farle gli auguri lei le ha ricordato subito di non dimenticarsi di portarle il regalo :lol:
Ovviamente :lol: :lol:

Sapreste consigliarmi un bel libro di favole?
Alice mi porta sempre i suoi libretti perché vuole che glieli legga, ma sono musicali o cmq con poco testo...e io non so più cosa inventarmi per creare nuovi stimoli!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16422
Ma noi adulti quante cose abbiamo mai usate o utilizzate anche solo una volta o due?? :wink:

È tutto abbastanza normale, sta nelle regole del gioco. Tanto poi quando vanno dagli amichetti o in qualunque casa altrui trovano comunque qualcosa di più grande e più bello con cui giocare. È nella natura dei bambini :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16425
:roll: :roll: :roll:
boh... a me sembra davvero tanto tutto

io personalmente, inteso come per me, non compro se non mi serve e non sono certa di usarlo, e la stessa filosofia la adotto con G

poi vabbè non abbiamo la fila di persone che fremona da farle dei regali, quindi va bene così.
Giochi ne ha abbastanza, quindi non ne riceverà altri. vestiti è a posto, a gennaio coi saldi vedrò di fare acquisti per l'anno prossimo.

l'unica persona che si è fatta avanti è mia sorella, con cui abbiam concordato il tavolo con due sedie ikea, ma non la serie mammut perchè costa uno sproposito. e solo perchè quelle che abbiamo recuperato non vanno bene, sono un po' datata e non troppo stabili, si è già capottata due volte :lol: :lol:

l'anno prossimo le prenderemo la camera, anche in vista di un eventuale nr 2...

e direi che finchè non chiede possiamo andare avanti così....

poi è ovvio ognuno fa quello che può anche in base alle proprie possibilità economiche e di spazi!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine