La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10141
ErinC ha scritto:scusate, voi esperte degli acquisti online....meglio privalia o saldi privati???? non vi stò dietro con tutti stì siti!!!! :mrgreen:

quello che avete postato è carinissimo!!! Peccato che Ale sia piccolo per certe cose!!!
Iscriviti ad entrambe...a tuo rischio e pericolo 8)
Ah, poi c'é anche vente privee e amazonbuyvip 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10142
iladoc ha scritto:
ErinC ha scritto:scusate, voi esperte degli acquisti online....meglio privalia o saldi privati???? non vi stò dietro con tutti stì siti!!!! :mrgreen:

quello che avete postato è carinissimo!!! Peccato che Ale sia piccolo per certe cose!!!
Iscriviti ad entrambe...a tuo rischio e pericolo 8)
Ah, poi c'é anche vente privee e amazonbuyvip 8)
:lol:

Io non compro spesso ma non li perdo mai di vista... Ora sono tentata dalla vendita su saldi privati delle ciabatte betula... Qualcuno le ha?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10144
C'è Patrizia Pepe Kids su Privalia... cose bellissime :P :D

Carini anche alcuni vestit di Pili Carrera, sempre online in questo momento su Privalia.

------

@Stef... se vai indietro nei post di un mese fa proprio in questo thread si parlava della vendita di Kidsensation. In quattro o cinque abbiamo comprato 8) :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10145
iladoc ha scritto:
ErinC ha scritto:scusate, voi esperte degli acquisti online....meglio privalia o saldi privati???? non vi stò dietro con tutti stì siti!!!! :mrgreen:

quello che avete postato è carinissimo!!! Peccato che Ale sia piccolo per certe cose!!!
Iscriviti ad entrambe...a tuo rischio e pericolo 8)
Ah, poi c'é anche vente privee e amazonbuyvip 8)
E' un lavoro star dietro a tutte le offerte, non solo per i bambini :D

Tra un po' inizierò anche a comprarci i regali di Natale in anticipo.
Già l'anno scorso ho fatto circa l'80% dei regali online, quest'anno sarà ancora di più 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10147
Steve1973 ha scritto:Tra un po' inizierò anche a comprarci i regali di Natale in anticipo.
Già l'anno scorso ho fatto circa l'80% dei regali online, quest'anno sarà ancora di più 8)
anche io, il problema è che mi sa che non siamo molto "in anticipo", l'anno scorso diversi siti mi hanno fatto ritardo per natale pur avendo ordinato a metà ottobre :evil: :evil: mettono una data stimata (alcune erano anche a inizio dicembre) e poi le posticipano di volta in volta.
Morale: ero tutta felice di aver trovato regali per tutti in anticipo invece l'antivigilia ero in giro disperata a prenderne di nuovi e poi ho fatto i resi di quello che mi è stato consegnato il 27/28 dicembre (scusate l'OT)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10149
arianh ha scritto:eli, quindi me le consigli???

Anche io mi sto portando avanti con le idee di natale e se posso ocmprare online lo faccio!
si, io ne ho un paio (prese in qualche campagna online) e non vedo differenze con le birkenstock "originali"... tra l'altro guardavo ora sul loro sito e sono del marchio birkenstock!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10150
eli_felix ha scritto:Ma da zara in via vittorio emanuele c'è il reparto baby? non l'ho mai visto...o meglio, non ci ho mai fatto caso!
Guardando sul sito ci sono delle cose davvero carine! Mi sono innamorata di un cappottino in maglia!
c'è in quello al duomo all'angolo con via torino, nel piano sotterraneo.
In quello sul corso mi sembra di no.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10154
stefania_b ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ma da zara in via vittorio emanuele c'è il reparto baby? non l'ho mai visto...o meglio, non ci ho mai fatto caso!
Guardando sul sito ci sono delle cose davvero carine! Mi sono innamorata di un cappottino in maglia!
c'è in quello al duomo all'angolo con via torino, nel piano sotterraneo.
In quello sul corso mi sembra di no.
C'é anche in Vittorio Emanuele, al piano -1
Immagine
Immagine