La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8101
antopattin ha scritto:dal sito jane mi sembra che cose tipo parapioggia, zanzariera, ombrellino fossero da prendere separatamente, magari non servono nemmeno poi tanto, però. non saprei proprio :?
non hai una copia del foglio d'ordine?
si, a casa :mrgreen:
però borsa e ombrellino sono compresi, questo me lo ricordo. parapioggia non so e zanzariera non pervenuta!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8102
dal sito vedo che negli accessori ci sono anche materassino per navicella (ignoro a cosa serva, se uno non lo dovesse prendere non è previsto di serie?), sacco portabebé (idem), sacco seggiolino (idem), fodera e materassino seggiolino (idem)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8103
email del negozio,primo regalo per la lista(il boss buono del mio secondo studio)
mi fa un certo effetto,anche perchè lo ha fatto grosso.
chiedo a quelle dove funziona la lista....voi come fate,ringraziate subito o dopo? avevo idea di fare dei biglietti con la foto del pupattolo quando nascerà, ma per ora che devo fare?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8105
antopattin ha scritto:dal sito vedo che negli accessori ci sono anche materassino per navicella (ignoro a cosa serva, se uno non lo dovesse prendere non è previsto di serie?), sacco portabebé (idem), sacco seggiolino (idem), fodera e materassino seggiolino (idem)
Cavolo, mi ricordo le cose a rate..adesso mi viene in mente che il materassino per la navicella è in omaggio con l'ordine (800 e fischia € di ordine,troppo gentili 8) ) e se non ho capito male è un materassino in più da mettere sopra a quello che c'è già da cui escono le cinture.
E poi mi ricordo che c'era il sacco imbottito per l'inverno che noi non abbiamo preso, se lo vuoi coordinato al passeggino conviene ordinarlo se no ce ne sono in commercio tanti altri più carini ed economici. Qui, se non sbaglio, va per la maggiore il mucky.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8108
minusina ha scritto:
antopattin ha scritto:dal sito vedo che negli accessori ci sono anche materassino per navicella (ignoro a cosa serva, se uno non lo dovesse prendere non è previsto di serie?), sacco portabebé (idem), sacco seggiolino (idem), fodera e materassino seggiolino (idem)
Cavolo, mi ricordo le cose a rate..adesso mi viene in mente che il materassino per la navicella è in omaggio con l'ordine (800 e fischia € di ordine,troppo gentili 8) ) e se non ho capito male è un materassino in più da mettere sopra a quello che c'è già da cui escono le cinture.
anche a noi ci hanno omaggiato di un materassino per la navicella (non chiedetemi la differenza con quello già contenuto nel trio 8) ) e di un cuscino che hanno definito antisoffocamento.
Per il resto, parapioggia e accessori più comuni, sono compresi nel prezzo.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8109
Minu, visto che anche la tua navicella ha le cinture, come pensi di fare?
Metterai sopra un altro materassino? E per le lenzuoline?
Avevo già chiesto a chi aveva il concord, se non sbaglio....ma alla fine - forse non avendo il trio davanti agli occhi - non avevo capito un tubo :oops: !

Nel ns trio c'è fuori l'ombrellino. Era esclusa anche la borsa, ma poi la commessa ha detto che me la regalava al momento della consegna (le ho ovviamente fatto scrivere sulla ricevuta dell'acconto "borsa in omaggio"...magari si dimentica!!!!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8110
eli_felix ha scritto:Minu, visto che anche la tua navicella ha le cinture, come pensi di fare?
Metterai sopra un altro materassino? E per le lenzuoline?
Avevo già chiesto a chi aveva il concord, se non sbaglio....ma alla fine - forse non avendo il trio davanti agli occhi - non avevo capito un tubo :oops: !
Io ho capito meno di te, perchè mi è chiara neanche la domanda:mrgreen:
spiegami un pò l'inghippo di cinture/materasso/lenzuoline???

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8111
minu, forse il materassino sul fondo della navicella ha le fessure per far passare le cinture di sicurezza che potrebbero dare noia al baby se non le si aggancia. ho capito bene?


paradossalmente, proprio in questo giorno che non mi lascia serena per niente, ho deciso di affrontare le mie paranoie mettendomi a studiare scientificamente l'argomento pannolini lavabili. se vi va posso condividere il mio sapere in formazione...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8112
antopattin ha scritto:minu, forse il materassino sul fondo della navicella ha le fessure per far passare le cinture di sicurezza che potrebbero dare noia al baby se non le si aggancia. ho capito bene?

paradossalmente, proprio in questo giorno che non mi lascia serena per niente, ho deciso di affrontare le mie paranoie mettendomi a studiare scientificamente l'argomento pannolini lavabili. se vi va posso condividere il mio sapere in formazione...
eh ma se ci metti sopra un altro materassino con lenzuola & co. e poi devi allacciare le cinture come fai?togli tutto?uff..quanto mi sento idiota..

se vuoi ti recupero due link che mi ha girato la mia collega che ha adottato il sistema dei pannolini lavbili

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8113
Ecco questo è il messaggio che mi ha mandato un pò di tempo fa...

Alle future mamme, prossime o meno... un po' di informazione. Perchè se ogni scelta è LEGITTIMA che almeno sia CONSAPEVOLE, e perchè "SCELTA" prevede la presenza di almeno DUE opzioni.
Quello che vorrei darvi è appunto la POSSIBILITA' di scegliere...

http://www.nonsolociripa.it/perche-sceg ... abili.html

http://www.ecoalma.it/it/content/4-perc ... i-lavabili

Sappiate che si può fare. Ve lo dice una mamma pigra e poco organizzata!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8114
grazie minu! il primo è proprio lo stesso link che stavo leggendo io, in realtà ero alla pagina del confronto con il costo degli usa&getta :D
a occhio c'è un risparmio di 1000 euro in circa 2 anni e mezzo, mica bruscolini!

ecco, a quel link io ci sono arrivata da questo blog http://www.ecomamma.net/search/label/pa ... 20lavabili
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8115
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Minu, visto che anche la tua navicella ha le cinture, come pensi di fare?
Metterai sopra un altro materassino? E per le lenzuoline?
Avevo già chiesto a chi aveva il concord, se non sbaglio....ma alla fine - forse non avendo il trio davanti agli occhi - non avevo capito un tubo :oops: !
Io ho capito meno di te, perchè mi è chiara neanche la domanda:mrgreen:
spiegami un pò l'inghippo di cinture/materasso/lenzuoline???
Perché credo che le lenzuoline vadano tagliate in corrispondenza delle cinture per farle passare e allacciare il pupo...poi non ho capito neanche io se mettendo sopra un secondo materassino antisoffocamento ( :?: ) si coprono le cinture (ma non danno cmq fastidio???) e non si allaccia il bimbo...
Mammeeeeeeeeeee venite in ns soccorso!!! :mrgreen: :wink: :lol:

Ma in che materiale sono fatti i pannolini lavabili?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html