La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
lunapiena2 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Ma i buoni vecchi salvagenti di una volta, o i braccioli, non esistono più?
Per il bagno in piscina o al mare i salvagenti sono sconsigliati anche dagli istruttori di acquaticità (se sentono impediti nei movimenti)...i braccioli vanno molto meglio, ma si parlava di andare in barca....la cosa più sicura sarebbe il giubbotto di sicurezza, ma i miei bimbi dopo 3 minuti che ce l'hanno addosso iniziano a sbraitare...effettivamente è molto ingombrante. Io credo che passerò ai costumi stili kamikaze...anche se io resto terrorizzata all'idea di portarli in barca.....ma vallo a spiegare a mio marito......
infatti :shock: :shock: ....io non potrei mai se non imparano prima a nuotare bene :wink:
omnia munda mundis

#347
picci ha scritto:Ma io sono stata l'unica mamma a non mettere le bavette alla figlia? :roll: :roll: :roll:

Emma sbavava pochissimo e le bavette mi mettevano tristezza...
:oops: :oops: :oops:
picci anche a me le bavette mettevano tristezza :roll: ma ricky rigurgitava e sbavava come un cammello :evil: e non mi andava di cambiargli la tutina e il body ad ogni poppata :evil: :(
speriamo di non replicare l'esperienza :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#348
Anna73 ha scritto: speriamo di non replicare l'esperienza :roll:
Anna vedrai che le bambine sono più "pulite" :wink: :wink: :wink:

#350
io sono nata il 28 maggio e a metà agosto ero in barca(i miei la hanno da quando erano fidnazati), idem mio fratello........anzi anzi ari sarà pure grandicella per il battesimo del mare :lol: :lol:

io non vedo l'ora di portarla in barca con noi.......anche perchè vedrà la madre, cioè me, in tutta la sua imbecillitudine(mai cpaito perchè quando vedo il mare divento scema e tento di affogare chiunque 8) )
:lol: :lol:

povera figlia mia, non sa cosa l'aspetta 8) :lol: :lol: mio nipote di 6 anni e mezzo l'altro giorno mi fa"ma ora non te la prenderai più con me in acqua...ora hai arianna" :lol: :lol: :lol: gli ho risposto"vedremooooo, lo sai ce l'unico modo che hai per salvarti è dire a tutti che sono la tua ziap referita veroooooooo??" 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#351
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto: speriamo di non replicare l'esperienza :roll:
Anna vedrai che le bambine sono più "pulite" :wink: :wink: :wink:

ehm......nessuno ha avvisato arianna :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#353
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto: speriamo di non replicare l'esperienza :roll:
Anna vedrai che le bambine sono più "pulite" :wink: :wink: :wink:

Bibi sbava come un lama :roll: :twisted:
La bavetta é fondamentale!
Picci sei stata fortunatissima, che invidia!

#354
Io le lenzola da culla le ho prese da OVS e Bimbo Store.
Poi mia mamma me ne ha tirate fuori una valanga diq uando ero piccola... non le ho praticamente usate xchè quando ne lavo una è asciutta dopo max 1 gg e quindi pronta x essere riusata.
Ah, di alcune mie avevo solo il lenzuolo sopra, ho rimediato usando x il sotto una nostra federa da cuscino nella quale ho infilato il materasso :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#355
Bibi e Ari: le sorelle bavose :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#356
Dolores da OVS il set culla costava 14 euro quello + scarso :evil:
ho recuperato diversi lenzuolini con gli angoli delle vecchie parure di ricky (che nel frattempo hanno girato per tutta la famiglia e il lenzuolo di sopra è ormai liso :? ) quindi mi basterebbero anche solo i lenzuolini di sopra e le federe :roll: però anche per queste con ricky ne avevo dovute prendere una tonnellata, era un continuo rigurgito (ok che nel frattempo ho anche l'asciugatrice :roll: però stavolta avrò sia la navicella che la culla, doppio cambio :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#357
paprina ha scritto:la mutina da mare è stupenda..........ma ci sono anche talgie inferiori?

quest'estate andremo sicuramente in barca con la gnappa e non so se esistono già per lei i giubbotti di salvataggio......se non esistessero almeno con la mutina mi sentirei più tranquilla :D

allora aspetto le fotine direttamente dalle vacanze :wink: :D
Dalle mie ricerche è emersa solo questa tutina, e la taglia più piccola è di 2 anni (92 cm se non ricordo male).
Anche per i giubbini salvagente vale la stessa regola.

Per i bambini più piccoli l'unica soluzione sono le ciambelle e i braccioli.

Attenzione che queste tutine ti aiutano eventualmente a stare a galla, ma di certo non ti fanno stare su da sole, per cui non buttare la gnappa in acqua perchè altrimenti la vai a riprendere insieme ai coralli sul fondo... :wink:

#358
lunapiena2 ha scritto: cmq piacerebbe pure a me assistere alla vestizione/svestizione della baby moderator!!!! :wink:
Non ho mai avuto grossi problemi con la vestizione.
Il problema viene dopo, visto che vuole sempre vedersi allo specchio per ogni cosa che indossa... :P

#359
Steve1973 ha scritto: Dalle mie ricerche è emersa solo questa tutina, e la taglia più piccola è di 2 anni (92 cm se non ricordo male).
Anche per i giubbini salvagente vale la stessa regola.

Per i bambini più piccoli l'unica soluzione sono le ciambelle e i braccioli.

Attenzione che queste tutine ti aiutano eventualmente a stare a galla, ma di certo non ti fanno stare su da sole, per cui non buttare la gnappa in acqua perchè altrimenti la vai a riprendere insieme ai coralli sul fondo... :wink:
se devo metterle braccioli o salvagente preferisco niente....con quelli sarebeb troppo impacciata in barca...........l'unica è che posso vedere nei negozi di nautica, mi spolperanno ma chissene.

:lol: :lol: :lol: chissà che mi riporti qualche stella marina :roll:
ok la lancio e mi tuffo dietro di lei.....tipo cane da riporto con la preda :lol: :lol:
pora piccola mia :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#360
Steve1973 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: cmq piacerebbe pure a me assistere alla vestizione/svestizione della baby moderator!!!! :wink:
Non ho mai avuto grossi problemi con la vestizione.
Il problema viene dopo, visto che vuole sempre vedersi allo specchio per ogni cosa che indossa... :P
Ma che smorfiosetta!!! E' dolcissima la tua Beatrice mannaggia che non ce la porti al raduno :P