La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9001
chiudeteli nei sacchetti freezer...la confezione da 30 sacchetti a 1 euro si trova! :mrgreen:
oppure, come suggeriva Hella tempo fa...il rotolone della frutta e verdura al supermercato! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9002
sennò a tipo 2/3€ vendono i pacchi di sacchetti profumati che pio chiudi col nodo, apposta per pannolini.
però secondo me la comodità del mangiapalloni è impagabile...sopratutto quando ci sono ancora in ballo i cambi notturni, o quando l'alternativa è buttarli nel bidone in balcone in pieno inverno :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9005
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:ragazze, qualcuna di voi ha la vaschetta per il bagnetto della Ok baby, ONDA evolution, quella con le barre di appoggio sulla vasca da bagno?? http://www.bebeboom.it/vaschetta-onda-e ... kbaby.html
me la consigliate? :roll:
Celo e consiglio,io mi ci son trovata bene:-)
Celo pure io! Straconsiglio!!!! La versione con sbarre l'ho usata da 1 mese fino a quasi 9 mesi (poi il peso del pargolo non consentiva l'uso prolungato 8) ), tolte le barre l'ho messa dentro la vasca l'ho usata fino ai 2 anni del giovanotto! Direi costo super ammortizzato e il valore aggiunto di non essermi spezzata la schiena! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9006
Ieri abbiamo preso il seggiolino auto "da grande" :D
Ero andata sl negozio giusto per vedere, volevo un prodotto sicuro e di qualità ma non volevo spendere cifroni... Dopo il romer da oltre 200 euro e altri, ci ha proposto il Concord Transformer Click, che ha gli agganci per l'isofix e ottimi punteggi si sicurezza, portato via a 159 euro :D
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9009
nancy77 ha scritto:A me regalerebbero il mangiapannolini foppapedretti, direi che dalle vostre "recensioni" la maggioranza è a favore :wink:
Mi sa che dò l'ok
Da me c'è la differenziata con raccolta due volte a settimana e non ho un balcone comodo dove tenere i pannolini puzzolenti...
Allora fattelo regalare perchè aprire la pattumiera dove staziona per qualche ora un pannolino sporco è un'esperienza :roll: ..ehm.. :roll: .epica, vah, diciamo :lol: !

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9010
Bello il concord, ho visto che ce ne sono 2 o 3, sara' probabilmente il nostro prossimo seggiolino, facci sapere come ti trovi!

Anche noi mangiapannolini sangenic. Io continuo a preferire il bidone grande fuori al balcone della cucina, ma e' vero che nei primissimi mesi puo' essere comodo averlo in stanza, e' incredibile quanto rapidamente si rimuovano i ricordi sulla cacca liquida :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9011
Ieri siamo passati nel negozio dove dovremmo fare la lista, non abbiamo concluso molto perchè era tardi e dobbiamo tornare con calma.

Ci hanno consigliato di mettere anche il seggiolino per l'auto da usare dopo l'ovetto. Io sono ignorantissima in materia.
Loro non hanno molta scelta a dire il vero. Cam, chicco e brevi se non ricordo male.
Mi consigliate di metterne uno con agganci isofix?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9012
io ho il mangiapannolini della chicco e ho i conati ogni volta che devo togliere il sacchetto, non avevo pensato ai sacchetti per il congelatore, li aggiungo alla lista della spesa. Io ora cmq, quando il manufatto lo permette, butto tutto nel wc prima di richiudere il pannolino così il sacco pesa meno e puzza un filino meno :x .
anche io ho quella vaschetta, comodissima anche se un po' ingombrante, è fissa nella vasca da 10 mesi...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9014
iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:A me regalerebbero il mangiapannolini foppapedretti, direi che dalle vostre "recensioni" la maggioranza è a favore :wink:
Mi sa che dò l'ok
Da me c'è la differenziata con raccolta due volte a settimana e non ho un balcone comodo dove tenere i pannolini puzzolenti...
Allora fattelo regalare perchè aprire la pattumiera dove staziona per qualche ora un pannolino sporco è un'esperienza :roll: ..ehm.. :roll: .epica, vah, diciamo :lol: !
Si,ma dopo un pò ci fai il callo. Io tengo il bidone dei pannoli sul balcone che sta tutta mattina al sole e la raccolta è na volta a settimana.

Per il cuscino per dormire sul fianco io aspetterei, elena ha vuto la fase del dormire sul fianco per un mesetto uando era già capace a girarsi, quindi bloccata nel cusscin non ci stava e le avevo messo un normale cuscino davanti così non riusciva a girarsi a pancia in giù ma solo sulla schiena

Nancy, sincermente cam, chicco e brevi non sono tra le migliori come marche, più che altro non ho mai trovato test fatti su queste marche. Io ho un cam sulla mia macchina che uso poco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9015
arianh ha scritto:Nancy, sincermente cam, chicco e brevi non sono tra le migliori come marche, più che altro non ho mai trovato test fatti su queste marche. Io ho un cam sulla mia macchina che uso poco
eh lo so pure io, ma in negozio trovo solo questo.
Altrimenti non devo metterlo in lista e poi ci penseremo noi, comprando però su internet.
C'è anche da dire che noi l'auto la prendiamo poco e per brevi tragitti. Abitiamo in centro ed esco quasi sempre a piedi (lavoro e futuro nido/asilo/scuole a due passi da casa). La macchina la uso per andare dai miei che stanno a qualche km dal centro.
Non so bene che decidere :roll:
Eventualmente ne sceglierei uno isofix.
Immagine