La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15301
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:sil
il 28??? :shock:
umamma tommaso ha sempre il 24 :shock:
piedino da calciatore sostiene suo padre :twisted:
seeeeeeeeeeee :mrgreen: come no :mrgreen:

ah a proposito.
gli ha insegnato a esultare coi pugni alzati quando vede un gol. :evil:
dovrei chiamare i servizi sociali per circonvenzione di incapace :twisted:
se li chiami tu li devo chiamare anch'io :evil: sabato sera faceva il trenino con il padre urlando juve juve :twisted: (naturalmente quando vede una zebra dice ma questa è la juve :? )
secondo te perchè mia figlia si chiama Viola?? :twisted:
Perchè è un bel nome :wink: , certo che se mi proponeva bianco nero l'avrei lasciato all'istante :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15304
loremir77 ha scritto:voi parlate come se loremiro si potesse anche solo rendere conto se una cosa è nuova oppure no. :lol: :lol:
illuse. :mrgreen:
questo facilita molto la mia compulsione da babyshopping :lol:
G. non si ricorda manco la sua di roba che ha nell'armadio :mrgreen:
Comunque tornando in topic un giorno di questi vi posto gli acquisti fatti per i pupi 8)

Ah, Giulio ha il 28, il piccolo grinch ha già il 21 :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15305
Leggendovi mi sento meno sola :lol: :lol:
Domenica ho sistemato un pò l'armadio di Flavio per capire com'è messo per la nuova stagione, e direi che è messo proprio bene :mrgreen:
Ha cose che avevo preso con gli sconti prima dell'estate.
Gli manca qualche tuta per stare a casa e qualche maglietta.

Ieri ho cambiato alla Prenatal un regalo del compleanno, prendendo appunto una tuta in ciniglia e due magliette basic. E al posto dei jeans (ne ha già 3) ho preso dei pantaloni beige in velluto.

Poi ha ricevuto un completino jeans, camicia, gilet e giubbino di Zeta. Molto molto carino! Peccato (o per fortuna 8) ) che da me non c'è!

:arrow: Grifo anch'io ho guardato la vendita Brums e c'erano diverse cose che avevo già acquistato la scorsa volta
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15306
loremir77 ha scritto:voi parlate come se loremiro si potesse anche solo rendere conto se una cosa è nuova oppure no. :lol: :lol:
illuse. :mrgreen:
questo facilita molto la mia compulsione da babyshopping :lol:
ahahah da me stessa situazione!
anzi, pure se glieli faccio vedere mi ascolta cosi " attentamente" da non rendersi conto della mole di cose per la nana!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15311
visto che non riesco a trovare un buco per andare a fare shopping ho deciso di fare un mini ordine su next, giusto per vedere come sono un paio di prodotti per poi svaligiarlo, ma ho un paio di domande.

Come vi trovare con gli elastici dei pantaloni??? I pantaloncini che avevo preso in estate sono rigidissimi e quindi le danno un pò fastidio. é un caso? a voi è capitato?

Avete per caso trovato i calzini antiscivolo???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15313
arianh ha scritto:balducci su venteprevee
alle 7 ero già collegata e ho fatto strage... peccato che arrivano a metà ottobre, io cosa le metto fino ad allora??
non hai delle scarpe tipo a ragno?
le metti i calzini...
oppure prendi qualcosa da battaglia mentre aspetti che arrivino! :wink:

io ho dato un'occhiata su next...a parte il fatto che non ci si capisce niente, è in inglese, ma non ho visto tutta questa convenienza! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15314
Sil, anche io stavo pensando di prenderle un paio di quelle scarpe lì da non spendere molto... per un mese e mezzo...
certo che ho preso 2 paia di scarpe e un paio di stivali e ho speso 79 euro.. a prenderle in negozio a malapena ci prendevo gli stivali

Da next è vero, non c'è un gran risparmio, ma ho già fatto un giro da ovs e zara e non mi piace niente...
Vado a vedere il sito di kiabi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15315
arianh ha scritto:Sil, anche io stavo pensando di prenderle un paio di quelle scarpe lì da non spendere molto... per un mese e mezzo...
certo che ho preso 2 paia di scarpe e un paio di stivali e ho speso 79 euro.. a prenderle in negozio a malapena ci prendevo gli stivali

Da next è vero, non c'è un gran risparmio, ma ho già fatto un giro da ovs e zara e non mi piace niente...
Vado a vedere il sito di kiabi!
io ho preso le scarpe a Sillino della geox, 2 paia al prezzo di una! :wink:
secondo me se giri si trova ancora qualcosa in saldo... 8)

io ancora non ho guardato in giro...mi sembra strano perà che non abbiano niente di carino! :roll:
kiabi non mi piace, la qualità lascia a desiderare.....OM, non ne parliamo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)