La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17074
Help! vi avevo anticipato la scorsa settimana che avevo messo una tuta 5 anni a elena e le andava appena comoda. E' tutta settimana che ha sempre le maglie fuori, i pantaloni bassissimi e le felpe sopra l'ombelico, stufa tiro fuori una tuta della brums, gliela metto e anche questa le va a pennello.
Cosa faccio???? le metto adesso la 5 anni che ho preso per l'anno prossimo???? e l'anno prossimo??? che fo???? sono alquanto incasinata...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17075
arianh ha scritto:Cosa faccio???? le metto adesso la 5 anni che ho preso per l'anno prossimo???? e l'anno prossimo??? che fo???? sono alquanto incasinata...
Ari, mica le vorrai far prendere freddo per salvare le tute dell'anno prossimo :lol:
Magari l'anno prossimo le andranno ancora bene
Alla peggio................ shopping 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17076
arianh ha scritto:Help! vi avevo anticipato la scorsa settimana che avevo messo una tuta 5 anni a elena e le andava appena comoda. E' tutta settimana che ha sempre le maglie fuori, i pantaloni bassissimi e le felpe sopra l'ombelico, stufa tiro fuori una tuta della brums, gliela metto e anche questa le va a pennello.
Cosa faccio???? le metto adesso la 5 anni che ho preso per l'anno prossimo???? e l'anno prossimo??? che fo???? sono alquanto incasinata...
ari ti tocca metterle le tute che avevi preso per l'anno prossimo e riassortire con nuovi saldi. :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17077
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:Cosa faccio???? le metto adesso la 5 anni che ho preso per l'anno prossimo???? e l'anno prossimo??? che fo???? sono alquanto incasinata...
Ari, mica le vorrai far prendere freddo per salvare le tute dell'anno prossimo :lol:
Magari l'anno prossimo le andranno ancora bene
Alla peggio................ shopping 8)

adeso metti quelle (verderia ha un minimo di ragione :lol: :lol: :lol: ) approfitta degli ultimi saldi e compra la 7 anni

o per l'autunno 2014 o per quello 2015 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17078
Certo, avete ragione, mica le faccio prendere freddo... però a questo punto non so se azzardare con la 6 anni o saltare direttamente alle 7 come dice ela... o l'anno prossimo tirare almeno fino ai saldi...
sta di fatto che intanto devo comunque prenderle un paio di tute taglia 5, perché ne avevo prese 3, giusto per, ma avevo dato dentro con le cose per la mezza stagione, oppure tirare avanti con leggins & co. ma mi sembra un pò freddo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17080
ciccia80 ha scritto:Irene è nella fase plastilina. Vorrei prenderle qualcosa ma ciccio è restio all'acquisto di giochi. Uff, devo spingerlo all'acquisto in maniera subdola! Lo lascio con la pupa implorante davanti allo scaffale dei giochi?
Oppure cerca la pasta Paulinda
Immagine
è ecologica, atossica e soprattutto non sporca!!!
I miei bimbi si divertono un mondo... :wink:

Oggi mi sono arrivate le scarpe che avevo preso per Gabriele sul sito Geox...sono bellissime!!!
Immagine
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17085
loremir77 ha scritto:
melly06 ha scritto:Ho preso la 2 anni...ce la dovrei fare...e cmq ho sei mesi di tempo per cambiarli!
Da calzedonia per me è presto...
ma tu chi sei? quanti figli hai? quanti anni hanno, dove vanno?? :shock:

un fiorino :mrgreen:

:lol: :lol:
Ciao loremir...mi sono infiltrata allimprovviso... :wink:
Io ho un solo bimbo che ha 14 mesi...e per ora sta a casa con la nonna e niente asilo...
Altro??? :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;