La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5807
Aerosol: abbiamo lo stesso postato da Steve :wink: peccato che sono riuscita a farglielo fare solo quando aveva 3 mesi perchè poi non ne ha voluto più sapere :evil:

Umidificatore: pinguino come Papri e Ila :D lo accendo tutti i giorni un paio d'ore prima di metterla a dormire, poi lo lascio acceso tutta la notte a potenza media (qualche settimana fa l'ho dimenticato acceso al massimo :oops: al mattino c'era tutto il pavimento bagnato :twisted: però Bea ha dormito benissimo eh :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5808
Io metto un asciugamano bagnato sul termosifone.

L'aerosol glielo ho potuto fare quando nn aveva un anno...in qualche modo giocando col tubo, qualcosa ha respirato...poi ha capito che poteva giocare con l'interruttore e/o guardare il fumo che usciva... cmq, nn ho nemmeno pensato all'ipotesi di comprarne uno nuovo....ho riesumato quello, vecchissimo,. che avevo a casa dei miei. E menomale, sarebbero stati soldi sprecati. Cmq cominciano ad esserci forti dubbi sull'utilità della nebulizzazione....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5810
Ma insomma...scrivo di aerosol e umidificatori e non del baby shopping fatto a Chicago? :mrgreen: :lol:

Quello di cui vado più orgogliosa sono gli Ugg grigi con il bottone, non vedo l'ora che faccia freddo per metterglieli 8)
Capi invernali non ne ho presi altri, anche perchè per bimbi si trovano per lo più felpe e maglioncini di cotone, oltre a molte cose estive :D
-2 abitini a polo uno rosa chiaro, l'altro a rigoni orizzontali bianco e blu; un golfino blu lavorato a piccole trecce, una polo bianca con collo alla coreana da Ralph laurent
-felpona con interno in peluche (favolosaaaaa me la sono presa anche io e l'ho messa per il rientro :mrgreen: ), maglione in cotone fuxia lavorato a trecce con cappuccio e bottoni, polo estiva a rigoni colorati da Tommy Hilfiger
- t-shirt a maniche lunghe rosa con scritta blu GAP
- maglioncino in cotone a rigoni e maglia rossa con scritta "my dad is cool" :D da Oshkosh e in un negozio x un completo strabellissimo con maglioncino rosso con ruches e gonna di raso a palloncino con tanti maxi pois di vari colori :D
Mmm mi sa che ho anche dimenticato qualcosa..!! :lol:

Giuro che ad un certo punto mi sono dovuta fermare perchè Jndiano altrimento mi faceva rinchiudere :twisted: è assurdo come ci siano cose meravigliose (e di marca!!) che qui costano un occhio della testa e là quasi te le tirano dietro... credo che per un po' farò davvero fatica a comprare qui :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5813
iladoc ha scritto:Jndiana...posso amorevolmente mandartici :twisted:
Ho la bava alla bocca dopo il tuo resoconto :twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Ahah ok mandamici pure :mrgreen:
Steve1973 ha scritto: Li ho cercati anch'io per Beatrice per questo inverno ma qui in Italia quelli originali costano uno sproposito!!
Vogliono 150 euro e mi sembra oggettivamente troppo :roll:

Se poi paragonati ai 90 $ che costano in US ti girano anche i maroni!! :evil:
Esatto Steve, girano anche a me che non li ho figurati :lol:

Detto questo, se volete farvi una settimanuccia di ferie e siete indecisi dove andare... iniziate a cercare i voli più convenienti per gli stati uniti :wink: e partite con le valigie vuote!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5814
stefania_b ha scritto:domanda da mamma ignorantissima: ma dopo una certa età non devo più sterilizzare ciucci e biberon? :oops:
io ho smesso quando ho beccato flavio che si ciucciava di gusto la coda del gatto! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5815
Mouse44 ha scritto:
stefania_b ha scritto:domanda da mamma ignorantissima: ma dopo una certa età non devo più sterilizzare ciucci e biberon? :oops:
io ho smesso quando ho beccato flavio che si ciucciava di gusto la coda del gatto! :shock:
beh in effetti visto che lui adora leccare la ruota del lettino....
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5816
stefania_b ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
stefania_b ha scritto:domanda da mamma ignorantissima: ma dopo una certa età non devo più sterilizzare ciucci e biberon? :oops:
io ho smesso quando ho beccato flavio che si ciucciava di gusto la coda del gatto! :shock:
beh in effetti visto che lui adora leccare la ruota del lettino....

wow :D
andrea cerca sempre di leccare le ruote del passeggino, o la base del swiffer (M la sera lo passa in giro per casa, A. gli gattona dietro e sono entrambi felicissimi) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5817
La sterilizzazione serve solo all'inizio...am proprio all'inizio. Diciamo che appena mttono le mani, o qualsiasi altra cosa, in bocca diventa del tutto inutile. Ma anche prima ci sono forti dubbi. Io ho sterilizzato i primi 20gg...stefania, ma Davide ormai é grande...che fai sterilizzi il piatto, il cucchiaino o il bicchiere?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5818
Aerosol, io ne ho uno a pistone, Luca ha scoperto che dovrebbero essere migliori di quelli a ultrasuoni perchè si può modificare la dimensione delle gocce nebulizzate, in modo da far arrivare i medicinali nasce alle vie aeree inferiori.
Cme umidificatore ne ho uno grosso che fa anche da ionizzatore, in questi giorni non lo sto usando perchè ho chiuso il calorifero in camera loro, acceso fa 26 gradi, quando farà più freddo lo riaprirò e accenderò di nuovo l'umidificatore, indispensabile a quel punto, l'asciugamano in un'ora è asciutto e non basta.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5819
Io sto ancora sterilizzando (ha 2 mesi e mezzo), ma penso che smetterò quando comincerà a portarsi le cose in bocca e comincerà a gattonare!

Tra 2 mesi facciamo il battesimo, e già la gente mi sta chiedendo cosa vogliamo. Io le cose essenziali le ho già, a parte il seggiolone che sarà uno dei regali. Avete qualche suggerimento da darmi? Cosa vi siete fatti regalare al vostro battesimo?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5820
Noi abbiamo smesso di sterilizzare piuttosto presto, ormai non sterilizziamo più niente tranne i giochi nuovi e i ciucci(se cadono a terra).
Per il battesimo abbiamo educatamente chiesto solo soldi(che sono stati poi versati in un conto a loro nome)visto che avevamo tutto quello che poteva servirci...

Ma l'umidificatore è necessario?Io non ce l'ho e non l'ho mai usato(nemmeno per me).
Immagine