La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5296
lunapiena2 ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:bello!!! sai come si divertirà!!
già... :roll: se solo sapessi dove piazzarlo...ha un diametro di 1,57 mt :roll:
Boh...
quindi immagino che tu non abbia il giardino :?
terrazza?

o se no lo lasci veramente dai nonni, un motivo in più per andare a trovarli
giardino no
terrazza sì, ma sarà larga 1.60 mt :?
Rimane dai nonni, o va in taverna dall'altra nonna :idea:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5297
Allora lettino ordinato....quello bianco con cuori della baby italia costo 320 regalato dala suocera
Immagine


Uploaded with ImageShack
ho preso il materasso ma non ero informata in merito e tra uno normale antiacaro e uno in lattice ho scelto quello in lattice che costava di più...altri 100 euro circa....va bene in latticie che dite??

ma la cosa che mi ha colpito è che vendevano anche il paracolpi con piumone in coordinato (con i cuori) e volevano 220 euro :shock: :shock: ma sono impazziti??

mi sono rifiutata di acquistarlo...


ora quindi mi resta da comprare un paracolpi ( ma serve davvero??)
ma i paracolpi si vendono solo in coordinato con i piumoni??

e poi un riduttore....
syi riduttori stavo valutando le vostre proposte e mi sento più orientata per la caramella o salsiccia....
quale mi suggerite?? di quale marca??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5298
Lanternarossa ha scritto:Allora lettino ordinato....quello bianco con cuori della baby italia costo 320 regalato dala suocera

ho preso il materasso ma non ero informata in merito e tra uno normale antiacaro e uno in lattice ho scelto quello in lattice che costava di più...altri 100 euro circa....va bene in latticie che dite??

ma la cosa che mi ha colpito è che vendevano anche il paracolpi con piumone in coordinato (con i cuori) e volevano 220 euro :shock: :shock: ma sono impazziti??

mi sono rifiutata di acquistarlo...


ora quindi mi resta da comprare un paracolpi ( ma serve davvero??)
ma i paracolpi si vendono solo in coordinato con i piumoni??

e poi un riduttore....
syi riduttori stavo valutando le vostre proposte e mi sento più orientata per la caramella o salsiccia....
quale mi suggerite?? di quale marca??
Io ho fatto lo stesso tuo pensiero sul paracolpi e infatti non ho preso la parure ma un paracolpi semplice da 25 €. Certo, non c'è il piumone, quindi dovrei eventualmente comprarlo a parte. Ma tanto Claudia dorme scoperta :D
Un bel paracolpi bianco (da prenatal lo trovi) e sei a posto :wink:

Bello il lettino! Ma è a dondolo? Immagino ci sia modo di "fermarlo".
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5300
Lanterna il paracolpi serve moltissimo...nn per parare i colpi, ma come ha detto fede, per evitare che incastrino le gambe e si sveglino arrabbiati... vedrai che te ne serviranno due per fare tutto il giro del letto! Io sono caduta nella trappola del coordinato che é molto carino, ma effettivamente inutilizzato perché tanto dormono scoperti! Il riduttore io nn l'ho usato (come al solito nn sapevo nemmeno che esistesse), semplicemnte quando ho messo Riccardo nel lettino, ho avuto l'accortezza di metterlo in fondo al lettino con poca coperta per essere sicura che nn si soffocasse....ma lui dormiva con i cuscini nanna sicura per un problema di torcicollo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5301
lunapiena2 ha scritto:e vai su Privalia c'è la vendita di naf naf, ha cose carine per i lettini con ottimi prezzi
oh grazie vado a vedere subitissimo :D
conchicca ha scritto:Io ho fatto lo stesso tuo pensiero sul paracolpi e infatti non ho preso la parure ma un paracolpi semplice da 25 €. Certo, non c'è il piumone, quindi dovrei eventualmente comprarlo a parte. Ma tanto Claudia dorme scoperta
più di 200euroxun coordinato paracolpi piumone mi sembrava davvero esagerato...conciderato che il lettino ne costa 300...
e poi mi sono detta...che ci faccio col piumone in estate?? comunque dovrei toglierlo no? quindi il coordinato diventerebbe uno spezzato in ogni caso.
conchicca ha scritto:Bello il lettino! Ma è a dondolo? Immagino ci sia modo di "fermarlo".
ha sia il dondolo che le ruote....o monti l'uno o l'altro...cosa mi conviene montare??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5303
stamattina stavo guardando alle scarpine per la pupa. Prima dell'inverno dovrò prendergliene un paio perché già in queste mattine quando usciamo di casa si gela di freddo, però visto che a marzo farà un anno e probabilmente inizierà a camminare volevo prenderle un paio di primi passi. ad un outlet qui vicino hanno le valleverde intorno ai 30 euro, che dite sono buone come scarpe o è meglio andare su altro?

Lanterna, bellissimo il lettino e per il coordinato il tuo ragionamento è azzeccatissimo. Io ho preso un coordinato intorno ai 40 euro, ma ovviamente uso solo il paracolpi e anche Elena dorme scoperta. Quoto Ila, monta le ruote, tanto anche con quelle puoi cullarla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5304
Ariahn, le ValleVerde non le conosco, però volevo dirti che per ora è inutile prederle le scarpine primi passi perchè da adesso a marzo cambierà di certo numero e le primi passi vanno rese del numero giusto, non più grandi. Inoltre ora per lei una scarpa con la suola sarebbe troppo pesante. Meglio una scarpetta da culla.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5307
Lanternarossa ha scritto:[
conchicca ha scritto:Bello il lettino! Ma è a dondolo? Immagino ci sia modo di "fermarlo".
ha sia il dondolo che le ruote....o monti l'uno o l'altro...cosa mi conviene montare??
io monterei il dondolo per i primi mesi, le ruote verso i 5 / 6 mesi quando bimba comincia a muoversi di più :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5310
bene..i vostri suggerimenti sono sempre moooolto fruttuosi...ne faccio tesoro e li applico :D trasferendo le nozioni anche a Lanterno..

quindi mi rimane solo un dubbio....se acquisto solo il paracolpi, ritenendo davvero inutile il piumone, mi conviene comprarne 2? così faccio fare il giro completo??
o uno solo è sufficiente??
Immagine


Immagine