La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4021
Lorena ha scritto:Il sacco non l'ho mai usato... se ben ricordo ci sono due "anelli" sullo schienale, vero? Io tiravo quelli e li rilasciavo nella posizione che mi interessava.
e si è quello che faccio anche io :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4023
loremir77 ha scritto:si 160 euri con i giochini. :wink:

tommy proprio ci si rilassa.. sarà atipico ma dopo un pò che sta in braccio si divincola e vuole la sdraietta. :shock:
lo vedi che gioca con i suoi giochini.. e se ha sonno gira la testina e si assopisce.

nn succede in nessun altro posto. nè in braccio nè in culla nè sul seggiolone. :roll:

c'è una sdraietta della fisher price che arriva fino a 18 kili...non ricordo il modello ma è quella che da sdraietta si trasforma in sedia a dondolo :D
tommy è come ari.....anche lei si divincolava e amava la sua sdraietta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4024
grazie papri!
ora la cerco! :wink:

quello che mi "preoccupa" è che ancora nn è stabile quando è seduto da solo.. :lol: diciamo che tende piano piano a scendere da una parte e comunque nn mi fido a lasciarlo solo e tengo sempre la mia mano dietro la sua schiena.
sul seggiolone ancora nn sta bello diritto perchè tende anche lì ad affossarsi da una parte..
sulla sdraietta invece ha imparato che se muove una zampina diventa un'altalena e sta delle mezzore così :lol:

ecco.. nel momento (tra 1 kg circa) che dovrò toglierlo di lì dove lo piazzo tutto il gg??? :roll:
sul seggiolone dopo un pò si stufa porca pupazzettta

ho pure il box ma nn lo monto fino a che nn ha imparato per bene a stare seduto.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4026
Lore, io non comprerei un'altra sdraietta. Se comincia a diventare più attivo si butta di sotto e va a finire che non ce lo metti più. Perchè non ti organizzi per terra? Metti un bel tappetone (puoi prenderne uno "gioco" o ti organizzi con coperte, asciugamani e tappeti), hai il cuscino da allattamento? Ecco quello glielo metti intorno e lui lo piazzi in mezzo circondato da giochini vari. Così lo stimoli anche a fare qualche nuovo movimento. Teresa ci stava volentieri e a volte ci si addormentava anche. La stessa cosa puoi farla nel lettino, lei ci stava dentro a giocare piena di pupazzi, musichine, sempre con il cuscino da allattamento che la sosteneva, quando aveva sonno si addormentava. Così piano piano impara a stare seduto da solo :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4029
Sil70 ha scritto:condivido in tutto Stellina! :wink:
Riquoto tutt'e due.
A sei mesi e mezzo lo devi far stare un po' seduto, non solo con la schiena appoggiata il pigrone!
Monta il box e metticelo dentro con attorno il cuscino da allattamento che lo sostiene bene!
Se me lo avevi detto prima ti portavo alla cena il nido gonfiabile! Se vieni a prendertelo te lo presto volentieri!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4030
laVale ha scritto:Ciao!
Approfitto di questo topic anche se non devo comprarlo per nessun bimbo, ma per noi.
Ho bisogno di un aerosol, possibilmente senza spendere un patrimonio.
Il miglior rapporto qualità prezzo mi sembra averlo trovato con questo, che va bene sia per adulti che per bambini.
Qualcuno ce l'ha? cosa ne pensate?
torno dopo un po' di tempo per ringraziarvi e relazionare.
Alla fine quello che avevo linkato era esaurito, quindi abbiamo preso questo, che adesso non è disponibile.
Rispetto all''aerosol che avevamo prima non c'è paragone, è molto più veloce. Quello di prima non ti passava più! Il libretto dice che è molto veloce grazie alla tecnologia "sidestream".
Ed è meno rumoroso (silenzioso no, però).
Ha uno sportellino in cui ci sta il cavo elettrico e il tubicino. Però direi che per gli accessori non è grande abbastanza, e sono contenuti in una bustina richiudibile separata (quindi sta tutto nella scatola).

Ciao e grazie ancora per le risposte!

Vale

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4032
Lorena ha scritto:Loremir, anche io ti sconsiglio una nuova sdraietta. Piuttosto apri il box. Se il cuscino per l'allattamento non ce l'hai, mettigli intorno altri cuscini. Se hai un Auchan dalle tue parti ce n'è ora uno in offerta a 12/13 euro.
in toscana auchan nun ce stà!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4034
buono a sapersi alebi :lol: :lol: :lol:

si ho tutto.. cuscino allattamento e box
da qualche parte ho pure un tappeto coi giochi..
bisogna che cominci a montare qualche altro abbriccico. :lol:


(comunque adesso con gli addominalini si tira su a sedere da solo dalla posizione semisdraiata quando è nella sdraietta..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4035
loremir77 ha scritto:buono a sapersi alebi :lol: :lol: :lol:

si ho tutto.. cuscino allattamento e box
da qualche parte ho pure un tappeto coi giochi..
bisogna che cominci a montare qualche altro abbriccico. :lol:

(comunque adesso con gli addominalini si tira su a sedere da solo dalla posizione semisdraiata quando è nella sdraietta..)
ecco appunto :lol: :wink: vai di box con i cuscini intorno. Il passeggino già lo usi? Potrebbe essere una buona alternativa alla sdraietta :wink: