La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3871
quasi 2 kili di meno!! :mrgreen:

il fatto è che il mio janèè ne pesa 6,5 e gli altri mi sembrano tutti pi pesanti........se continua così faccio prima a cambiarmi l'auto e famri una station wagon e discorso chiuso :lol: :lol: :lol: :roll:
eh lo so sono difficile...............se non avessi problem idi dindi saprei cosa prendere!!
uffffaaaaaaaaaaaaaaaa


paghi 75€ :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3872
paprina ha scritto:quasi 2 kili di meno!! :mrgreen:

il fatto è che il mio janèè ne pesa 6,5 e gli altri mi sembrano tutti pi pesanti........se continua così faccio prima a cambiarmi l'auto e famri una station wagon e discorso chiuso :lol: :lol: :lol: :roll:
eh lo so sono difficile...............se non avessi problem idi dindi saprei cosa prendere!!
uffffaaaaaaaaaaaaaaaa


paghi 75€ :D

mclaren?? :mrgreen:

grazie bonifico subito :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3873
Ciccia ti avevo già scritto qualche pagina indietro,ce l'ho io l'unlimit,lo ha scelto il papà ,che dire,è manegevolissimo,leggero ,l'unico inconveniente ; che è un pò largo,ma sinceramente fin'ora ad ischia non sto avendo problemi,solo a casa mia non entra in una porta(ma è una porta di 60 centimetri),però pensa che ho una smart primo modello e lì ci entra alla perfezione e senza smontare niente(volendo due ruote si tolgono molto facilmente),confrontato con l'inglesina otutto di mia sorella è un altro pianeta,tornando indietro non ho dubbi lo ricomprerei ,eppure prima di usarlo pensavo che avrei avuto problemi.Nell'album di Andrea lo puoi vedere ,è il moonlight ma se non ti piace scuro ci sono anche altri colori.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3875
arianh ha scritto:Nu, io non ho l'unlimit, ho un semplicissimo e poco costoso trio della brevi che ha fatto egregiamente il suo lavoro per tre anni con mio nipote e lo farà anche cpn i prossimi 3 bimbi che lo useranno :lol:
Beata, io non riesco a farmi prestare nulla. Forse una culla da mia zia, per tenerla in casa di mamma. Quanto a trii e carrozzine, o sono distrutti dall'uso, o sono impegnati per i secondi figli.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3876
Yuri ha scritto:uff mi sa che è troppo poco reclinabile anche il cybex :roll:

uffaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ci sono anche

janè sonic evo(circa 150 euro)....6,2kg, reclinabile in 4 posizioni, il più piccolo da chiuso
cam flip (circa 70-100 euro)...6 kg, totalmente reclinabile(non ricordo quante posizioni)
inglesina trip(circa 70-100 euro)...meno di 6 kg, reclinabile 4 posizioni


chi manca??



dai yuri ce la faremo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3883
picci ha scritto:
paprina ha scritto:uuuuuuuuuuuuhhh adoro le marche poco conosciute....dove vendono premamam?
La Hauck alla coop... e questa settimana da noi è in offerta!!! Prova a vedere il volantino della vostra coop che ad euroma2 lo hanno!!! 8) 8) 8)

ho appena controllato...qui non c'è nessuna offerta :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3884
paprina ha scritto:
picci ha scritto:
paprina ha scritto:uuuuuuuuuuuuhhh adoro le marche poco conosciute....dove vendono premamam?
La Hauck alla coop... e questa settimana da noi è in offerta!!! Prova a vedere il volantino della vostra coop che ad euroma2 lo hanno!!! 8) 8) 8)

ho appena controllato...qui non c'è nessuna offerta :(

comunque qui di passeggini hauck ne vedo tanti e costano poco... magari facendo qualche ricerchina lo trovi!