La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10441
che belle Ila!

Io questa mattina ho fatto un giro per Leo e ho preso 1 jeans e 1 pantalone in velluto da benetton taglia 18/24, ma i jeans devo cambiarli perchè sono piccoli :evil: (mi sembravano piccoli, ma non aveva la taglia più grande e li ho presi ugualmente :? ) , poi cappellino e sciarpa benetton, 2 maglioncini da z taglia 3 anni perchè la 2 era minuscola :roll: e 2 pantaloni della tuta pesanti da OVS, non mi fanno impazzire ma per casa vanno bene (è vero ciccia, ci sono molte tute leggere, di felpate poco).
Questione maglioni, devo prendergli dei maglioni di lana, ma da benetton ne ho visti 80% lana e 20% poliammide e per me è troppa la percentuale di lana, considerato il fatto che li laverei almeno 1 volta a settimana in lavatrice e che li infeltrirei al sesto lavaggio :mrgreen:
Conoscete una marca che abbia maglioni con un 50/60% di lana + 30% cotone e il resto quello che è?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10442
Bizzy ha scritto:che belle Ila!
Questione maglioni, devo prendergli dei maglioni di lana, ma da benetton ne ho visti 80% lana e 20% poliammide e per me è troppa la percentuale di lana, considerato il fatto che li laverei almeno 1 volta a settimana in lavatrice e che li infeltrirei al sesto lavaggio :mrgreen: Conoscete una marca che abbia maglioni con un 50/60% di lana + 30% cotone e il resto quello che è?
questa è anche la mia filosofia di vita e di lavatrice :mrgreen:

Da Zara ho visto maglioncini molto carini, e non credo siano 80%lana 8)
Per le tute in felpa pesantine guarda sempre da zara: hanno delle cose nella linea jogging economiche e molto confortevoli (io ho preso sia pantaloni che felpa...e devo dire che il tessuto è bello morbido e caldo)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10444
Bizzy ha scritto:Zara, Zara, Zara, devo decidermi a farci un giro!
Sono talmente impedita a fare acquisti in negozio che non mi sono ancora cimentata nello shopping online per l'abbigliamento di Leo!

Grazie Ila :D
Se di Benetton la 18/24 gli va piccola di zara puoi andare tranquillamente o sulla 36 mesi o sulla 2/3 anni 8)
Lo shopping on line è una garanzia 8) :lol:
Magari puoi intanto farti un'idea di cosa cerchi sul sito e andare in negozio per prendere un po' di confidenza con le taglie...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10445
velocissimamente......

nn ho preso niente!
è stata una mattinata pregna.
avevo fatto un carrello con 3 cose, ma poi.....quando l'ho guardato era tutto rosa.
e a me nn piace tutto rosa. pure per la pischelletta...le cose che mi piacevano erano terminate.
eran rimaste solo vestitini carini, bellini, elegantini......

mo vado a magnà. vedo cosa è rimasto quando rientro.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10449
ila belle le tutine......ho guardato ora, non è rimasto molto....
ma tanto fin quando non mi decido ad andare in banca a far cambiar la carta di credito che non funziona...... :oops: forse lo faccio apposta! :mrgreen:

mammine per natale volevo regalare ai parenti gadget con il pupattolo(calendari e affini) mi sapete consigliare qualche sito online? (ok ci sono anche i fotografi.....ma per avere un'idea dei costi e poterli paragonare) grazie!

...kiabi dice pacco in consegna! Ho riguardato....i golfini sono 100% cotone
arrivano giusto giusto per le temperature precipitate :evil:
vabbè tanto in casa c' sempre almeno 19 gradi
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10451
Alla fine ho dato un'occhiata 8)
cose proprio carine ma ce l'ho fatto a resistere!

Mi chiedevo... Ho visto la composizione di alcuni maglioncini che mi piacevano, sono 100% cotone. Ma vanno bene in inverno?
A vederli mi sembrano maglioncini "pesanti", quindi i maglioni che gli si mettono col freddo sono comunque in cotone? :roll:
non ci capisco niente insomma :mrgreen:
Immagine