La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1516
stellina ha scritto:Arianh se tengono la Brevi c'è una linea bellissima :wink:
no scusa, ho lo spaccio Brevi dietro casa e non sapevo tenessero questi giochini... :oops: ok domani ci faccio un salto... adesso che ci penso alla bebè confort ne avevano una marea di quei giochini...
Ok aggiudicato!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1517
arianh ha scritto:mmmm mi avete messo ancora più dubbi... mi sa che abbandono i body, anche perché è il secondo figlio, ma il primo ha 11 anni quindi non hanno tenuto tantissima roba...
quasi quasi mi fiondo sul giochino, però qui da me non ne ho mai trovati di gran belli.... se da io bimbo li hanno domani pomeriggio vado a trovare la suocera così ci passo...
Un accappatoio o un set di asciugamani? Quelli fanno sempre comodo :wink:

#1519
mauchia ha scritto:
arianh ha scritto:mmmm mi avete messo ancora più dubbi... mi sa che abbandono i body, anche perché è il secondo figlio, ma il primo ha 11 anni quindi non hanno tenuto tantissima roba...
quasi quasi mi fiondo sul giochino, però qui da me non ne ho mai trovati di gran belli.... se da io bimbo li hanno domani pomeriggio vado a trovare la suocera così ci passo...
Un accappatoio o un set di asciugamani? Quelli fanno sempre comodo :wink:
anche! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1520
arianh ha scritto:
mauchia ha scritto:
arianh ha scritto:mmmm mi avete messo ancora più dubbi... mi sa che abbandono i body, anche perché è il secondo figlio, ma il primo ha 11 anni quindi non hanno tenuto tantissima roba...
quasi quasi mi fiondo sul giochino, però qui da me non ne ho mai trovati di gran belli.... se da io bimbo li hanno domani pomeriggio vado a trovare la suocera così ci passo...
Un accappatoio o un set di asciugamani? Quelli fanno sempre comodo :wink:
anche! :D
se pensi che vadano al mare puoi regalargli il salvagente da neonato quello con le cinghie, così può fare il bagno in mare o piscina in totale sicurezza. Costa 19.90 €. Eviterei anche io vestiti e body vari, piuttosto giochi o cappellini
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1521
ma......
come marche di pannolini che mi dite?

perchè immagino che almeno un 1 o 2 pacchi dovranno essere già in casa per quando esco dall'ospedale, giusto?

per le misure ci sono i kg, giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1522
valery ha scritto:ma......
come marche di pannolini che mi dite?

perchè immagino che almeno un 1 o 2 pacchi dovranno essere già in casa per quando esco dall'ospedale, giusto?

per le misure ci sono i kg, giusto?
si ti conviene averli. X la marca è molto soggettivo... io mi rifiuto di spendere soldi x una cosa che si riempie di pupù.... ho provato gli huggies unistar che costano meno di tutti (3.99 x 27/28 pz) e mi ci trovo benissimo.
Zero irritazioni, zero perdite, zero puzza :D
All'inizio ero costretta a prenderle quelli x prematuri che in giro costavano oltre 8 € al pacco :shock: :shock: x fortuna x un pò me li ha passati un'amica di mia suocera che lavora in ospedale (spacciatrice ufficiale anche di biberon!)
cmq ti conviene provarne 3-2- tipi e vedere quale preferisci :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1523
lunapiena2 ha scritto:
valery ha scritto:ma......
come marche di pannolini che mi dite?

perchè immagino che almeno un 1 o 2 pacchi dovranno essere già in casa per quando esco dall'ospedale, giusto?

per le misure ci sono i kg, giusto?
Pampers new baby 1 e vai sul sicuro :wink:

questi:
Immagine
ecco all'inizio usavo i pampers newborn, peso 1.5-2.5
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1524
una mia amica per spendere un pò meno mi ha consigliato quelli della coop.. lei si è trovata bene.
sicuramente li proverò. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1525
loremir77 ha scritto:una mia amica per spendere un pò meno mi ha consigliato quelli della coop.. lei si è trovata bene.
sicuramente li proverò. :wink:
guarda io ho guardato in giro, anche al discount, all'auchan, e non ho trovato nulla sotto i 3.99. Qualcosa no marca allo stesso prezzo, e allora vado su huggies :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1526
loremir77 ha scritto:una mia amica per spendere un pò meno mi ha consigliato quelli della coop.. lei si è trovata bene.
sicuramente li proverò. :wink:
il primo pacco di pannolini che ho preso per Gianluca sono stati quelli della coop, hanno fatto il loro dovere :lol: a vederli sembrano rigidi ma in realtà sono uguali agli altri...
Dopo non li ho più comprati semplicemente perchè ho trovato offerte migliori, ma andavano assolutamente bene...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1527
perchè io........avevo pensato anche a quelli eco, ma il mio sentimento mi ha bellamente bocciato l'idea, dicendo che mi scoccerei dopo 3 gg.
e purtroppo........in fondo in fondo al mio cuoricino......so che può aver ragione :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1528
lunapiena2 ha scritto:
valery ha scritto:ma......
come marche di pannolini che mi dite?

perchè immagino che almeno un 1 o 2 pacchi dovranno essere già in casa per quando esco dall'ospedale, giusto?

per le misure ci sono i kg, giusto?
Pampers new baby 1 e vai sul sicuro :wink:

questi:
Immagine
Io anche ho preso questi, ma direttamente taglia 2. B. è nata di 3,300 kg e sono andati benissimo.

I pannolini coop sono fatti dalla huggies :wink:
Immagine
Immagine

#1529
lunapiena2 ha scritto:
valery ha scritto:ma......
come marche di pannolini che mi dite?

perchè immagino che almeno un 1 o 2 pacchi dovranno essere già in casa per quando esco dall'ospedale, giusto?

per le misure ci sono i kg, giusto?
Pampers new baby 1 e vai sul sicuro :wink:

questi:
Immagine
assolutamente questi ... quoto anche io
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#1530
valery ha scritto:perchè io........avevo pensato anche a quelli eco, ma il mio sentimento mi ha bellamente bocciato l'idea, dicendo che mi scoccerei dopo 3 gg.
e purtroppo........in fondo in fondo al mio cuoricino......so che può aver ragione :roll:
amore li ha provati la mia migliore amica ...lei ha resistito circa un mese e poi li ha venduti..quelli piccoli durano pochissimo quelli grandi già ad un anno non gli entrano piu..

in piu lavava tutti i giorni ( tipo 1 lavatrice) + una asciugatrice per poterglieli rimettere quindi alla fine della fiera tanto eCO non sono con tutta l'acqua e la corrente che consumi....
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12