La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8238
A proposito di cuscino d'allattamento, ho appena saputo che mio fratello mi ha ordinato quello 3 in 1 della jane che aveva linkato qui Anto.
Quel pomeriggio c'era lui a casa e gliene avevo parlato.
Ora sentendo che mi lamento un pò di non dormire bene ha pensato di regalarmelo ed ha cercato proprio quello.
Io mi stavo orientando su altro, ma apprezzo troppo il suo gesto affettuoso :D e quindi aspetto di vedere com'è.
Mal che vada ne prendo un'altro e uno lo tengo dai miei :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8239
carino il pensiero che ha avuto tuo fratello, nancy! :D
io non ho avuto ancora tempo di fare l'ordine, son curiosa di sapere poi come ti trovi. :wink:

oggi in farmacia mi son lasciata andare e ho preso una confezione con due succhietti mam 0+... piccinissimi! è il primo acquisto miotuttomiosolomio che faccio per guglia. :oops: che c@g@sotto che sono... :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8240
mi è arrivato il nuovo numero di altro consumo e c'è una inchiesta sui seggiolini auto.
ho cercato sul loro sito ma ancora non c'è nulla quindi ho scannerizzato le pagine con le tabelle comparative per farvele vedere(altrimenti sarei stata 2 giorni a scrivere)

Tendo a fidarmi di altroconsumo perchè fanno anche dei test integrativi oltre ai normali test di omologazione italiani.

il punteggio massimo per un prodotto è sempre 100

3 seggiolini sono stati proprio bocciati perchè, anche se hanno passato l'omologazione in italia, non hanno superato nessun test altroconsumo, e sono: il Graco Logico LX Comfort, il Kiddy Guardianfix Pro, il Peg Perego Viaggio 0+/1 Convertible....specifica che in tutti e tre i casi non hanno superato i test in caso di impatto laterale.


spero serva a chiarire un po' di dubbi e a fare la scelta giusta


Immagine

Immagine

Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8242
se possibile sarebbe preferibile non unire più gruppi: si possono unire i gruppi 0e 1 e i gruppi 2 e 3.....ma 1-2-3 sono troppo diversi tra loro.

i britax-romer assolutamente si si stendono, non sono fissi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8247
ehm minu, non vorrei metterti fretta, ci mancherebbe......ma visto che l'ultimo mese avrai parecchie cosette da fare tra preparativi e visite, e visto che il tuo ticker segna -56.............ehm, non sarebbe ora di imbiancare??!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8248
chiaretta ha scritto:Papri, ma i concord li han messi solo come gruppo 3 o sono io cecata?
come si piazza il mio (quello che si gira?) non lo trovo perchè non ricordo + come si chiama :oops:

da quello che vedo credo abbiano testato i più recenti(non c'è neanche il mio romer king pluss tt) o comunque quelli non ancora testati.......magari il tuo è tra i testati del 2011, e se non hanno cambiato nulla al modello il test rimane quello :D


se ci riesco recupero anche i test del 2011 con i modelli più vecchi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)