La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14073
menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita
Che cosa bellissima! :D


Mia madre l'ha conservato tipo pezzo da museo, ci tiene tantissimo e a me anche piace molto. :wink:
sono bei ricordi! anche io ho ancora una copertina che mia mamma ha usato con noi e ora l'abbiamo usata per tutti e tre i nipoti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14075
Alexandra77 ha scritto:Anche il mio consuma tantissimo le scarpe per non parlare delle suolette che devo sempre ricomprare.

Ma solo io sto mettendo tutto da parte comprese le scarpe logore? :oops: :oops:
io sinceramente nn uso le scarpe prestate.. c'ha camminato un altro bimbo ed hanno preso la forma del piede e della camminata..
quindi anche se quelle di tommaso nn fossero così finite.. difficilmente mi verrebbe da metterle a Viola.. a meno che ovviamente nn fossero quasi nuove e poco usate..
risparmio spazio io :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14076
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Anche il mio consuma tantissimo le scarpe per non parlare delle suolette che devo sempre ricomprare.

Ma solo io sto mettendo tutto da parte comprese le scarpe logore? :oops: :oops:
io sinceramente nn uso le scarpe prestate.. c'ha camminato un altro bimbo ed hanno preso la forma del piede e della camminata..
quindi anche se quelle di tommaso nn fossero così finite.. difficilmente mi verrebbe da metterle a Viola.. a meno che ovviamente nn fossero quasi nuove e poco usate..
risparmio spazio io :lol:
Non mi sognerei mai di riutilizzarle (al max quelle da culla) lo faccio solo per puro gusto di lasciargli tutto per fargliele rivedere quando sarà più grande
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14080
menchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita
Anche Flavio :D
Pure adesso nel lettino, oltre ai suoi nuovi, ha due lenzuolini che erano miei.
E a casa dei nonni è uscito fuori il mio passeggino :shock: , antico eh ma ancora nuovo, e vederlo lì è così "particolare" :D
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14081
Sto cercando un paio di ciabattine da mare per miriam.
Una mi amica mi ha suggerito di prendere le crocs, su amazon ce me sono di carine a 26 euro ma non mi convincono. Non sono troppo chiuse? Non fanno sudare il piedino ?
Voi cosa usate al mare?
Qualcuno qui mi aveva suggerito di prendere quelle di decatlon
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14083
nancy77 ha scritto:
menchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita
Anche Flavio :D
Pure adesso nel lettino, oltre ai suoi nuovi, ha due lenzuolini che erano miei.
E a casa dei nonni è uscito fuori il mio passeggino :shock: , antico eh ma ancora nuovo, e vederlo lì è così "particolare" :D


:D :D :D

Ciao Nancy!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14084
Lanternarossa ha scritto:Sto cercando un paio di ciabattine da mare per miriam.
Una mi amica mi ha suggerito di prendere le crocs, su amazon ce me sono di carine a 26 euro ma non mi convincono. Non sono troppo chiuse? Non fanno sudare il piedino ?
Voi cosa usate al mare?
Qualcuno qui mi aveva suggerito di prendere quelle di decatlon
io ho sempre usato per il mare dei sandalini chiusi..
l'anno scorso ne ho trovati un paio col laccetto alla caviglia così da stare bene al piedino.. di materiale plastico ma foderati di spugna.
c'entrava anche nell'acqua con quelle. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3