La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11178
amlu per il silikon non so, ma mi sembra strano, essendo il mam perfect apposta per non interferire con la dentizione e non creare poi malocclusioni :roll:


per i giubbini, io mi trovo comoda ad infilargli cappottini in lana...nei piumini mi sembra di perderla dentro l'imbottitura :oops:
una cosa: ma è normale che quando è seduta, la cerniera del giubbino le arrivi praticamente in faccia? :? la cerniera slacciata invece le fa dei graffi enormi sul collo :?
ho provato con 3 piumini diversi :roll:

noi l'anno scorso siamo passati direttamente dal sacco al nulla (o copertina quando necessaria) :oops: ma il sacco l'abbiamo tenuto davvero tanto, fino circa aprile e poi l'abbiamo tolto perchè iniziava a sudarci :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11179
frozenlady ha scritto:amlu per il silikon non so, ma mi sembra strano, essendo il mam perfect apposta per non interferire con la dentizione e non creare poi malocclusioni :roll:
questo é quello che ho trovato in rete, non é l'articol che avevo letto io ma il senso é lo stesso; http://www.pianetamamma.it/network/alla ... uccio.html
so che ik perfect é apposito per evitare danni al palato, ma credo che non c'entri molto con il fatto che i dentini possono tagliare il silicone...magari chiedi in farmacia :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11181
chiaretta ha scritto:... ma quanto belle sono le camicine di brooksfield su saldi privati?
tenetemiii!!!!!!!!
vado a vedere :mrgreen: ma considerato l'acconto irpef mi conviene legarmi le mani :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11182
amluci ha scritto:
frozenlady ha scritto:amlu per il silikon non so, ma mi sembra strano, essendo il mam perfect apposta per non interferire con la dentizione e non creare poi malocclusioni :roll:
questo é quello che ho trovato in rete, non é l'articol che avevo letto io ma il senso é lo stesso; http://www.pianetamamma.it/network/alla ... uccio.html
so che ik perfect é apposito per evitare danni al palato, ma credo che non c'entri molto con il fatto che i dentini possono tagliare il silicone...magari chiedi in farmacia :wink:
E moh che ciuccio le compro?! :roll:
Anche perche' vorrei continuare a usare il cordino del perfect :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11185
GRIFONDORO ha scritto:Nancy anche io avevo avuto problemi con l'indirizzo su vente privee l'altro giorno...ho dovuto rifare il carrello 3 volte :evil: e ogni volta trovavo qualche capo esaurito!

Ho visto anche io le camicine ma mi sono imposta di uscire!!!
ah ecco, quindi non sono stata imbranata io 8)

Io ste camicine non le voglio nemmeno guardare, ce la posso fare!!
Aspetto già due pacchi di acquisti fatti per Flavio, direi che siamo a posto... spero :mrgreen:


Invece devo prendere la nuova vaschetta, l'onda evolution ok baby. (ieri sera il giovanotto si è dato una spinta tale che si è girato su un fianco quasi scivolandomi dalle mani, ho perso 10 anni di vita...)
Mi consigliate un sito dove posso trovarla o mi conviene andare direttamente alla prenatal?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11186
Jndiana ha scritto:Frozen ma la MAM non fa ciucci in caucciù?
Io sinceramente con il silicone non ho mai avuto problemi...
Bea di notte usa ancora il ciuccio (ebbene si...) È della chicco in silicone
Forse tu ancora sterilizzi in acqua bollente? O magari è stato un caso :roll:
Dal sito ci sono giusto 2 o 3 modelli in caucciu, di cui solo uno mi piace esteticamente :oops:

Non sterilizzo in acqua bollente...

Il ciuccio che usava e' di quelli supersottili, nel punto stretto e praticamente piatto e alto pochi mm (i due lati della tettarella sono uniti)...
Magari un ciuccio di spessore normale non l'avrebbe staccato :roll:
Quel modello pero' era perfetto e lo adorava :oops:
Il caucciu' poi come materiale non mi piace, si usura tropp... il silicone ho paura che lo distrugga subito e si ingozzi, panico! :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11189
Frozen mi ero dimenticata di risponderti sul ciuccio
Noi utilizziamo mam da sempre, all'inizio caucciù ma l'ho subito odiato perchè ci si attaccava di tutto, quindi poi l'ho sostituito quasi subito con quelli in silicone.
Mai avuto un problema, però proprio qualche giorno fa, x puro caso, mi sono accorta che uno era tagliato. Ho dato la colpa sia ai dentini sia all'usura e l'ho buttato. Gli altri invece sono ancora perfetti, quindi non so se è stato solo un caso o no, vediamo come andrà prossimamente visto che hanno tutti lo stesso tempo.
Io però non ho i perfect, ma 2 tipi diversi, uno è air e l'altro non ricordo...non so se ci possano essere differenze con i tuoi :roll:

Ah, una mia amica qualche tempo fa mi diceva che va in farmacia praticamente ogni 15 gg perchè il suo bimbo di 2 anni li taglia tutti con i denti :shock:
E lei usa quelli della chicco, quindi non penso che sia un problema di marca o modello :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11190
:shock: ogni 15 giorni?!
eh il modello non so se incida o meno, perchè il perfect è davvero sottile :roll:
Immagine
un conto è una mordicchiata qua e là, un conto è ritrovarsi tutta la tettarella a penzoloni :shock: essendo l'attacco un lembo solo non è come gli altri ciucci che "si apre", qua proprio si stacca :twisted: bho vabbè domani vado da bimbostore e sceglierò in base a quel che trovo, se tanto si rompono tutti, inutile che vado a avanti a paranoie per un ciuccio! :roll: l'ultima volta per trovare il perfect rosa ho dovuto girare 4 negozi e ora proprio non ne ho nè tempo nè voglia :shock: