La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11071
minusina ha scritto:
amluci ha scritto:ok...devo fare una domanda sull'ovetto..è talmente stupida, credo, che se mi leggeranno papri o steve si faranno una grossa risata ma io oggi pomeriggio devo uscire con l'ovetto assolutamente (con la navicella nei negozi a Natale il rischio principale è dover ripagare tutto quello che rompiamo io e Andrea con il nostro passaggio :mrgreen: ).
dunque: mio marito mi ha montato l'ovetto tutto preciso, pure con la capottina (penso non dipenda dalla marca, comunque abbiamo il rider della janè). Ma questa va tolta per montarlo in auto o andarci in giro?? perchè con la capottina montata, non posso spostare il maniglione nelle varie posizioni, inclusa quella "auto"....
giusto???? :roll:
Amluci io ho il tuo stesso ovetto ma ho la base isofix quindi non devo spostare il maniglione.
Nel tuo caso per allacciarlo con le cinture di sicurezza dell'auto devi sganciare la capottina dal maniglione (ci sono delle cerniere) per poterlo abbassare e poi quando scendi ritiri su il maniglione e riallacci le cerniere...comodo eh?!
:twisted: supponevo una cosa del genere...che pizza!!!! noi niente isofix, vabbè la mia auto è del 2005 ma quella di amlucio eravamo convinti l'avesse essendo un'audi ben accessoriata e recente...invece controllando zero pure lì... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11072
nancy77 ha scritto:amlu ok ho capito adesso!
nel mio il maniglione si sposta comunque anche con la cappottina inserita, per fortuna 8)

:arrow: eli e una fotina? :wink:
Non so come si fa dall'iphone :oops:
Appena torno sul pc la metto!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11074
nancy77 ha scritto:amlu ok ho capito adesso!
nel mio il maniglione si sposta comunque anche con la cappottina inserita, per fortuna 8)
sgrunt :evil:
oggi vado e faccio prima prova, tutta da sola 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11077
GRIFONDORO ha scritto:amlu, ora arrivo io con una domandona intelligente: ma come faccio a capire se la mia auto è predisposta per Isofix? :oops:
Sui sedili posteriori ci dovrebbe essere una targhetta con scritto ISOFIX, altrimenti controlla sul manuale d'istruzioni della macchina...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11078
amluci ha scritto:
minusina ha scritto:
amluci ha scritto:ok...devo fare una domanda sull'ovetto..è talmente stupida, credo, che se mi leggeranno papri o steve si faranno una grossa risata ma io oggi pomeriggio devo uscire con l'ovetto assolutamente (con la navicella nei negozi a Natale il rischio principale è dover ripagare tutto quello che rompiamo io e Andrea con il nostro passaggio :mrgreen: ).
dunque: mio marito mi ha montato l'ovetto tutto preciso, pure con la capottina (penso non dipenda dalla marca, comunque abbiamo il rider della janè). Ma questa va tolta per montarlo in auto o andarci in giro?? perchè con la capottina montata, non posso spostare il maniglione nelle varie posizioni, inclusa quella "auto"....
giusto???? :roll:
Amluci io ho il tuo stesso ovetto ma ho la base isofix quindi non devo spostare il maniglione.
Nel tuo caso per allacciarlo con le cinture di sicurezza dell'auto devi sganciare la capottina dal maniglione (ci sono delle cerniere) per poterlo abbassare e poi quando scendi ritiri su il maniglione e riallacci le cerniere...comodo eh?!
:twisted: supponevo una cosa del genere...che pizza!!!! noi niente isofix, vabbè la mia auto è del 2005 ma quella di amlucio eravamo convinti l'avesse essendo un'audi ben accessoriata e recente...invece controllando zero pure lì... :roll:
amluci sicura? G ha una A3 del 2004 e io una 206 sempre2004, entrambi abbiamo gliattacchi isofix. non ci sono tagliandini in macchina,a segnalare gli attacchi,ci abbiamo infilato la mano e trovati.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11080
frozenlady ha scritto:
ErinC ha scritto:
amluci sicura? G ha una A3 del 2004 e io una 206 sempre2004, entrambi abbiamo gliattacchi isofix. non ci sono tagliandini in macchina,a segnalare gli attacchi,ci abbiamo infilato la mano e trovati.
io su un'auto del 2006 non li avevo...
dipende da marca e modello. sulla panda del 2010 non li ha nemmeno mia mamma,ed è anche accessoriata! andavano proprio richiesti come optional.
sembra che pegeout li abbia messi di serie dal 2002
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11082
frozenlady ha scritto:
ErinC ha scritto:
amluci sicura? G ha una A3 del 2004 e io una 206 sempre2004, entrambi abbiamo gliattacchi isofix. non ci sono tagliandini in macchina,a segnalare gli attacchi,ci abbiamo infilato la mano e trovati.
io su un'auto del 2006 non li avevo...
erin, mi fai venire il dubbio..l'A3 sportback di Amlucio è del 2010 se non erro...dove devo infilare la mano??? :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11083
minusina ha scritto:Amluci sono sicura che ce la farai! :wink:

Noi oggi andiamo a ritirare il seggiolone regalatoci dalle zie, e' un chicco polly qualchecosa verde!! Sono curiosa di vedere come ci starà Jacopo!
grazie per la fiducia Minu :mrgreen:
ora vado a vedere il seggiolone, poi fammi sapere com'è...ne devo scegliere uno per casa di mia madre!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11084
amluci ha scritto:
frozenlady ha scritto:
ErinC ha scritto:
amluci sicura? G ha una A3 del 2004 e io una 206 sempre2004, entrambi abbiamo gliattacchi isofix. non ci sono tagliandini in macchina,a segnalare gli attacchi,ci abbiamo infilato la mano e trovati.
io su un'auto del 2006 non li avevo...
erin, mi fai venire il dubbio..l'A3 sportback di Amlucio è del 2010 se non erro...dove devo infilare la mano??? :mrgreen:
Nei sedili posteriori proprio nell'incavo tra la seduta e lo schienale dovresti sentire due ganci :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11085
ecco :twisted: nessuna prova fatta, nessun controllo isofix eseguito, nessun giro per negozi :twisted: considerato che mio marito mi ha lasciato a piedi non con una macchina ma con tutte e due, si è portato in ufficio le chiavi della piccola (a che gli servono visto che va in metro???) e ha dato a suo padre le chiavi della grande.


:twisted:
forse andava in sfoghi ma qui mi piace di più.

comunque, ho provato a mettere Andrea nell'ovetto: c'è il riduttore dentro l'ovetto e poi ho aggiunto il sacco a pelo della terra e l'albero. mi pare ci stia stretto stretto di spalle e lui ha pianto come un disperato.
suggerimenti??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)