La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2536
valery ha scritto:nn vi arrabbiate ma....come seggiolone era il tatamia della pegperego che consigliavate?
Io c'ho il tatamia!
Straconsiglio...però la funzione sdraietta ora la sfrutti più poco...

#2537
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cla'...
considerando che non lo metterebbe prima di un paio di mesi, prendi sicuramente una taglia più grande!
certo, bisognerebbe vedere ste tutone dal vivo, credo che l'imbottitura rubi anche spazio!

non saprei...forse darei un'occhiata a qualche negozio sportivo!
se non trovi niente, vai di negozio di bambini!

Quoto... Prenderei almeno 6 mesi visto che inzialmente sarebbe davvero difficile infilargli il classico tutone
bisogna vedere soprattutto la marca prima di decidere la taglia :roll: con ricky, per esempio, avevo preso il tutone della Brummel (che veste davvero grande!) taglia 3 mesi, lui è nato di 50 cm ma fino a marzo aprile (io lo usavo anche per la montagna) ce lo perdevo dentro :shock: :lol: io starei su una taglia 3 mesi, poi se pensano di usarlo anche da gennaio/febbraio in poi se ne ricomprano un altro (se invece la marca fosse chicco, per esempio, la taglia 6 mesi ci vuole si :wink: )
Tenete presente poi che qui, se continua sto tempo, i piumini si iniziano ad usare.... tra 15 giorni :evil: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2538
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:nn vi arrabbiate ma....come seggiolone era il tatamia della pegperego che consigliavate?
Io c'ho il tatamia!
Straconsiglio...però la funzione sdraietta ora la sfrutti più poco...
ila mi pareva lo avessi tu.....
è che la sdraietta già ce l'ho (di mia cognata) e ora la sto usando.
il seggiolone me lo devono regalare i miei colleghi.....

ma a parte la funzione sdraietta, per il resto...è comodo?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2539
alessia275 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:...
Cambiando argomento, vorrei prendere degli stivaletti con il pelo alla pulce per questo inverno. Calza il numero 23 adesso.
....
Riccardo porta il 25 adesso....mi devo preoccupare? Vabbé che é maschio, ma mi stanno venendo i dubbi!
Non credo ci sia una regola. I maschietti probabilmente viaggiano su misure più grandi (così come da adulti peraltro...).
Beatrice poi non è mai stata un gigante :wink:

#2540
valery ha scritto:anna, hai provato all'H&M del carrefour di limbiate?

magari se vado nei pross giorni ci do un'occhiata.
io avevo trovato le calzemaglie. tu vuoi proprio i leggins nè?
no, non sapevo neanche che a limbiate ci fosse H&M, grazie per avermelo detto :wink:
si preferirei i leggins perchè le ho preso un paio di minigonne di jeans e ci vedo meglio il leggins rispetto alla calzamaglia (ho anche le calzamaglie comunque :wink: ma il leggins potrei metterglielo anche solo con sopra una felpina)

:arrow: cla il sacco della moncler che hai postato non si può usare nè con l'ovetto nè con il marsupio :roll: io starei su un modello con le gambe, come questo
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2541
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:nn vi arrabbiate ma....come seggiolone era il tatamia della pegperego che consigliavate?
Io c'ho il tatamia!
Straconsiglio...però la funzione sdraietta ora la sfrutti più poco...
ila mi pareva lo avessi tu.....
è che la sdraietta già ce l'ho (di mia cognata) e ora la sto usando.
il seggiolone me lo devono regalare i miei colleghi.....

ma a parte la funzione sdraietta, per il resto...è comodo?
io mi ci trovo benissimo.
è regolabile in altezza, quindi quando sarà più grande fungerà anche da sedia!

#2544
però valery, appunto, visto che ormai la sdraietta la useresti ancora per poco....nn ne vale la pena, per il resto é un seggiolone normale! Tra i normali, io ho il polly della chicco e mi trovo bene!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2545
valery ha scritto:grazie ila

tu che di colore lo hai?
marrone, in più ho la copertura in tessuto arancione.

#2547
valery ha scritto:mi sa che dovrò comprare pure io una tutona del genere è?
non è detto :roll: ricky era nato a gennaio quindi quando lo infilavo nel tutone era + piccolo rispetto a rebecca (e non protestava), io a rebecca ho preso 2 piumini normali a giacca perchè dubito proprio che si lascerà infilare nel tutone (già adesso quando le metto la giacchina leggera e la cuffia si incaxxa di brutto :evil: ) al limite, quando la porto fuori nell'ovetto, le metterò una coperta sulle gambe :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2548
valery ha scritto:in effetti...avevo visto pure quello della chicco.
uffa.che stress.... :roll:
valery io ho preso un'altra cosa..
praticamente è una giacca + pezzo di sotto per le gambe staccabile e riattaccabile con dei bottoni. l'ho preso 3/6 mesi ed è costato una bischerata.. io ho speso 15 euro. :)
ne avevo trovato uno simile anche in un negozio ma costava sulle 50 euro.

specialmente per cose del genere.. secondo me basta che facciano caldo e proteggano il pupo dal freddo/vento.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2550
Hella ha scritto:@AleBi HO scritto email al venditore per verificare se il seggiolino è reclinabile, visto che il sito Kiddy parla di "Optional reclining positio"
ti faccio sapere!
mi hanno risposto
Salve, il seggiolino in questione è reclinabile e fa parte della dotazione del seggiolini; chiaramente non si aspetti una reclinazione come un seggiolino 0-18kg, ma sicuramente rispetto ad altri della medesima categoria si reclina maggiormente.

Bene, direi che il Kiddy potrebbe essere il nostro prossimo acquisto!

Che ne dite, molto GIRLIE
Immagine
o più sobrio (si fa x dire...)
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]