La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12586
nancy77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Grazie per il video Ari :) ogni genitore dovrebbe essere in grado di fsr fronte a certe emergenze...la cosa difficile credo sia mantenere il sangue freddo
quoto, grazie Ari (e oggi ti sto ringraziando due volte :wink: )


Il libro sulla mamma cannibale l'ho già messo nel carrello, prossimamente ordino e ci metto pure Io e il mio papà :D
E poi D ieri è arrivato a casa con questo
http://www.amazon.it/gp/product/8880335 ... os_product
mi pare l'avesse segnalato Fede giorni fa :roll:

Per la festa del papà invece regaleremo a D questo, mi è parsa una cosa carina!

http://www.amazon.it/gp/product/B0063PY ... UTF8&psc=1
A noi hanno regalato la cornice per l'impronta del piedino, è carina anche se farlo non è stato semplicissimo, ci sono voluti due tentativi. :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12589
ila siamo in due.....meno male che a gianlu lo fai felice portandogli una 20ina di bignè di san giuseppe(l'anno scorso ne ha fatti fuori 13....è una droga, meno male che viene una volta l'anno :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12591
iladoc ha scritto:io sono la peggio...non ho neppure pensato alla festa del papà :oops:
I miei acquisti per i bimbi ultimamente son stati:
Eco anche + eco sacrale 101,81€
Pediatra privato 74,65€
Rinowash 45€
Fissata visita oculistica per giulio 70€
'stica... :evil:
Ecco perché non ti scateni più su Privalia & co. :mrgreen: :lol: :lol:
Cos'è rinowash??

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12594
a me l'eco anche costava 45 col ticket e 45 anche l'eco sacrale e per quest'ultima dovevo aspettare 3 mesi e fare gli esami in due volte. Privatamente ho speso 10 euro in più e in una settimana ho fatto tutto in una volta sola :x
`Per la visita oculistica con l'asl si andava a luglio :shock: altrimenti c'era un appuntamento per il 4 aprile...alle 7.40..di mattina :lol:
Vi immaginate come sarebbe stato collaborativo un bambino di 3 anni alle 7.40 :mrgreen:
Vabbé, prendiamola a ridere...
Il rinowash é la doccia nasale da attaccare all'aerosol, comprato per giorgio che continua a nin guarire, mannaggia.
Privalia ormai é un miraggio :| 8) :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12595
Qui l'esenzione dal ticket è fino a 6 anni e va in base al reddito... Neanche a dirlo che paghiamo tutto! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12596
paprina ha scritto:Qui l'esenzione dal ticket è fino a 6 anni e va in base al reddito... Neanche a dirlo che paghiamo tutto! :evil:
In toscana si paga tuuuutto in base al reddito lordo: mettici che G é libero professionista e quindi si paga come se fossimo nababbi (ma prendessero il reddito netto sti strx, visto che ci paga su un 50% di tasse :x )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12600
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:ciao!
ho scovato questo sito che farà felici i vostri bimbi
i prezzi sono umani!

http://www.robedacartoon.it/

ho addocchiato un costumino di Dora l'esploratrice...

ti sto odiando....sappilo!!
lo so... e mi sto odiando anche io...
non ho comprato niente quest'inverno nè x me nè x lei...
l'ultimo shopping a settembre con roba da guerra da kiabi x l'asilo.

Un costumino di dora si può vero?? 10 eurini???
oggi mi sento in vena (dopo 1 anno di corte ho fatto il mio primo acquisto su QVC... easiyo!!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine