La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8776
ieri primo giro di shopping. Mia sister ha voluto offrire tutto lei :shock: (ha 27 anni e stà facendo un apprendistato, primi regalini che ha fatto al pupo, visto che fino a 20 giorni fa non mi parlava)
Abbiamo preso una saloppettina celestina da prenatal tg 3 mesi, un body intimo carino e smanicato taglia 0-1(secondo lei....appena nato se è caldo gli stà tutto largo un body senza maniche a portata di mano ci vuole assolutamente :shock: )
Da OVS preso maglia a crescenza(non so se lo rifaranno anche per la prossima stagione) manica corta tg 1 anno della ducati(emm papino e mammina sono ducatisti....come tutti gli amici) prima o poi nel prossimo periodo estivo la metterà!
Poi ho preso 2 body intimo maschili a mezza manica con abbottonatura sul davanti. taglia 0-1 per i corredino dell'ospedale.

Per me ho preso le fantomatiche mutande di rete per l'ospedale......ho chiesto a G se erano sexy....ma la faccia che ha fatto non mi è piaciuta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Spero di poter fare un altro giro tipo original marines, coin, zara o benetton

quando acquisto tengo conto delle temerature medie da me, e la praticità degli indumenti, nel senso....non ho intenzione di prendergli dei jeans prima dei 6 mesi, mi sembrano così rigidi per la pelle delicata di un neonato, la salopette presa è quella + morbida che ho trovato.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8780
Prendere un capo di abbigliamento a crescenza è prendere una taglia molto superiore per quando cresce. io ho preso una magliettina taglia 1 anno. (non so se da ovs terranno quella linea anche per il prossimo anno)
Lo sento dire spesso.....pensavo che era un modo di dire comune :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8781
Mutande di rete, celo! Le ho prese pure io sabato!
Comprata pure la culletta per Alice, alla fine la scelta è caduta sulla bounce'n'sleep della stokke (ho preso solo il daybed, al dondolino ci ha già pensato mia suocera con i punti del supermercato, quindi mi sembrava inutile spendere soldi in più per una cosa che ho già!). Il coprimaterasso costava 38 euro :shock: , fortunatamente era in regalo insieme alla culla! Più avanti andremo a vedere il lettino, per i prossimi 5-6 mesi sono a posto :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8786
chiaretta ha scritto:Steve, argh :lol:
Sicuramente sono estive e colorate :D


Erin, io aspetterei a comprare roba grande.. andrea a seconda delle marche veste 2 o 3 anni (e ha 15 mesi). Rischi di sbagliare taglia e stagione e spendere inutilmente (un delitto, x me, lo sapete) :lol:
ma è andrea alto....o fanno le taglie a caso?
cmq non ho intenzione di prendere molto altro,giusto le cose per i primi giorni
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8787
sono riuscita a strappare dalle mani di mia mamma le prime cose del corredino...

dalla 27 in poi cotonate e un accappatoio... in lavorazione da finire entro la settimana il lenzuolo con le pecorelle per il lettino e un lenzuolo con nastri bianchi per la cesta... io sto ricamando un secondo lenzuolo+copertina per la cesta e stiamo progettando un secondo accappatoio...

http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html

(pw in pm)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8788
chiaretta ha scritto:Steve, argh :lol:
Sicuramente sono estive e colorate :D


Erin, io aspetterei a comprare roba grande.. andrea a seconda delle marche veste 2 o 3 anni (e ha 15 mesi). Rischi di sbagliare taglia e stagione e spendere inutilmente (un delitto, x me, lo sapete) :lol:
chiaretta ma è andrea che è fuori misura! Flavio l'anno scorso, a tre anni e mezzo, pesava 12 chili, quest'anno è in ripresa ma comunque compro ancora la taglia 3 anni :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8789
Fatto il guardaroba estivo per l'anno prossimo.

Ho svaligiato h&m, zara e anche un po'okaidi..... Peccato non abbia trovato neanche mezzo leggins in saldo... Mi sa che faccio un bell'ordine su laredoute o simili per far scorta di leggins
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8790
paprina ha scritto:Fatto il guardaroba estivo per l'anno prossimo.

Ho svaligiato h&m, zara e anche un po'okaidi..... Peccato non abbia trovato neanche mezzo leggins in saldo... Mi sa che faccio un bell'ordine su laredoute o simili per far scorta di leggins
È pieno di leggins da Zeta :wink:
E sono sicuramente in saldo