La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13816
chloe ha scritto:
frozenlady ha scritto:Noi ora usiamo il 18 balducci, che calza ancora bene.
Ci hanno regalato un paio di sandali usati primigi del 18 e sono lunghissimi...

Sandali balducci non so se rimanere sul 18 o fare il 19... Visto che il 18 sono 3 mesi che lo porta e sto piede dovra' pur crescere :lol:


Stelli io l'outlet balducci a G. l'ho scoperto a febbraio... Dopo esserci passata davanti millemila volte!
Ho preso li le prime (ed uniche) scarpine di Martina, a tipo 30€ 8)
Ok. Beatrice ha il piedone. :shock: Porta il 21 già da un paio di mesi e mi sembra le stia giusto giusto, per i sandali estivi pensavo di prendere il 22.
In compenso però i pantaloni 18 mesi le stanno tutti enormi!!
:lol: penso invece che siamo noi ad avere il piedino minuscolo... Anche in base ai numeri che vedo nei negozi :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13817
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:
ela78 ha scritto:Zara veste piccolo.... io andre sui 6-9 magari un maglioncino di cotone, che al max usa anche in autunno.....
come sempre le taglie sono un mistero (io non trovo che Zara vesta così piccolo) cmq se prendi un maglionicino o una felpetta farei anche io 6 -9 così al limite la sfrutta anche più in là :wink:
Domenica la commessa mi ha detto che veste più grande rispetto al normale. Ad Alice ho preso tutto 9-12...per ora le ho messo solo un paio di leggings e le stanno morbidi.
boh mi hanno regalato una camicia 6 mesi al battesimo che ha messo 1 volta in quanto quando vestiva 6 mesi era agosto/settembre e faceva troppo caldo ad ottobre non le andava più bene, era corta...
adesso ha uno smanicato (seconda mano) 18 mesi e le è giusto sull'etichetta c'è scritto 18 mesi 82cm... considerando che OVS veste 12 mesi 80cm.....

diciamo che più che stretto veste corto ???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13819
chloe ha scritto:
frozenlady ha scritto:Noi ora usiamo il 18 balducci, che calza ancora bene.
Ci hanno regalato un paio di sandali usati primigi del 18 e sono lunghissimi...

Sandali balducci non so se rimanere sul 18 o fare il 19... Visto che il 18 sono 3 mesi che lo porta e sto piede dovra' pur crescere :lol:


Stelli io l'outlet balducci a G. l'ho scoperto a febbraio... Dopo esserci passata davanti millemila volte!
Ho preso li le prime (ed uniche) scarpine di Martina, a tipo 30€ 8)
Ok. Beatrice ha il piedone. :shock: Porta il 21 già da un paio di mesi e mi sembra le stia giusto giusto, per i sandali estivi pensavo di prendere il 22.
In compenso però i pantaloni 18 mesi le stanno tutti enormi!!
tommaso ha il 23.
e loremiro sostiene che c'ha il piede da calciatore :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13821
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto: tommaso ha il 23.
e loremiro sostiene che c'ha il piede da calciatore :twisted:
Elena ha il 24 :shock:
Delle scarpine Balducci le ho preso il 25...
Melius abundare quam deficere :mrgreen:
l'altro gg sono stata all'outlet in cerca delle sue scarpe..
NIENTE! :shock: non ho trovato un paio di scarpe decenti.. e soprattutto il numero.. per l'estate volevo prendere il 24 e nn c'era da nessuna parte. :evil: di 19,20,21 quanti ne volevi..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13822
noi siamo a 25! :shock:
le primigi invernali (25) non gli stanno più però...
quindi per le primigi estive prese su uno dei soliti siti ho preso il 26...gli avanza un po' però!
e chi ci capisce niente....:roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13826
stefania_b ha scritto:Lore finalmente ho trovato il gemellino di Davide: anche lui ha il "piedino" piccolo. Lo metto tra virgolette perchè a me sembra enorme, ma alla fine è un 23-24
e vestono bene kiabi :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13827
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lore finalmente ho trovato il gemellino di Davide: anche lui ha il "piedino" piccolo. Lo metto tra virgolette perchè a me sembra enorme, ma alla fine è un 23-24
e vestono bene kiabi :lol:
e tutte le marche francesi.
Menomale che sei tornata, perchè mi sentivo un'aliena :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13828
stefania_b ha scritto:Lore finalmente ho trovato il gemellino di Davide: anche lui ha il "piedino" piccolo. Lo metto tra virgolette perchè a me sembra enorme, ma alla fine è un 23-24
a me sembra che gli altri, Sillino incluso, abbia una fetta esagerata!
Sillina aveva un piede in linea con i vostri...anche se ora veste 35/36! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13829
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lore finalmente ho trovato il gemellino di Davide: anche lui ha il "piedino" piccolo. Lo metto tra virgolette perchè a me sembra enorme, ma alla fine è un 23-24
e vestono bene kiabi :lol:
e tutte le marche francesi.
Menomale che sei tornata, perchè mi sentivo un'aliena :lol:
:wink:
anche io sono contenta di essere tornata.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13830
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lore finalmente ho trovato il gemellino di Davide: anche lui ha il "piedino" piccolo. Lo metto tra virgolette perchè a me sembra enorme, ma alla fine è un 23-24
a me sembra che gli altri, Sillino incluso, abbia una fetta esagerata!
Sillina aveva un piede in linea con i vostri...anche se ora veste 35/36! :lol: :lol:
beh ma le mamme che "frequento" siete più o meno voi, quindi il mio senso di :shock: nasce da questo
The sisterhood of The Calf 40