La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8179
chiaretta ha scritto:argh, se calzano piccolo :roll: ne ho prese 2 paia...
(è il primo acquisto di scarpe online per il pupo, in genere preferisco provargliele in negozio, ma mi allettava lo sconto) :mrgreen:
vabbè, alla peggio le rendo...
Dipende dai modelli e dai piedi. Magari per i bambini sono diverse.

Le ultime 15 scarpe di Beatrice le ho comprate tutte online senza grossi problemi.
Solo le ultime Ralph Lauren numero 26 sono risultate un po' grandi, ma le userà più avanti, poco male. Le Superga 26 prese su Saldiprivati le sta invece usando in questi giorni perchè sono perfette :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8181
io le traversine una e getta le compro, fondamentalmente per 3 motivi:
- pipi a sorpresa mentre la cambio (e oltre all'asciugamo si bagna il fasciatoio o quel che c'è sotto)
- cambi fuori casa
- quando fa tanta pupù appena apro il pannolino mi sborda tutto sull'asciugamano sottostante

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8183
ErinC ha scritto:scusate, acquisti per le mammine....i costumi da piscina premaman(che non costino una follia) dove li trovo? Al decathlon mi pare ci siano solo neri.....se ne trovo uno colorato meglio.....
....mi son segnata alla prova di acquagim per gestanti.. :mrgreen:
Erin ma sei sicura che ti serva?hai una pancia così piccolina..io, nonostante la panzona, continuo ad usare quello di prima. :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8184
vai a rivedere il mio album....messa foto scattata domenica....e poi ne riparliamo :mrgreen:
cmq non ho il costume da piscina(al centro benessere andavo con quello da spiaggia) e non so, mi piace di + l'idea dell'intero per fare piscina..... :oops:

minu ma te hai il 2 pezzi? o intero? mi sa che devo farmi un giro al decatlon e provare quelli premaman e non?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8185
ErinC ha scritto:vai a rivedere il mio album....messa foto scattata domenica....e poi ne riparliamo :mrgreen:
cmq non ho il costume da piscina(al centro benessere andavo con quello da spiaggia) e non so, mi piace di + l'idea dell'intero per fare piscina..... :oops:
adesso recupero la password e vado a vedere.
io ne ho uno da piscina ma a due pezzi, lo slip sta sotto la pancia e sono a posto! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8186
Sil70 ha scritto:contrariamente a quanto dice qualcuno...il naso andrebbe pulito regolarmente con la fisiologica prima di ogni poppata!
a noi le ostetriche della terapia intensiva hanno detto che questa è una cosa da non fare assolutamente :shock:
ci hanno detto proprio di pulire il nasino solo quando è sporco, e "non fare come certe mamme fissate che lo puliscono ogni pasto" :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8187
Ma infatti in condizioni normali nn serve pulirgli il naso... la natura li fa starnutire apposta!Certo se poi dentro ci sono i mostri ("buoni" come dice Riccardo), meglio intervenire! Quando hanno il raffreddore e vanno al nido ...tutta un'altra storia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8188
alessia275 ha scritto:Ma infatti in condizioni normali nn serve pulirgli il naso... la natura li fa starnutire apposta!Certo se poi dentro ci sono i mostri ("buoni" come dice Riccardo), meglio intervenire! Quando hanno il raffreddore e vanno al nido ...tutta un'altra storia!
quotone!!
io vado di cotton fioc per i mostri(e che mostri.....certe volte non capisco come faccia a respirare :lol: ) e di fisiologica e sturalavandini per il raffreddore
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8189
Frozen...scusa, io sarei fissata?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:

io, dietro consiglio del pediatra, mi son trovata bene a farlo, non sempre, soprattutto se mi ricordavo...

per il resto...fate come vi pare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8190
vedo che questo topic continua a stare tra i primi.....mentre le mammine......non so voi.....non riesco a scrivere lì. Aspetto sempre che sia qualcun altro a ricominciare :oops:

avrei una cosina da dire sul corso pre parto...oggi son riuscita a parlarci..... :mrgreen:
....ma dopo ero così :evil:
Immagine
Immagine