La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4607
elemauli ha scritto:Ok grazie,se andiamo avanti così utilizzeremo l'ovetto ancora per un bel pò però :evil: :roll:
ma quanto pesa ora....perchè potrebbe iniziare a stare scomoda per via dell'altezza :D

eheh io ho messo ari nel passeggino dal mese in su :lol: ...certo era enorme il passeggino(che poi il nomad è larghissimo)però le mettevo degli asciugamani intorno.....l'ovetto era troppo caldo e la carrozzian non andava bene per colpa del reflusso :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4609
paprina ha scritto:
elemauli ha scritto:Ok grazie,se andiamo avanti così utilizzeremo l'ovetto ancora per un bel pò però :evil: :roll:
ma quanto pesa ora....perchè potrebbe iniziare a stare scomoda per via dell'altezza :D

eheh io ho messo ari nel passeggino dal mese in su :lol: ...certo era enorme il passeggino(che poi il nomad è larghissimo)però le mettevo degli asciugamani intorno.....l'ovetto era troppo caldo e la carrozzian non andava bene per colpa del reflusso :D
sempre 7 kg :cry:
papri ieri ti sono fischiate le orecchie?!?!No perchè ti ho nominata hihi.
Visto che qui il peso non cambia ma la lunghezza sì,mi chiedevo come cavolo farò :roll: perchè l'ovetto non posso metterlo girato e come secondo ho il kiddy che è dai 9.
Se andiamo avanti così peserà 9 kg tra un anno :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4610
elemauli ha scritto:Devo comprare il copri ovetto, pensavo quello dellaterra e l'albero, ma voi avete questo?
Immagine
oppure la spugna?
E' quello che ho io, almeno la versione per seggiolino.
MIA PERSONALISSIMA OPINIONE... troppi soldi per quello che effettivamente fa, ed è molto molto difficile da far combaciare con alcuni seggiolini auto. In alcuni casi, come per il mio Roemer, praticamente impossibile se non tagliandone un pezzo :shock:

Levato dalle balle dopo pochi utilizzi. :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4611
chiaretta ha scritto:passeggini leggerI: che ne pensate del quinny zapp xstra (casualmente disponibile coi punti esselunga?) :mrgreen:
ma da quando i bimbi si mettono nel passeggino? io l'ho appena spostato dalla carrozzina all'ovetto, ma non mi piace molto come ci sta... vorrei fosse + riparato dal sole
l'ho messa a 4 mesi circa, abbassando bene lo schienale.
nell'ovetto adesso mi sembra che muoia dal caldo, nel passeggino passa più aria e il parasole è più coprente (ovviamente il costosissimo ombrellino non ce lo siamo fatti mancare :P )

il passeggino che c'è coi punti mi pare un po' pesante, spero di vederlo dal vivo da qualche parte.

:arrow: ciccia, body circa 10. anche per non stare a fare lavatrici tutti i giorni
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4614
ciccia80 ha scritto:Giulia, molto bello il trio! anche da chiuso non sembra ingombrante. Da domani, ma più probabilmente dopodomani, shopping per la pupa! bodini e calzini, materasso e cuscinetto per lettino...la mia carta di credito sta già tremando!
grazie! anche io non riesco più a trattenermi, adesso poi che so che è femmina... americaaaa!!!!! :D :D quello che mi trattiene è solo che visto che la dpp è 18/10 dovrò comprare cosine invernali, giusto?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4615
Il Piritunzo da quando ci hanno detto la data si è fissatoche è necessario andare a ritirare il trio e a prendere le culle all'Ikea assolutamente prima che nascano.
Nella nostra camera 2 culle, anche se piccole, non ci stanno. Io aspetterei di passarle nella loro stanzetta prima di prendere le culle, voi come avete fatto?
Perchè per la SIDS consigliano di tenere i bimbi nella camera dei genitori fino ai 6 mesi e di passarli eventualmente dopo nella loro stanzetta.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4616
mmmmmhhh ele dovrebbe arrivare almeno ad 8.........certo eh che è molto importante che la schiena sia forte e visto che sta iniziando a sgambettare direi che la schiena è più che forte.

hai provato a metterla sul seggiolino per vedere come ci sta?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4617
piritunzi ha scritto:Il Piritunzo da quando ci hanno detto la data si è fissatoche è necessario andare a ritirare il trio e a prendere le culle all'Ikea assolutamente prima che nascano.
Nella nostra camera 2 culle, anche se piccole, non ci stanno. Io aspetterei di passarle nella loro stanzetta prima di prendere le culle, voi come avete fatto?
Perchè per la SIDS consigliano di tenere i bimbi nella camera dei genitori fino ai 6 mesi e di passarli eventualmente dopo nella loro stanzetta.
ah sì?
a me han sempre detto solo di non farli dormire nel lettone coi genitori...
andrea dal primo giorno di rientro dall'ospedale (3 giorni di vita) di notte ha sempre dormito nel suo lettino, in camera sua, col boppy attorno alla testa per sentirsi contenuto.
La culla non l'abbiamo comprata.

Mi sembra che sunset all'inizio facesse dormire entrambe le gemelle in un lettino/culla, o ricordo male?
un lettino con le sponde ci starebbe in camera vostra? magari all'inizio ce le fai dormire entrambe, spazio ce n'è... e loro sono abituate a stare in due in uno spazio piccolo ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4618
No papri, non ho ancora provato.L'ho tenuto un pò in casa, poi visti i ritmi di crescita l'ho messo in garage :lol:
Mi chiedevo appunto se il vincolo dei 9 kg fosse dettato dalla forza muscolare o da altro...ad occhio però secondo me lì dentro sparisce...se mettessi un'imbottitura sotto al sederotto? :roll:

Giulia tu dove abiti?
IO avevo preso un sacco di cose di ciniglia che ho usato ben poco..in casa ho sempre usato il cotone anche in pieno inverno pur abitando al nord.Solo se uscivo per molto tempo le mettevo le tutine di ciniglia...
Per i body all'inizio ne servono un pò, direi una decina per via delle fuoriuscite...e come hanno detto meglio quelli a portafoglio.Anche io mi sono trovata bene con kiabi anche se indiscutibilmente petit bateau è di qualità superiore
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4619
A noi oggi al corso hanno proprio detto che vabene sia metterli nel lettone coi genitori, che nelle culle ma di farli stare nella sgtanza dei genitori almeno fino a 6 mesi.
Pensa come cambiano le cose da corso a corso!
Io per culla intendo quella con le sponde, non la navicella del passeggino o quella piccolina...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4620
piritunzi ha scritto:A noi oggi al corso hanno proprio detto che vabene sia metterli nel lettone coi genitori, che nelle culle ma di farli stare nella sgtanza dei genitori almeno fino a 6 mesi.
Pensa come cambiano le cose da corso a corso!
Io per culla intendo quella con le sponde, non la navicella del passeggino o quella piccolina...

ehm, non vorrei essere troppo cruda..............ma se il bimbo smettesse di respirare col cavolo che no se ne accorgerebbe, starebbe beatamente a dormire vista la stanchezza.............e poi, almeno ari, quando dormiva, dovevi andarle vicinissimo per cpaire se respirasse o meno visto quanto era leggero il respiro :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)