La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17282
iladoc ha scritto:Lore, primigi ha apert all'outlet il 30 gennaio :wink:

lo so 8)
nel senso che l'ho scoperto ieri quando ci sono entrata dentro :mrgreen:
scarpe a 22,90 euro :P
peccato non avessero il numero che interessava a me cioè il 26 :evil:
mi pare che ci fossero taaaaaaaanti 21, 22, 23.

in compenso sono entrata alla geox :lol: :lol:
ho preso a Tommy un paio di sneakers blu taglia 26 a 19,90 euri :mrgreen:

esci di lì che quasi ti sembra che ti abbian fatto un regalo :shock:
:lol: :lol:


ciccia :arrow: veri fescion le scarpine! 8)
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17283
dimenticavo gli acquisti benetton outlet per la viola!
1 maglietta a maniche lunghe grigia, 1 leggins grigio, 1 leggins melanzana (tutto taglia 74) e 1 una giacca impermeabile rosa col cappuccio taglia 1y. tutto a 30 euro! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17285
ErinC ha scritto:Su a barberino ragazze?

Un altro paio di scarpe farebbero comodo. Ma voi quante scarpe prendete ai bimbi? Le bimbe hanno la componente fashionnn, ma per i maschietti?

io personalmente ne prendo 2/3 l'anno (quando Ale era più piccolo anche di più, magari griffate, tipo le serafini o le hogan, però gliele mettevo solo in poche occasioni; infatti son nuovissime). Delle snackers un po' più classiche e "positive" per i jeans, scarpette da ginnastica per tute eppoi un paio primaverili (che utilizza da inizio aprile ai primi di giugno eppoi da fine settembre a fine ottobre). D'estate uso i sandaletti.
Potrei fare a meno delle scarpette da ginnastica, però le tute con le snackers sotto proprio nn scorrono.
Di solito le compro sempre in saldi, quindi nn spendo più di 30 euro se voglio esagerare. Con i primi saldi ho comprato già per l'inverno prossimo e in estate ho comprato le scarpine da ginnastica che sta usando adesso. Al massimo spendo in un anno 75 euro(per tre paia). I sandaletti li compro al momento, perché proprio nn so basarmi sui numeri (e li a spese faccio danni)

Lorenzo sta attualmente mettendo quelle del fratello
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17289
ciccia80 ha scritto:Irene ne ha 4 a stagione :oops: tra regali, occasioni e scarpe che servono... Finisco sempre x esagerare. D'estate me la cavo con 2 sandaletti, ma in primavera, ballerine, scarponcino leggero sneakers, d'inverno gli stivali...praticamente ha più scarpe di me!
Mmm, Giulio è un maschio ma anche a lui non ne ho mai prese meno di 3 paia a stagione 8)
Ma io come mamma di maschi mi sa che non faccio testo :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17292
Elena ne ha due, un paio di sneakers e un paio carino, che in inverno sono gli stivaletti e in mezza stagione le ballerine. In estate sandali, ma l'hanno scorso ce la siamo cavata con un paio. Giá costano un sacco e poi con il suo provlema non posso nemmeno riutilizzarle con mia nipote, quindi spendo il minimo e poi le butteró
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17294
Ila e Ciccia meno male che ci siete voi :lol:
Bea per scuola/parco ha 3 paia di sneakers che alterna (1 geox prese in saldo e 2 lulù che non prenderò mai più! Si sono rovinate subito :x )
Poi ha due paia di stivali: gli Ugg e quelli beige con le borchiette (troppo fashion mi a potevo lasciarli lì? :lol: )
Con l'arrivo della primavera le prenderò una sneakers tipo all-star da mettere con jeans e leggings e una ballerina da mettere con le gonne...il tutto rigorosamente vietato per la scuola altrimenti le distrugge :x
Comprare in anticipo non ci riesco...è capace di portare lo stesso numero per un anno e poi aumentare di due in un mese quindi non rischio :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17295
Ale ne ha un paio in esaurimento, strausate e precise, che metto per giocare nei giardini, e le naturino prese ai saldi(ma comunque 52 pagate) credo sia meglio prender un'alro paio in crescenza visto che siamo sempre ai saldi...
Mi dicon tutti cha un gran piede, porta il 22. La commessa mi ha fatto prendere il 23 di naturino.
Immagine
Immagine