La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4036
Lore se fossimo più vicine ti darei la sdraietta (è quella della fisher price)...noi l'abbiamo archiviata,l'ho vista quasi cappottata una volta e quindi mi sono attrezzata facendola stare per terra...
All'ipercoop 2 settimane fa c'era un gonfiabile rotondo con la base imbottita e i bordi gonfiabili così anche se cede non si fa male.Becky più che altro va in avanti perchè si lancia per prendere i giochi e finisce a pancia in giù.in pratica ho il salotto che è già una sala giochi
COmunque anche il box secondo me va bene...anche se cade non si fa male.
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4037
Siamo stati a vedere il trio e siamo indecisi. I probabili sono janè unlimit e pegperego pliko switch easy drive. Il primo è più ingombrante e pesante, il solo telaio pesa 8 kg, ma dà proprio l'idea di robustezza e con quelle ruote va dappertutto, anche in spiaggia. Il secondo è leggero, più compatto una volta chiuso, forse più maneggevole. Avete esperienze su questi due trii?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4039
ciccia80 ha scritto:Siamo stati a vedere il trio e siamo indecisi. I probabili sono janè unlimit e pegperego pliko switch easy drive. Il primo è più ingombrante e pesante, il solo telaio pesa 8 kg, ma dà proprio l'idea di robustezza e con quelle ruote va dappertutto, anche in spiaggia. Il secondo è leggero, più compatto una volta chiuso, forse più maneggevole. Avete esperienze su questi due trii?
l'unlimit ce l'ha jasmina :wink:
e ti dirò......se avessi potuto vederlo.......l'avrei preso pure io....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4041
elemauli ha scritto:COn questo sole mi è venuto in mente che sarebbe ora di prendere degli occhiali da sole a Rebecca.
VOi dove li avete presi?

e già che ci sono ...creme solari?
Noi l'estate scorsa a Lory li abbiamo presi quando stavamo per partire per il mare, quindi aveva 8 mesi e mezzo. Li abbiamo comprati in un negozio di ottica. Devo dire che lui tutto sommato li ha portati abbastanza volentieri.
Di crema solare mi pare che avevo preso la nivea bimbi, perchè era l'unica specifica per bambini che avevo trovato quando cercavo anche le nostre e non avevo tempo di girare in cerca di altre marche. Comunque è stata efficace, nessun rossore e alla fine pure un certo colorito (si vedeva il segno delle mezze maniche delle t-shirt, in stile muratore :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4045
domandina : per il primo compleanno la nonna vorrebbe regalare a Maggie un cavalcabile e puntava a questo:
Immagine
a me sembra troppo triciclo! Maggie nemmeno sta in piedi!
la zia avrebbe aggiunto come regalo un dondolo da cameretta tipo questo:
Immagine
che è carinissimo ma... quanto vuoi che stia un pupo a dondolare? dopo un po' si stufa!

Io puntavo al Chicco 4 in 1
Immagine
oppure a Guido Conta e canta (più economico)
Immagine
Voi che ne dite?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4046
elemauli ha scritto:COn questo sole mi è venuto in mente che sarebbe ora di prendere degli occhiali da sole a Rebecca.
VOi dove li avete presi?

e già che ci sono ...creme solari?
io ho preso la linea bimbi dell'erbolario. gliela sto già mettendo adesso se usciamo dopo pranzo.
Anche a Claudia dà fastidio il sole, tra l'altro l'ovetto ha solo una mini-capottina. Ma gli occhiali da sole li terrebbe? Ha solo tre mesi... :roll:
E invece quando la posso mettere nel passeggino?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4047
Quest'anno devo comprare tutto il guardaroba pimavera-estate per i miei 2 bimbi che sono cresciuti tanto, però ho pochissimo tempo per girare per negozi a vedere le mode del momento....... chiedevo se qualcuna di voi ha già fatto un giro per negozi e visto qualche collezione carina per vestiti da bambini, a ma piacciono sui colori pastello o comunque nontroppo vivaci e sempre un po' elegantini, forse sabato avrò 2 ore libere e vorrei fare acquisti per loro senza prima girare tutti i negozi ...........
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4048
Hella ha scritto:domandina : per il primo compleanno la nonna vorrebbe regalare a Maggie un cavalcabile e puntava a questo:



a me sembra troppo triciclo! Maggie nemmeno sta in piedi!
la zia avrebbe aggiunto come regalo un dondolo da cameretta tipo questo:


che è carinissimo ma... quanto vuoi che stia un pupo a dondolare? dopo un po' si stufa!

Io puntavo al Chicco 4 in 1

oppure a Guido Conta e canta (più economico)

Voi che ne dite?
Secondo me i cavalcabili Chicco sono quelli che userebbe di più... e te lo dico io che non ho avuto niente di quel tipo, ma ce l'hanno i miei suoceri e Bea ne va matta ancora adesso 8) e non ti dico quando andiamo da iobimbo che ce n'è uno apposta per i bambini...non se ne vuole più andare :twisted:
Il cavallino a dondolo ce l'abbiamo e in effetti è più estetico che altro... da piccola ci stava un pochino ma noi dovevamo sempre stare con lei, ora sale e scende autonomamente ma se ci sta su qualche minuto è tanto.
Il triciclo ce l'abbiamo e anche quello le piace tanto, credo che abbiamo iniziato ad usarlo intorno ai 18 mesi :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4049
lunapiena2 ha scritto:
è molto comodo se lo usi per uscire perchè ha il maniglione per spingerlo, mentre quello della Chicco è più per un utilizzo in casa.

:arrow: creme solari: una delle miglori è quella della BioNike, si trova in farmacia
Quotissimo, sia per il triciclo che per la crema :wink:
Il nostro triciclo però ha il maniglione un po' basso e per andare in giro non è che sia questa gran comodità... dopo un po' ti spezzi la schiena :twisted:
Quindi verifica che tu riesca a spingerlo senza doverti chinare!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine