La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11761
Verderia ha scritto:Poi ovviamente non è che puoi andare da prenatal e dire : scusi me lo può prestare che lo porto un attimino nel parcheggio a vedere se mi ci sta in macchina??
Ah, non si puo'?
Stef b e io abbiamo fatto proprio cosi', invece :D
E la tipa del negozio non ci disse niente...

Anche io concord neo, ne sono talmente contenta che non ho preso il passeggino leggero (a parte usare quello della nonna x le vacanze). Non ho avuto grossi problemi con l'ingombro, anche se e' vero che e' piu' largo della media degli altri passeggini (cosa da considerare se si ha un ascensore o un cancello molto stretto), il difetto e' che pesa.. se ci sono delle scale, e sei sola, salire e scendere puo' essere problematico (x me, adesso, e' un dramma)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11763
ehm anche io lo janè l'ho provato in macchina.....nella smart per la precisione :lol: :lol: :lol:
cavolo 500€ di trio potrò almeno provare se entra in auto....se non entra come faccio??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11764
paprina ha scritto:ehm anche io lo janè l'ho provato in macchina.....nella smart per la precisione :lol: :lol: :lol:
cavolo 500€ di trio potrò almeno provare se entra in auto....se non entra come faccio??
io anche quando sono andata a vedere il gemellare, la prima cosa era verificare che entrasse in macchina (non ho una smart ma quasi... una aygo)...
la commessa, gentilissima, si è pure caricata il passeggino e me lo ha messo in macchina, visto che col pancione non posso fare tanti sforzi... :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11765
piccolissima ha scritto:
paprina ha scritto:ehm anche io lo janè l'ho provato in macchina.....nella smart per la precisione :lol: :lol: :lol:
cavolo 500€ di trio potrò almeno provare se entra in auto....se non entra come faccio??
io anche quando sono andata a vedere il gemellare, la prima cosa era verificare che entrasse in macchina (non ho una smart ma quasi... una aygo)...
la commessa, gentilissima, si è pure caricata il passeggino e me lo ha messo in macchina, visto che col pancione non posso fare tanti sforzi... :mrgreen:
Quando sono andata io, la commessa, non gentile, mi disse che nessun gemellare sarebbe entrato nella yaris e che avrei dovuto cambiare auto. L'ho obbligata a portare fuori lo jané e l'ho infilato nel mio portabagagli.. Poi non 'ho comprato.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11769
sarebbe stata la commessa perfetta per mio cugino, hanno DOVUTO per forza di cose comprare il suv, perché come ce lo carichiamo il passeggino su una 206??? :lol: :lol: :lol: (oh, singolo!!)
per la cronaca noi con la 206 siam stati 10 gg in Corsica in campeggio. Due adulti e un nano, passeggino, seggiolone, tenda, lettino da campeggio, bagagli, due sedie, ecc ecc ecc...
mio marito è un genio del tetris :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11771
sunset ha scritto:
piccolissima ha scritto:
paprina ha scritto:ehm anche io lo janè l'ho provato in macchina.....nella smart per la precisione :lol: :lol: :lol:
cavolo 500€ di trio potrò almeno provare se entra in auto....se non entra come faccio??
io anche quando sono andata a vedere il gemellare, la prima cosa era verificare che entrasse in macchina (non ho una smart ma quasi... una aygo)...
la commessa, gentilissima, si è pure caricata il passeggino e me lo ha messo in macchina, visto che col pancione non posso fare tanti sforzi... :mrgreen:
Quando sono andata io, la commessa, non gentile, mi disse che nessun gemellare sarebbe entrato nella yaris e che avrei dovuto cambiare auto. L'ho obbligata a portare fuori lo jané e l'ho infilato nel mio portabagagli.. Poi non 'ho comprato.
Mitica! :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11772
Mouse44 ha scritto:sarebbe stata la commessa perfetta per mio cugino, hanno DOVUTO per forza di cose comprare il suv, perché come ce lo carichiamo il passeggino su una 206??? :lol: :lol: :lol: (oh, singolo!!)
per la cronaca noi con la 206 siam stati 10 gg in Corsica in campeggio. Due adulti e un nano, passeggino, seggiolone, tenda, lettino da campeggio, bagagli, due sedie, ecc ecc ecc...
mio marito è un genio del tetris :lol: :lol: :lol:
Mouse :lol:
Quando io mi lamento del bagagliaio della mia nuova panda il mio babbo mi ricorda che con la vecchia panda negli anni 80/90 ci andavamo al mare per 15 gg in 5 8) :lol:

Comunque anche a me hanno fatto tranquillamente provare i vari passeggini in auto!
Sun, sei stata mitica!!! 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11773
per chi chiedeva del tatamia: credo di essere stata la prima a comprarlo...dopo 3 anni di utilizzo intensivo (giulio nell'ultimo anno c'ha fatto le peggio cose 8) ) é come nuovo. Giorgio in questo momento ci sta dormendo come un ghiro 8)
Sembra enorme ma é solo un'impressione, garantisco che é semplicissimo da chiudere e una volta chiuso é compattissimo da riporre. Da non sottovalutare la stabilità data dalla pedana larga e dalle 6 ruote che lo rendono comodissimo da spostare :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11774
dressy ha scritto:
frozenlady ha scritto:Scarpine comprate 8) Balducci a 33€!
Adesso cammina tutta strana, ma finora non ha ancora cercato di togliersele :)
Ottimo acquisto, con i saldi sono riuscita a trovarne anch'io un paio a 30 euro, sono davvero buone come scarpine :wink:
Visto che chiedevi, comunque io mi trovo bene anche con le primigi!
Primigi sono andata a vederle da Scarpe&Scarpe, e c'erano anche vari modelli in saldo a prezzi buoni... peccato che i numeri piccoli ( 17 - 18) non c'erano :twisted:
Sono andata all'outlet Balducci e come 17 e 18 c'era scelta tra una decina di modelli, ho preso la palla al balzo 8)

ho preso queste:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11775
la balducci ha l'outlet? frozen, ma sei toscana pure te? forse mi sbaglio con l'outlet/spaccio aziendale. Ancora non sono andata a vedere nulla, presto per il mio bimbo....ma sicuramente andrò a prenderci un sandalino in estate.

da prenatal ho visto questo passeggino leggero, in offerta a 59€, mi interessava da battaglia per i nonni+ferie e spiaggia
sarebbe il so holiday di prenatal
http://www.prenatal.it/shop/catalog/Pas ... direct=yes

so che ce ne sono di migliori, ma volevo qualcosa da portare in spiaggia senza tanti rimorsi.
ho visto anche un inglesina carino(e sembra + solido) lo swift, ma viene meno il concetto "da battaglia"
qualcuno ha visto questo prenatal? non mi si scassa in 2 secondi?
Immagine
Immagine