La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
Ho visto Beatrice nella sua mise pasquale: che eleganza!!!! :D :D :D
E' bellissima :P e anche gli ultimi acquisti son tutti stupendi: il vestitino rosa è tenerissimo, me la immagino tutta bella abbronzata con quel vestitino, un amore!!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#857
Va beh, visto che pur sempre di acquisti si tratta :roll: lo posto qui :wink:
Sulle pareti B e D vorrei mettere degli sticker ma sono indecisa tra 2 opzioni:

Opzione 1:
- parete B (quella lilla)
Immagine
proprio con questi colori, viola scuro su lilla

- parete D (quella con fasciatoio e cassettiera)
Immagine
lo sticker sarebbe verde su parete bianca, per riprendere le mensole ikea, oppure viola anche lui.

Opzione 2:
Immagine
che però non mi convince appieno per 2 motivi: ho paura che troppi colori rendano la cameretta "incasinata" (e la cameretta è proprio piccola, 9mq. secchi :( ) e questo tipo di sticker lo vedo + adatto a bimbi un po' + grandi, al limite lo potrei poi usare quando la cucciola sarà cresciuta e cambieremo la cameretta...

Mi aiutate? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#858
ciao la culla che hai scelto è bellissima!

ho visto l'album e devo dire che mi piacciono tantissimo tutti i tuoi acquisti per la cucciola sono carinissimi!

Perchè non hai pitturato tutta la cameretta lilla? per me con i mobili bianchi ci sarebbe stata benissimo.

Per gli stikers io non li amo tanto ti direi stichers bianchi su parete lilla e medesimi stikers lilla sulla parete bianca, le mensole non mi piacciono sei sicura che non riesci a farle diventare lilla? :mrgreen:
Immagine
Immagine

#860
:arrow: Anna decisamente opzione 1 con stickers viola da entrambe le parti.
Le mensole verdi secondo me stanno bene :wink: I colori principali della cameretta di bibi sono verde lilla e rosa e hai visto anche tu il risultato finale :wink:


:arrow: Ila non sapevo si potesse cambiare l'imbottitura della culla! Buono a sapersi :wink: :lol:

#861
A me gli stickers con gli animaletti piacciono tanto! ma la serie li prevede tutti? Sarebbero un po' troppi, però alcuni sì, albero compreso che è quello che mi piace di più!
Immagine
Immagine

#862
Anna73 ha scritto:Ho visto Beatrice nella sua mise pasquale: che eleganza!!!! :D :D :D
E' bellissima :P e anche gli ultimi acquisti son tutti stupendi: il vestitino rosa è tenerissimo, me la immagino tutta bella abbronzata con quel vestitino, un amore!!!! :P
Quasi perdevo questa risposta!

Grazie! :oops: Non vedo l'ora di poterla portare al mare, è così carina tutta nera :lol:
Immagine
Immagine

#863
cherry ha scritto:ciao la culla che hai scelto è bellissima!

ho visto l'album e devo dire che mi piacciono tantissimo tutti i tuoi acquisti per la cucciola sono carinissimi!
grazie cherry :wink:
cherry ha scritto:Perchè non hai pitturato tutta la cameretta lilla? per me con i mobili bianchi ci sarebbe stata benissimo.
Perchè ho voluto seguire il filo logico del resto della casa: in ogni camera c'è una sola parete colorata :wink:
cherry ha scritto: le mensole non mi piacciono sei sicura che non riesci a farle diventare lilla? :mrgreen:
avevo cercato delle mensole lilla, lo ammetto :oops: :lol: ma non avendole trovate ho puntato sul verde acido: è un colore che adoro e che avrei già voluto usare in casa solo che non piace a nessuno in famiglia :evil: così mi sfogo in cameretta, prima che la cucciola cresca e mi dica anche lei che non le piace 8) :lol:
elemauli ha scritto:io voto opzione 1. :wink:
Vedo che abbiamo gusti molto simili o sbaglio? :wink:

mauchia ha scritto: :arrow: Anna decisamente opzione 1 con stickers viola da entrambe le parti.
Le mensole verdi secondo me stanno bene :wink: I colori principali della cameretta di bibi sono verde lilla e rosa e hai visto anche tu il risultato finale :wink:
infatti avevo dei dubbi sull'abbinamento col verde poi ho visto le tue foto e mi sono tranquillizzata :wink:
Lorena ha scritto:A me gli stickers con gli animaletti piacciono tanto! ma la serie li prevede tutti? Sarebbero un po' troppi, però alcuni sì, albero compreso che è quello che mi piace di più!
eh si, il pacchetto è completo e prevede tutti gli animaletti :roll:
sono della stessa serie che hanno scelto il mod, paprina e domo :wink: io ho cercato di scegliere la serie che avesse i colori + simili alla cameretta ma anche a me sembrano tanti :roll: e con quello che costano mi scoccia anche prenderli a poi appiccicarne solo alcuni :?
uff.... indecisione :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#864
Lorena che bella Beatrice!!! :D mi sembra così alta :shock:
Belle anche i sandaletti geox... io ancora non le ho preso nulla di estivo :?
La maglietta di OVS col bruco è carinissima, io della stessa serie ho preso quella con le api :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#866
Anna e Dol...che acquisti!!! belli belli... :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#867
posso vedere anche io B.? :D

Anna, che bella la cameretta! sta uscendo proprio bene, anche io voto per la 1
Ultima modifica di arianh il 22/04/10 15:33, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#868
Anna, io ovviamente voto l'opzione 1: gli stickers con gli orsetti sono gli stessi che ho scelto per la cameretta di Lorenzo :wink:
Ti dirò che forse sulla parete bianca preferisco il verde, anche perchè altrimenti le mensole ikea restano un po' voce nel deserto... a 'sto verde bisogna dargli compagnia! :lol:

([MOD INVIDIA ON] Anche a me sarebbe piaciuto fare la cameretta nuova invece che arrangiarci coi mobili vecchi :( :( :( [MOD INVIDIA OFF])
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#869
Uh vedo che, come per la culla, c'è stato un plebiscito per l'opzione 1 :wink: grazie a tutte!
lunaspina ha scritto:Anna, io ovviamente voto l'opzione 1: gli stickers con gli orsetti sono gli stessi che ho scelto per la cameretta di Lorenzo :wink:
Uh che bello :D sono andata subito a rivedere la cameretta di Lorenzo e stanno benissimo :P
Visto che li hai anche tu puoi dirmi come sono: i colori sono simili a quelli che avevi scelto a video?
Sono in dubbio perchè sul sito ci sono 2 tipi di viola/lilla e ho paura di sbagliare scelta :roll:
lunaspina ha scritto:Ti dirò che forse sulla parete bianca preferisco il verde, anche perchè altrimenti le mensole ikea restano un po' voce nel deserto... a 'sto verde bisogna dargli compagnia! :lol:

Le mensole avranno compagnia :wink:
questa per i cambi di pannolino notturni (che dal vivo è proprio verde uguale alle mensole)
Immagine
e probabilmente anche il tappeto sarà sul verde :wink:

lunaspina ha scritto:([MOD INVIDIA ON] Anche a me sarebbe piaciuto fare la cameretta nuova invece che arrangiarci coi mobili vecchi :( :( :( [MOD INVIDIA OFF])
la cameretta di Lorenzo è venuta un amore e non sembra affatto "arrangiata" :wink: quella vecchia di riccardo (che comunque è in taverna e non escludo di riutilizzare + avanti) era stata studiata per un'altra camera e l'armadio era veramente mastodontico piazzato in questa cameretta :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#870
Anna73 ha scritto:Uh che bello :D sono andata subito a rivedere la cameretta di Lorenzo e stanno benissimo :P
Visto che li hai anche tu puoi dirmi come sono: i colori sono simili a quelli che avevi scelto a video?
Sono in dubbio perchè sul sito ci sono 2 tipi di viola/lilla e ho paura di sbagliare scelta :roll:
Sono andata a ricercare gli ordini ma quello degli orsetti blu non lo ritrovo, e non mi ricordo se ho ordinato il blu marine o il blu cielo...
Il sabbia invece me lo ricordo, ed è risultato leggermente diverso (per le mie necessità, meglio dal vivo che a video)
Comunque ho visto le due alternative lavanda/viola, secondo me ti conviene ordinare il più scuro, altrimenti rischi che se è troppo chiaro sulla parete lilla non si veda...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38