La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16366
moonlight ha scritto:
iladoc ha scritto:C'è la lego su saldi privati in anteprima per chi ha la app :wink:
Ma sbaglio o i prezzi non sono molto convenienti?
La caserma dei pompieri, per esempio, su amazon si trova a molto meno!!!
eh, ma non puoi paragonare i prezzi saldi privati con quelli di amazon, con i quali sono in linea, devi paragonarli con quelli del negozio.

noi abbiamo preso la caserma dei pompieri duplo su amazon 39,20 in negozio 55! :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16368
Steve1973 ha scritto:Santo Vente Privee!!! :D :D

Ho saccheggiato la vendita dei trenini/piste in legno Chuggington, compatibili con i trenini motorizzati Brio! 8)
Fantastico!! Adoro quando mettono in vendita proprio le cose che stavo cercando.
Peraltro con prezzi molto convenienti, già verificato :wink:
Steve :evil: non mi costringere a guardare anche quella vendita...
:mrgreen:

Basta, ho fatto voto di "non acquisto" 8) :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16369
Arrivato pacco kiabi, come primo acquisto direi che sono piuttosto soddisfatta :D
Ho preso delle cose per Beatrice per andare all'asilo: una felpa fucsia in ciniglia, due magliette e un paio di calzini antiscivolo...ho speso giusto il minimo per non avere spese di spedizione :wink:

Per chi fosse interessato ai giochi Quercetti segnalo che su Amazon i prezzi sono diminuiti drasticamente :D alcune cose per Leonardo sono quasi a metà prezzo rispetto a quanto venivano qualche giorno fa, per esempio i chiodoni Daisy Box da 21-22 euro ora sono sugli 11-12 8)
E non si paga la spedizione :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16370
Jndiana ha scritto:Per chi fosse interessato ai giochi Quercetti segnalo che su Amazon i prezzi sono diminuiti drasticamente alcune cose per Leonardo sono quasi a metà prezzo rispetto a quanto venivano qualche giorno fa, per esempio i chiodoni Daisy Box da 21-22 euro ora sono sugli 11-12 E non si paga la spedizione
:shock: mamma mia te li tirano dietro!

quoto la Ila
iladoc ha scritto:Basta, ho fatto voto di "non acquisto"
ho preso tutto-ho preso tutto-ho preso tutto
ripetiamo insieme
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16371
Verderia ha scritto:
Jndiana ha scritto:Per chi fosse interessato ai giochi Quercetti segnalo che su Amazon i prezzi sono diminuiti drasticamente alcune cose per Leonardo sono quasi a metà prezzo rispetto a quanto venivano qualche giorno fa, per esempio i chiodoni Daisy Box da 21-22 euro ora sono sugli 11-12 E non si paga la spedizione
:shock: mamma mia te li tirano dietro!

quoto la Ila
iladoc ha scritto:Basta, ho fatto voto di "non acquisto"
ho preso tutto-ho preso tutto-ho preso tutto
ripetiamo insieme
Non guardare privalia, disinstallare la app di saldi privati, no amazon

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16374
iladoc ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Santo Vente Privee!!! :D :D

Ho saccheggiato la vendita dei trenini/piste in legno Chuggington, compatibili con i trenini motorizzati Brio! 8)
Fantastico!! Adoro quando mettono in vendita proprio le cose che stavo cercando.
Peraltro con prezzi molto convenienti, già verificato :wink:
Steve :evil: non mi costringere a guardare anche quella vendita...
:mrgreen:

Basta, ho fatto voto di "non acquisto" 8) :lol:
Guarda che bell'accoppiata... 8) 8) :lol: :lol:
Immagine
E ci ho aggiunto anche un set di binari per unire meglio i due set 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16379
Jndiana ha scritto:
loremir77 ha scritto:dove sono i giochi quercetti?
in tutti sti siti mi sono persa :P

io ho fatto acquisti su kiabi.. ho preso 2 pigiami per tommaso e delle calze per la viola :)
Su Amazon :wink:
troppa robaaaaaaaaaa :lol:
devo scegliere bene è il ns regalo per natale :)

tommaso ancora per fortuna non fa richieste specifiche :P
per lui le pubblicità in televisione non contano nulla.. sono solo una inutile attesa tra una puntata di peppa e l'altra :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3