La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10171
Steve1973 ha scritto: Se cerchi un piumino di qualità, guarda i prodotti ADD.
Sono fantastici e leggerissimi

Qui trovi la collezione autunno/inverno nuova per i "neonati"

http://www.adddown.it/?cat=14

Il costo è nei dintorni di quello che ti era messa come tetto :wink:
avevi ragione Steve :wink: !
toccato con mano e approvato!! sia come qualità che come prezzo :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10173
Ieri abbiamo comprato cuscino e piumone per il letto a Claudia + copripiumino Ikea
Immagine
Era entusiasta :D
Certo, prima di dormire è passata un'ora :x
Ha indicato salutato e baciato tutti gli animaletti almeno venti volte :lol: :lol: :lol:

Ora dovrei cercare di convincere il marito che se deve stare sotto il piumone non possiamo travestirla da palombaro altrimenti muore dal caldo :roll:

Ovviamente all'Ikea si è innamorata dei lettini bassi. Io glielo prenderei anche, qualcuno ce l'ha?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10174
Conchicca, io non ho il lettino basso ikea ma se Claudia ti ha manifestato chiaramente la voglia di dormire nel letto da grande ti consiglio col cuore di assecondarla :wink:
Giulio è da quando ha 17 mesi che dorme in un letto singolo normale con la spondina...ha fatto tutto lui, ha deciso che voleva dormire lì e da allora noi che abbiamo avuto milioni di problemi col sonno abbiamo svoltato 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10178
iladoc ha scritto:Conchicca, io non ho il lettino basso ikea ma se Claudia ti ha manifestato chiaramente la voglia di dormire nel letto da grande ti consiglio col cuore di assecondarla :wink:
Giulio è da quando ha 17 mesi che dorme in un letto singolo normale con la spondina...ha fatto tutto lui, ha deciso che voleva dormire lì e da allora noi che abbiamo avuto milioni di problemi col sonno abbiamo svoltato 8)
Secondo me le piacerebbe molto poter salire e scendere da sola dal letto.
Vorrei evitare di trovarmela in giro per casa invece che nel letto :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10180
conchicca ha scritto:Ovviamente all'Ikea si è innamorata dei lettini bassi. Io glielo prenderei anche, qualcuno ce l'ha?
Noi lo abbiamo per Lorenzo a febbraio. Lettino da 160 con barre su tre lati e spondina sul quarto. Lui ci sta benissimo. Per le prime settimane al momento della nanna gli accostavamo la poltrona poang sulla parte di lato non chiuso dalla spondina, ed è stato un accorgimento utile perchè una notte è andato giù con la testa ma la poltrona l'ha bloccato, mentre qualche altra volta l'abbiamo trovato a dormire porprio sul sedile della poltrona :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10181
ErinC ha scritto:quoto, anche il mio veste 3mesi. una maglietta presa da prenatal 3-6 la mette di già e nn abbonda tanto. gia la devo ancora mettere qui! :)
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:eli se quando torni ti piace qualcosa per l'inverno e Alice continua a crescere così puoi anche prendere la 3-6mesi.
A Flavio va già bene :wink:
A me sembrava tanto grande come taglia...tenete conto che io però non ho molto occhio! Per l'inverno farò sicuramente degli acquisti perché ho trovato delle cose davvero carine che le andranno bene tra qualche mese!
Alice veste ancora tutine da un mese, anche se iniziano a tirarle sul cavallo e in corrispondenza dei piedini. Ho delle tutine 3 mesi della petit bateau, ma le sono enormi...mi sa che le prossime settimane saranno brutte dal punto di vista abbigliamento...la taglia 1 mese sarà piccola e la 3 mesi grande! :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10182
eli_felix ha scritto:
A me sembrava tanto grande come taglia...tenete conto che io però non ho molto occhio! Per l'inverno farò sicuramente degli acquisti perché ho trovato delle cose davvero carine che le andranno bene tra qualche mese!
Alice veste ancora tutine da un mese, anche se iniziano a tirarle sul cavallo e in corrispondenza dei piedini. Ho delle tutine 3 mesi della petit bateau, ma le sono enormi...mi sa che le prossime settimane saranno brutte dal punto di vista abbigliamento...la taglia 1 mese sarà piccola e la 3 mesi grande! :twisted:
hai ragione, queste settimane di transizione ci sono!
ma al limite, soprattutto per casa, mettile una misura più grande così sta bella comoda e magari fai una svoltina alle maniche.
E te lo dice una che vorrebbe sempre vestirlo preciso :?

Quindi petit bateau veste grandino? volevo acquistare qualcosa online :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10183
mamma mia che dramma i vestiti in questo periodo!!
sarà che è fresco alla mattina, ma ancora bello e caldo durante il giorno, ma non so mai cosa farle indossare!
e poi che palle le maglie che le tirano sulla pancia ma che sono ancora lunghe di maniche :evil:
ma cosa pensano? che facciamo figli con l'ispettore gadget? :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10184
Verderia ha scritto:mamma mia che dramma i vestiti in questo periodo!!
sarà che è fresco alla mattina, ma ancora bello e caldo durante il giorno, ma non so mai cosa farle indossare!
e poi che palle le maglie che le tirano sulla pancia ma che sono ancora lunghe di maniche :evil:
ma cosa pensano? che facciamo figli con l'ispettore gadget? :evil:
A chi lo dici! Stamattina le ho ancora messo il giubbino da mezza stagione ma molte bimbe avevano il piumino...solo che alle 10 c'erano già 18 grafi e ora piu di 20 :shock:
Per le maniche io ormai ho capito che Ovs disegna capi per scimmie :twisted: :lol:
Per il resto non rimane che vestirli come delle cipolline :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10185
nancy77 ha scritto:
Quindi petit bateau veste grandino? volevo acquistare qualcosa online :roll:
petit bateau veste decisamente piccolo più che altro lungo e stretto :wink:
Prenatal veste piccolissimo: io avevo 2 tutine taglia 0-1 che a giulio ho messo giusto una settimana (è nato 3.7 kg non 10 8) )
Zara mi sembr abbastanza normale come vesibilità, nè piccolo nè grande.
Z-enfa invece veste piuttosto corto e stretto.