La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6646
Eli, secondo me visto che partorirai a fine settembre la navicella la userai x i mesi + freddi. Lì dentro è sicuramente + coperto che nell'ovetto. Poi, come avrai letto, dipende tanto dal bimbo dove si sente meglio...e in pratica lo scoprirai solo dopo ad acquisto fatto!
Io comunque la navicella l'ho usata tanto, quasi 5 mesi x uscire e fino ai 3 mesi x dormire a casa!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6648
nancy77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:nancy noi abbiamo la vaschetta con la base che si appoggia sulla vasca: comodissima!
quale hai stef?
e le basi hanno misure standard? sono regolabili?
noi abbiamo la finestra proprio sopra la vasca da bagno :roll:
quella dell'ok baby, comoda e pratica!
cmq, avrete un po' di tempo ancora per pensarci, all'inizio volendo potete lavare il bimbo in un lavandino, se è capiente e se la posizione del rubinetto non vi impiccia, o anche in una bacinella di plastica tipo quelle per i panni... anche poggiata sul tavolo della cucina, con intorno tutto l'occorrente per asciugarlo e rivestirlo. Così prendete le misure "dal vivo", capite cosa vi serve, come muovervi e cosa vi viene più pratico fare (io quando vado da mia madre lavo ancora A sul tavolo della cucina, in una bacinellona, si diverte come un pazzo senza schizzare in giro, si può fare) ;)

sui trio/duo, è proprio vero che dipende dal bambino... andrea è stato nella navicella 3 mesi (usata solo per le passeggiate, sia a piedi sia in auto, mai per dormirci in casa tipo culla), poi non ci entrava più ed è passato all'ovetto, fino ai 5 mesi e mezzo. L'ha odiato, ferocemente e da subito. L'abbiamo perciò usato solo per i viaggi in auto e sostituito appena possibile col seggiolino (santo axiss maxicosi girevole). E da quando ha 6 mesi per le passeggiate usiamo il passeggino, all'inizio col riduttore e quel coso in pula di farro perchè faceva ancora caldo (ma ci sudava lo stesso, tornando indietro non lo ricomprerei e userei solo un lenzuolino di lino).
Anche andrea ha dormito da subito nel lettino, ho usato come riduttore il cuscino da allattamento e ci stava benone (lo usavo sia x allattarlo, sia in mezzo alle gambe per dormire meglio gli ultimi mesi, un regalo veramente sfruttatissimo) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6649
giulia_v ha scritto:Nancy io ho il bagno time della brevi e mi trovo bene!

Anche io bacio la terra sotto ai piedi all'inventore del mucky! Lei è nata a ottobre e l'ho sfruttato tantissimo sia nell'ovetto che nella carrozzina. Invenzioni del secolo anche il sacconanna e il tatamia!

Io ho messo la bimba da subito nel lettino col salsicciotto riduttore e mi son trovata bene. Devo anche dire che mia figlia è fatta di sonno e dormirebbe ovunque purché sia buio!

Alebi, che domande!! Prendile son carinissime!!

Argomento trito e ritrito, suggerimenti per un superleggero? Stavo guardando il pliko mini e il noa bebè confort, cosa consigliate?
Bagnotime brevi anch'io e lo trovo comodissimo! Come il mucki e il tatamia. Giulia, io ho il pliko mini e mi trovo bene, l'ho già usato. Avevo visto il il noa, ma era meno reclinabile e non mi sembrava comodo per la nanna.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6650
nancy77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:nancy noi abbiamo la vaschetta con la base che si appoggia sulla vasca: comodissima!
quale hai stef?
e le basi hanno misure standard? sono regolabili?
noi abbiamo la finestra proprio sopra la vasca da bagno :roll:
onda qualcosa della ok baby.
le basi sono regolabili in larghezza
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6651
Ale, belline le all star!! :D

Ma il fasciatoio ha la vaschetta per il bagno sotto? Io avevo intenzione di metterlo in cameretta... Noi poi non abbiamo la vasca, ma mi han detto che c'è una roba che si mette dentro la doccia...ne sapete qualcosa?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6652
stefania_b ha scritto:
nancy77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:nancy noi abbiamo la vaschetta con la base che si appoggia sulla vasca: comodissima!
quale hai stef?
e le basi hanno misure standard? sono regolabili?
noi abbiamo la finestra proprio sopra la vasca da bagno :roll:
onda qualcosa della ok baby.
le basi sono regolabili in larghezza
Anch'io onda evolution dell'ok baby con barre regolabili salvaschiena da mettere sulla vasca prima e poi senza barre dentro la vasca: sfuttatissima, l'ho archiviata quest'inverno quindi usata quasi 2 anni 8)
Anch'io ho la finestra sopra la vasca e non da alcuna noia. Se vuoi ci puoi abbinare anche il fasciatoio da appoggio sempre ok baby :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6653
eli_felix ha scritto: Ma il fasciatoio ha la vaschetta per il bagno sotto? Io avevo intenzione di metterlo in cameretta... Noi poi non abbiamo la vasca, ma mi han detto che c'è una roba che si mette dentro la doccia...ne sapete qualcosa?
Eli, in camera non lo laverai MAI fidati! 8)
Per mettere dentro la doccia ci sono diverse vaschette
una mia amica ha questa ripiegabile e si trova benissimo
Immagine
questa è per quando sta già seduto, quindi dai 6/7 mesi in poi
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6658
stefania_b ha scritto:ho anche quella ripiegabile usata in vacanza e dico che metterla sul tavolo dopo che l'hai riempita richiede la presenza dell'incredibile hulk :lol:
(da usare nella doccia invece è ok)
Io l'ho sempre messa sul tavolo vuota e riempita col secchio.
Il problema grande era svuotarla: via di secchiello fino al raggiungimento di un livello e di un peso accettabili.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6659
sunset ha scritto:
piritunzi ha scritto:Io vorrei comprare un leggero, ma purtroppo non credo che nessuna di voi possa darmi delle dritte...
Sun non passa più di qua?
Io ho visto solo il Twin Swift Inglesina che non mi piace, il MacLaren bellino ma pesante e costoso...
Ciao piri! Come va?
Come leggero ho il babyjogger city mini double, un po' caro, ma leggero e comodissimo per apertura e chiusura. In vacanza avevo incontrato una coppia con due gemelle che aveva due city mini singoli, forse quando erano soli li agganciavano in qualche modo, non so. Effettivamente quando mi capita di doverne portare in giro solo una, sarebbe più comodo avere un singolo, ma per le volte che capita, mi sa che faccio a meno :mrgreen:
Ciao Sun, insomma...potrebbe andar meglio...Tu come stai?
Il babyjogger mi piace molto ma è davvero troppo caro per il mio budget. Come peso comunque vedo che sono quasi tutti uguali.
Io non avevo proprio pensato ai due singoli, generalmente le girls si muovono in coppia!
Lanterna grazie per la segnalazione, controllerò.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6660
elicita ha scritto:
stefania_b ha scritto:ho anche quella ripiegabile usata in vacanza e dico che metterla sul tavolo dopo che l'hai riempita richiede la presenza dell'incredibile hulk :lol:
(da usare nella doccia invece è ok)
Io l'ho sempre messa sul tavolo vuota e riempita col secchio.
Il problema grande era svuotarla: via di secchiello fino al raggiungimento di un livello e di un peso accettabili.
:shock: Davide avrebbe rischiato di rimanere zozzo per tutta la vita :lol:
The sisterhood of The Calf 40