La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18496
Lightblue ha scritto:Oh ma che è il tribunale Dell inquisizione! :shock:
Avete già tirato le somme solo perchè ho scritto che mio figlio passa 5 minuti sulla sdraietta con i cartoni in tv!

Ma rilassatevi per piacere!
sì sì, per carità, non sentirti inquisita, il figlio è il tuo.
Se ti venissero per caso dubbi sul fatto che non sia salutare leggiti qualche articolo sui danni che provocano le immagini e le luci della televisione nel cervello di un neonato.
Vado a rilassarmi e a compatire il mio, #poverobambino
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18497
Mouse povero Fulvioflaviofabiofrancofurio!! :lol:

Grazie a tutte x i consigli, quella della cam l'ho vista prima in negozio e mi sa che è un po' troppo ingombrante x la mia vasca...
Ho visto un riduttore/appoggio e se sta nel lavandino prendo quello, poi mi sa che passo alla seggiola di Loremir.
Abbiamo preso un sacco di roba dalla cognata stasera, direi che non mi serve molta altra roba :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18500
torno seria, giusto per un attimo eh non vi preoccupate.
tu hai scitto che fai vedere la tv ad un duemesenne. ti è stato fatto notare che due mesi sono davvero pochi per la tv: che sia mezz'ora o 10 minuti poco importa, è davvero troppo troppo presto per le immagini super colorate e i continui flash.

qui nessuna è stata acida... ci siamo prese in giro ma solo tra noi, con te siamo state tutte serissime.

ora pensa che siamo acide o cattive, no problem, l'importante è che la tv sia spenta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18501
Ci sono modi e modi di dire le cose ed io non mi permetto di usare certi toni!Mai!

Che poi possa essere sbagliato ok, certo non voglio far del male a mio figlio ma così come è attratto da tutto quello che lo circonda lo è anche dalla tv!
Il problema sinceramente non me lo sono posta fino ad ora ma non penso di avergli arrecato danno!

Grazie per l illuminazione!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18502
light tu i toni non li usi proprio, qualunque essi siano.

dai su siamo seri, ti preoccupi di come ti è stata detta una cosa invece di preoccuparti di cosa ti è stato detto.

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18504
Lightblue ha scritto:Ci sono modi e modi di dire le cose ed io non mi permetto di usare certi toni!Mai!

Che poi possa essere sbagliato ok, certo non voglio far del male a mio figlio ma così come è attratto da tutto quello che lo circonda lo è anche dalla tv!
Il problema sinceramente non me lo sono posta fino ad ora ma non penso di avergli arrecato danno!

Grazie per l illuminazione!
Probabilmente tuo figlio, come molti altri bambini, sarà attratto anche dal fuoco, tu che fai, lasci che infili la mano nel camino acceso solo perché è curioso e la curiosità è sintomo d'intelligenza? Sempre che non gliela bruci con la tv a due mesi... Poi dai, ti hanno risposto anche mamme più garbate e mi pare che la cosa non ti tocchi ugualmente, ora non prendertela con le altre perché han fatto un po' le sceme tra loro, cercando di sorvolare sul fatto che hai fatto un errore: guarda che, con tutto che abbiamo ovaie e utero, nessuno ci ha installato il software di madre perfetta, gli sbagli ci stanno, basta riconoscerli, ammetterli e, possibilmente, evitarli nel futuro. Stai tranquilla che NESSUNA ti giudicherà una madre da servizi sociali, se, in buona fede, hai messo tuo figlio di due mesi davanti alla tv, però... Bè' no dai, forse i servizi sociali no, ma con la mer.da che c'è in tv, quasi ci siamo [ATTENZIONE, trattasi di battuta]. Tornando seri, tuo figlio a due mesi si incanta a guardare (di certo non vede granchè) una finestra chiusa e tu lo metti davanti alla tv che comunque non coglierebbe in alcun modo? Ma perché? Consumi pure corrente, speriamo sia almeno una tv a led.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18506
Lightblue ha scritto:Lo ripeto, non ho discusso il contenuto ma i modi!
Posso pure aver fatto una cavolata ma le prese per i fondelli non le accetto!
Ma le prese per i fondelli sono state tra me è mouse e non prendevamo per il kulo te ma proprio noi due(e cose dette sul forum giorni fa ma non da te). :wink:
Abbiamo scherzato come facciamo sempre anche su fb.


Io di toni me ne intendo?? Oddio casomai mi intendo di Totti!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18508
:lol: :lol: :lol: :lol: come ho fatto a non pensare a luiiiiiiiii :shock:

Ok lo sto trascurando, devo assolutamente rivedermi tuuuuuttta la filmografia :mrgreen: :mrgreen:



Ah ma io infatti la giravo: LEI non guardava la tv, io mica ero troppo piccola :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18510
betty_boop ha scritto:Nun capisci più le battute Fabiá, era Tony, come Stark :lol:

Comunque io lo giro dalla'altro lato, ma quando nasce ricomincia Grey's Anatomy, quindi almeno l''audio se lo cucca. La prima parola sará "defibrillatore" :mrgreen:

indigestione di tv mentre G accozzata ronfava su di me... volume vicinissimo allo zero per evitare rumori "forti" che non vuol dire stare in silenzio, ma un conto è parlare un altro la TV...

ora non riusciamo più neppure a vedere qualcosa che non siano i 10min di peppa :roll: finchè lei non va a nanna, dopodichè collassiamo :lol: :lol: :lol:

però musica a manetta, ma non radio troppa pubblicità via di nmila canzoni da chiavetta...e la nana è già tamarra.... quando partono gli Articolo31 (al marito piacciono.... checipossofareoramail'hospostato) si dimena come una quindicenne... no ok con la grazia che aveva sua madre a 15 anni... e difatti :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine