La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17101
Lightblue ha scritto:Mi arrendo! :?
La tutina 1 mese presa per G è più piccola di quella 0 che ho scelto di usare come primo cambio!
la bimba andrà al nido?
G le usa 12 mesi l'anno le mezza manica, al nido hanno solo quelle, anzi se mi regalassero solo tshirt in taglie assortite sarei felice :lol: :lol:

Light imparerai che le tglie sono una scienza esatta come la pediatria

ci va qlo

unpo' con le misure / altezza ti barcameni, però poi subentrano la vestibilità, l'aderenza ecc...

a G ho preso dei pantaloni felpatini taglio jeans che perde :roll: anche stringendo tutot il regolatore in vita. stessa marca, stessa taglia... senza regolatore sono giusti :shock:
il tessuto fa per carità... però....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17102
loremir77 ha scritto:
e come si chiama? :wink:
Matteo..se lo chiedi a lui Tetè! :D
Per polo ralph lauren posso dire che veste piccolo...a Matteo hanno regalato una tutina oscena 9 mesi che nn ha mai messo...strettissima da infilare persino a 6 mesi!

Nessuna di voi compra all'original marines?
:arrow: Light le taglie sono troppo soggettive...avevo preso a Matteo una tutina 1 mese per la nascita...fortuna che nn è nato vatusso così l'ha portata almeno una settimana!!!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17106
frozenlady ha scritto:benvenuta nel meraviglioso mondo delle taglie a caso!
Già :|

Se dovessi regalarla io, prenderei la 9 mesi. Anche perché a me non piace vestirli abbondanti.
Ma visto che non c'è la taglia, tienila...in un modo o nell'altro la sfrutterà! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17107
Mi toccherà provargli ogni acquisto... Io che amo far le cose con precisione non potrò vivere nell incertezza! :mrgreen:

La tutina è troppo piccina, mi tocca cambiarla anche perché in ciniglia posso sfruttarla solo all inizio!
La polo probabilmente la tengo :|
I genitori sono magri e di un altezza normale, se non erro nell ultima eco era sui 2800kg ma come fidarsi! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17108
Lightblue ha scritto:Help taglie! :?

Ho acquistato su yoox una polo Ralph Lauren da regalare, Avevo scelto la taglia 9 mesi pensando che potesse indossarla in estate, invece mi hanno mandato la 12 :twisted:

Posso comunque tenerla?!
Riuscirà a metterla quest anno?!

Non ho riferimenti perché la bimba nascerà a giorni :roll:
guarda per esperienza ti dico che le marche griffate vestono piccolo A me regalarono una maglietta (maniche lunghe) Tommy hilgerfied 12 mesi ad Ale (è nato a fine giugno) e l'ha messa d fine settembre fino a novembre, poi nn gli è entrata più. Stesso discorso x Lorenzo: l'ha messa a aprile e maggio poi n entrava.
Quest'estate volevo comprare un giubbottino a Lorenzo,all'outlet (prezzo affare 27 euro per un paciotti da 180 euro). Erano gli inizi di agosto quindi aveva quasi 8 mesi e il 18 mesi nn gli entrava.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17110
Lightblue ha scritto:Mi toccherà provargli ogni acquisto... Io che amo far le cose con precisione non potrò vivere nell incertezza! :mrgreen:
Poi ti capita una come la mia che le cose col cartellino non le vuole provare :x

A proposito di taglie... le ho comprato due piumini nuovi coi saldi. Taglia 6 anni :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17111
Con le taglie è un macello il cappottino primigi che ho preso 5 anni ecco se prendevo un 6 non sbagliavo per niente :roll: , inizio a metterglielo anche quest'anno altrimenti rischio che rimanga li..... come lunghezza son sicura che lo metterà anche il prox anno ma se mette un pò di pancia son rovinata :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17112
Lightblue ha scritto:Non saprei Mary anche perché se penso alle taglie adulte vestono regolari, almeno nel mio caso! :|
Per le marche che ho provato io, sono tutte in linea con i mesi tranne Original Marines (enorme!) e Brums (un po' più grande rispetto all'età). Tutte le altre che ho vestono giuste, secondo me.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17114
Io ormai ci ho messo una pietra sopra, non c'è una taglia che veste grande o piccolo, ogni bambino è a sè... Guarda OM, le ho preso due completi taglia 4 anni e le va giusta, a pennello, anzi la capoccia fatica a passarci, per l'anno prossimo non ci compro niente perché altrimenti mi tocca passare alla 6 e mi rifiuto. OVS sono andata a riprenderla al nido e le avevano messo un paio del cambio, taglia 30 mesi, la veste come una 3/4 benetton.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17115
oggi ho fatto danni :oops:
siccome sono stata abbandonata in pausa pranzo in centro sotto la neve ho deciso di consolarmi con un giro da zara, Benetton e OM :mrgreen: :oops:
effettivamente allo 0-12 c'era roba diversa rispetto al Benetton dove sono stata sabato :twisted:

preso:
- 1 t-shirt manica lunga Benetton
- 1 t-shirt corta OM
- 1 coprispalle OM
- 2 t-shirt lunghe Zara
- 1 T-shirt corta Zara
- 1 jeans rosa Zara