La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Che carino picci! Io ne ho due uguali...il key-1 della chicco (entrambi regalati)...ma qui nn lo nomina nessuno...devo preoccuparmi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#107
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:la romer non so se faccia segiolini rosa ma penso proprio di si.

se non ti interessa l'isofix potesti vedere anche il bebè confort axiss(quelli che ruota di 90°) ha un buonisismo punteggio nei test e credo lo facciano anche rosa :D
Ovviamente prima del colore penso alla sicurezza quindi se il più sicuro non c'è rosa pazienza :wink:


Ma un seggiolino con gli attacchi isofix è più sicuro rispetto ad uno senza?
Il kiddy lo danno come estremamente sicuro!!!

Anche noi nella scelta ci siamo basati sulle tabelle... :wink: :wink:

#108
AleBi ha scritto:Oggi ho comprato 3 paia di pantaloni e due magliette a maniche lunghe per Attilino da H&M.
Ormai decide lui cosa mettersi :shock: e per andare all'asilo vuole mettere solo pantaloni della tuta :roll: Da H&M li ho trovati a 7,95 eurini 8) :D
Anche B. da qualche mese decide! E non ne vuole sapere di portare jeans e pantalini, sono nuovi nell'armadio! Solo gonne! Consumo più collant che pannolini un altro po'! A volte riesco ad infilarle la tuta, quella la accetta un pochino. La cosa positiva è che i collant non riesce a toglierli, così non sta a piedi nudi (che ha preso un bel tossone, ieri).

Ieri ho guardato il sito di H&M, le cose sembrano carine, devo farci una scappata!
Immagine
Immagine

#109
pure la mia decide da sola!!!
e se dice che una cosa non le piace, evito di comprarla...tanto non se la mette! :? :?
l'anno scorso m'ha lasciato in mezzo al negozio e s'è scelta la gonna con la commessa! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#110
AleBi ha scritto: Ma un seggiolino con gli attacchi isofix è più sicuro rispetto ad uno senza?
Per prima cosa devi verificare che la tua macchina abbia gli attacchi isofix.

Poi, in linea di massima, direi di si. Il seggiolino è ancorato alla struttura della macchina e non solo tramite cintura di sicurezza.

#111
Sil70 ha scritto:pure la mia decide da sola!!!
e se dice che una cosa non le piace, evito di comprarla...tanto non se la mette! :? :?
l'anno scorso m'ha lasciato in mezzo al negozio e s'è scelta la gonna con la commessa! :shock: :shock: :shock:
Me la ricordo questa cosa!

In autunno si è scelta lei un paio di jeans, indicandomeli Mamma, voglio quello che le palline! (è con dei pois ricamati argento). Lo metteva prima, ma da qualche mese rifiuta pure quello. Solo gonna, è proprio femmina! (Mi fa pensare a Lalli, la mattina!)



Annina! Hai preso delle cosine bellissime! Poi quando sono così piccole fanno ancora più tenerezza!
Immagine
Immagine

#112
se non sbaglio, dal 1 gennaio 2010 tutte le nuove auto avranno l'isofix di serie.

l'isofix è una barra in acciaio che corre lungo il sedile posteriore ed è parte integrante della struttura della macchina, quindi il seggiolino auto è agganciato direttamente al telaio della macchina e non solo tramite le cinture di sicurezza.

Ale, se potete(economicamente parlando)andate su romer isofix(che sia king o safefix)e non sbagliate :wink:


lorena: H&M è bellissimo.....anche zara non scherza anche se un cincinnino più caro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
Steve1973 ha scritto:
AleBi ha scritto: Ma un seggiolino con gli attacchi isofix è più sicuro rispetto ad uno senza?
Per prima cosa devi verificare che la tua macchina abbia gli attacchi isofix.

Poi, in linea di massima, direi di si. Il seggiolino è ancorato alla struttura della macchina e non solo tramite cintura di sicurezza.
Sì la mia ha gli attacchi isofix, già ne abbiamo uno di seggiolino isofix che si può montare anche se gli attacchi isofix non ci sono (noi all'occorrenza lo mettiamo nella smart) ma tutti i seggiolini isofix si possono montare anche in macchine senza attacchi isofix?

#114
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:pure la mia decide da sola!!!
e se dice che una cosa non le piace, evito di comprarla...tanto non se la mette! :? :?
l'anno scorso m'ha lasciato in mezzo al negozio e s'è scelta la gonna con la commessa! :shock: :shock: :shock:
Me la ricordo questa cosa!

In autunno si è scelta lei un paio di jeans, indicandomeli Mamma, voglio quello che le palline! (è con dei pois ricamati argento). Lo metteva prima, ma da qualche mese rifiuta pure quello. Solo gonna, è proprio femmina! (Mi fa pensare a Lalli, la mattina!)



Annina! Hai preso delle cosine bellissime! Poi quando sono così piccole fanno ancora più tenerezza!
devi vedere come si catapulta fuori dal letto se le dico dai, alzati che oggi mettiamo la gonna! :lol: :lol:
e più vanno avanti peggio è...deve esserci almeno una perlina/pailettes/brillocco, se non brilla, non se la mette! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#115
AleBi ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
AleBi ha scritto: Ma un seggiolino con gli attacchi isofix è più sicuro rispetto ad uno senza?
Per prima cosa devi verificare che la tua macchina abbia gli attacchi isofix.

Poi, in linea di massima, direi di si. Il seggiolino è ancorato alla struttura della macchina e non solo tramite cintura di sicurezza.
Sì la mia ha gli attacchi isofix, già ne abbiamo uno di seggiolino isofix che si può montare anche se gli attacchi isofix non ci sono (noi all'occorrenza lo mettiamo nella smart) ma tutti i seggiolini isofix si possono montare anche in macchine senza attacchi isofix?
Si, anche perchè nel caso l'attacco "maschio" è quello fisso nella macchina.
Il maxicosi di Beatrice era isofix ma noi l'abbiamo sempre usato con un blocco "tradizionale".

Il romer adesso invece l'ho preso direttamente non isofix perchè tanto era inutile.

#117
AleBi ha scritto:Da H&M ho preso questo pigiamino (uno per Bibi e uno per Ari :D )
Immagine
c'ha proprio una zia favolosa la mia gnappa
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto: Ieri ho guardato il sito di H&M, le cose sembrano carine, devo farci una scappata!
dove le hai trovate le cose da bambini sul sito H&M????
http://www.hm.com/it/moda/theblues__the ... /theblues/

poi clikki sotto su Bambini
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)