La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4801
sunset ha scritto:ciccia, prendere il tatamia? Era quello che avrei voluto io, ma mio marito ha insistito che fosse inutile e adesso abbiamo due seggioloni e due altalene, di cui una piuttosto ingombrante (ma amatissima, con un sacco di lucine e suoni).
Non l'avevo mai visto! sembra interessante...certo, è un po' caro, ma potrei chiederlo come regalo di gruppo a zia e cugina...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4803
Ieri eravamo a pranzo dai miei zii, e, siccome il rialzo da sedia che abbia a casa dei miei comincia ad essere piccolo, mia cugina ci ha preparato da portare via il seggiolone della foppapedretti che hanno usato i miei nipoti: lo abbiamo provato a pranzo e pare che Lory ci si sia trovato bene... vedremo come va quando lo useremo dai nonni!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4804
:arrow: Possessore di Tatamia a rapporto! :P
Ottimo acquisto: Giulio c'è stato dai 3 giorni di vita a...oggi!
A me mancava solo la sdraietta a giro per casa poi uscivamo noi 8) :lol:

:arrow: Ciccia verifica bene dove andrà a cadere il rubinetto della vasca rispetto al bagnotime: una mia amica ha dovuto riportarlo indietro perchè il rubinetto rimaneva sotto la vaschetta e non riusciva a riempirla d'acqua...


Domanda stupida del giorno:
mamme di bimbi dai 12 ai 24/36 mesi...ma i vostri bimbi quante magliette estive hanno? Io ieri per la prima volta le ho avute tutte pulite stirate e piegate nell'armadio e le ho contate :shock: :shock: :shock: mi è venuto un colpo...forse ho esagerato con gli acquisti... :oops:
Ma cavolo, se mi salta una lavatrice settimanale rimanevo sempre con l'armadio vuoto :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4805
iladoc ha scritto: Domanda stupida del giorno:
mamme di bimbi dai 12 ai 24/36 mesi...ma i vostri bimbi quante magliette estive hanno? Io ieri per la prima volta le ho avute tutte pulite stirate e piegate nell'armadio e le ho contate :shock: :shock: :shock: mi è venuto un colpo...forse ho esagerato con gli acquisti... :oops:
Ma cavolo, se mi salta una lavatrice settimanale rimanevo sempre con l'armadio vuoto :oops:
io ne ho 7 a maniche corte
e rimango spesso con il cassetto vuoto, considerando poi che al nido lo cambiano anche per una minuscola macchioliiiina.

il problema però sono i sotto, ho solo 4 pantaloncini corti che gli metto e lavo a ciclo continuo.

mi sa che devo fare acquisti. però voglio aspettare i saldi.
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4806
piritunzi ha scritto:Veramente bello il tatamia!Interessaaaaaante!
A me nessuno ha chiesto niente ancora, tanto non saprei cosa chiedere a parte i pannolini!
piri, una mamma di gemelle di un paio di mesi più delle mie ce l'ha ed è riuscita a trovare un modo per far mangiare da sole, al biberon, le sue. se hai qualcuno che ti dia sempre una mano, io preferisco tenerle in braccio, mi sa di "freddo" quel metodo, ma se sei da sola e non allatti al seno, devi adattarti.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4807
io ne ho una decina all'incirca di magliette...di sotto un po' meno, più pantaloncini lunghi che corti.....ieri ho fatto un po' di razzia da Z con i presaldi, con il numero di punti che ho sulla carta mi hanno fatto il 40% di sconto, non male :wink:
però anche io aspetto i saldi ormai.....il mio problema non è tanto lavare quanto STIRARE :evil: e ci sono magliette che se non le acciacchi almeno sono inguardabili, vanno per la maggiore infatti quelle poche che non necessitano di stiro :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4808
sunset ha scritto:
piritunzi ha scritto:Veramente bello il tatamia!Interessaaaaaante!
A me nessuno ha chiesto niente ancora, tanto non saprei cosa chiedere a parte i pannolini!
piri, una mamma di gemelle di un paio di mesi più delle mie ce l'ha ed è riuscita a trovare un modo per far mangiare da sole, al biberon, le sue. se hai qualcuno che ti dia sempre una mano, io preferisco tenerle in braccio, mi sa di "freddo" quel metodo, ma se sei da sola e non allatti al seno, devi adattarti.
Io almeno all'inizio non sarò sola, ho già prenotate sia la mamma che la suocera a ciclo continuo a casa. :shock: (Forse starei meglio da sola...)Una volta organizzata e passati i primi periodi vedremo anche perchè effettivamente le variabili sono diverse.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4809
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto: Domanda stupida del giorno:
mamme di bimbi dai 12 ai 24/36 mesi...ma i vostri bimbi quante magliette estive hanno? Io ieri per la prima volta le ho avute tutte pulite stirate e piegate nell'armadio e le ho contate :shock: :shock: :shock: mi è venuto un colpo...forse ho esagerato con gli acquisti... :oops:
Ma cavolo, se mi salta una lavatrice settimanale rimanevo sempre con l'armadio vuoto :oops:
io ne ho 7 a maniche corte
e rimango spesso con il cassetto vuoto, considerando poi che al nido lo cambiano anche per una minuscola macchioliiiina.

il problema però sono i sotto, ho solo 4 pantaloncini corti che gli metto e lavo a ciclo continuo.

mi sa che devo fare acquisti. però voglio aspettare i saldi.
ecco... :oops: lo sapevo che avevo esagerato :oops:
anch'io ho approfittato (forse un po' troppo) dei saldi al 40% di Z e di quelli al 50% di easymarket...
fra le magliette da tutti i giorni (che sono quelle a sconto costate 3 € da Z) e quelle buone ne ho 18 :oops: :oops: :oops:
e 10 paia di pantaloni corti (anche qui fra quelli di easy market da 3€ e quelli buoni, che poi son 2) :oops: :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4810
Una cosa è certa, questi ultimi post non dovranno mai mai essere letti da mio marito :lol: :lol: :lol:
Io sto aspettando i saldi perchè devo prenderle delle magliettine ancora, di nuove ne ha 7 comprese due maximaglie, poi ne ha circa altrettante tra quelle recuperate dello scorso anno (che però devo sostituire perchè sono striminzite) e qualcosa recuperato dai cugini, che sono essenzialmente polo in tinta unita che a me non fanno impazzire, quindi le uso perchè per il nido mi fanno comodo, ma se posso evito :lol: Poi ci sono i vestitini, 3, e vorrei prenderne un altro paio, le gonne, 3 nuove e 1 recuperata, i vari leggings (7-8 paia), i pantaloncini corti 3 paia (secondo me da integrare...) e i pantaloni lunghi che sono ok, due in stoffa, due jeans e un simil jeans :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4811
[quote="lunapiena2


vabè, lo sapete, di 30 magliette 25 le avrò prese nei campionari in uffici o direttamente dalla produzione in fabbrica :mrgreen: [/quote]
ma tu non vali :lol:

io ho comprato proprio male per questa stagione :oops: le ho preso un sacco di cose che sono poco mettibili/abbinabili, poco comode..ho pochi pantaloni...risultato dovrò prenderle altro...sono ancora inesperta, ma cercherò di fare del mio meglio per migliorare 8)
Quanti punti ci vogliono per il 40% da Zeta?Mi è arrivata la mail ma poi mi è passato di mente
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4812
Dopo gli ultimi interventi mi sento meno sola :lol: :lol: :lol:
per avere il 40% da Z ci vogliono 40 punti se non mi sbaglio...
io avevo il 40 % e ho comprato 4 magliette (2 le ho prese tagli 2 anni, le altre 2 taglia 24 mesi...ho pensato che così le prime 2 gli andranno bene anche a settembre 8) ) ed un pigiama per 22€

poi sono stata da easy market, avevo un buono sconto che funzionava così: spendevi 100€ e te ne scalavano 50
con 53 € ho comprato 2 regali per 2 battesimi, e a giulio 2 completini maglia e pantaloncino, una canotta, 2 paia di pantaloncini corti di cotone e una t-shirt a manica lunga e tre paia di calzini...mi sembrava un ottimo affare :oops: 8) :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4814
Lory ha circa una dozzina tra t-shirt e polo, una camicia e tre canotte.
Da sotto, 4 o 5 paia di pantaloni corti di quelli tipo jersey, un paio corti in cotone più carini, 5 o 6 paia lunghi (compresi alcuni più grandi dell'estate scorsa che ora gli vanno un po' "alla pescatora" :lol: :lol: ma sono comunque portabili)
Per eventuali altri acquisti aspetto i saldi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4815
la nana vince xchè l'anno scorso avevo comprato un milione di cose e vista la scarsa crescita le sta riutilizzando anche quest'anno... più gli acquisti (seppur scarsi) di questa stagione a cui non ho saputo resistere :oops:

x es usa i 5 costumini 6 e 9 mesi dell'anno scorso (larghi) e uno nuovo di 2 anni (stretto)
usa tutte le magliette dell'anno scorso (dai 3 mesi in su) più le 12-18 mesi nuove
tutti i leggins e i pantaloncini dell'anno scorso
i vestitini leggeri dell'ano scorso che sono un pò cortini con sotto leggins o pantaloncini
solo i body (con calma) li archivio :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine