La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14116
chiaretta ha scritto:
valery ha scritto:
dressy ha scritto:Ma come Chiaretta, non tieni niente x un eventuale terzo?! :mrgreen:
pure io ho fatto sto pensiero :mrgreen:
eh, mi son resa conto di non potercela fare a conciliare tutto quello che vorrei, ho ceduto, resteremo i fantastici quattro :D
Ma come... un paio di mesi fa mi avevi perfino chiesto di aspettarti :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14119
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ma come... un paio di mesi fa mi avevi perfino chiesto di aspettarti :| :|
appunto, era prima che nascesse ginevra e che mi rendessi conto di avere solo due mani e solo 24 ore al giorno :lol: :lol:
:lol: :lol:

Comunque se il motivo è solo questo, secondo me tra 10-12 mesi ci ripensi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14121
verderia, per tenere buona elena in questi giorni di pioggia mia mamma l'ha portato in casa :lol:

Arrivato pacco next, erano passati ieri ma non c'era nessuno in casa... Belle cosine, sono rimasta perplessa dai pantaloncini il cui fiocchetto è puramente decorativo, ma anche le canottierine intime sono davvero belle, e persare che le ho pagate una stupidata.
La felpina è un pò abbondante, ma non molto più di quella ovs
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14122
arianh ha scritto:verderia, per tenere buona elena in questi giorni di pioggia mia mamma l'ha portato in casa :lol:

Arrivato pacco next, erano passati ieri ma non c'era nessuno in casa... Belle cosine, sono rimasta perplessa dai pantaloncini il cui fiocchetto è puramente decorativo, ma anche le canottierine intime sono davvero belle, e persare che le ho pagate una stupidata.
La felpina è un pò abbondante, ma non molto più di quella ovs
ari, scusa, alla fine che taglia hai preso?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14125
Ieri sera siamo stati a casa di un collega con un bimbo di 10 mesi... ci avevano preparato un sacco di cosine! :D Sacco da passeggino in montone (???), sdraietta, marsupio, qualche maglia premaman per me e due scatoloni di vestitini ( :!: ) solo fino a 3m... (io pensavo fosse il guardaroba fino all'universita' :lol: :lol: :lol:) . Ovviamente prevalentemente celeste. Ma io non mi formalizzo, sopratutto che essendo il piccolo di luglio la stagione e' tutta giusta, e ho accettato tutto con entusiasmo.

Arrivati a casa inizio a guardare gli scatoloni, arriva il Mr e con occhi da cane mi fa... "Ma dobbiamo vestirla... proprio tutta da maschio? :cry: :cry: :cry: "
Non potete immaginare quanto mi ha fatto una tenerezzaaaa... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14126
io ho messo da parte della roba di tommaso solo quelle cose che potessero essere unisex..
la roba proprio maschile nn piace nemmeno a me. :wink:
già quando sono così piccoli si sbagliano sempre.. :lol:
magari vedendo tutto celeste qualche signora ti si avvicinerà commentando "ma che bel bimbO" :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14127
:lol:
Mio marito se vede cose azzurre sclera! Martina ha qualche t-shirt blu/azzurra, visibilmente da femmina (con cuori, scriitte princess, fiocchetti, ecc), ogni volta che gliele metto, x il marito diventa "martino" e mi dice di non portarla fuori cosi che non e' un maschio :lol:

Io le cose da maschio regalate i primi mesi le ho rifiutate, e pure se era tutta vestita di rosa ci cspitava chi chiedeva se fosse maschio o femmina, o dicesse "che bel bimbo" :shock:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14130
Fede, che gentili che sono stati :wink: :wink:

Il sacco passeggino in montone è comodissimo :wink: se non lo usi il prossimo inverno, lo userai certamente quello dopo :D
Per la roba da maschio, io non ho mai avuto vestiti in prestito quindi non mi si è mai posto il problema :lol:
Però alla peggio non usi niente, ma che ti frega? Mica l'hai pagata! :wink:

Vabbè la gente che si sbaglia è un classico, pure una mia amica con passeggino rosa si è sentita dire: che bel bimbo! :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine