La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18467
betty_boop ha scritto:Com'è la seggiolina? E da quanto la usi con Viola?
A me interessa prevalentemente occupare poco spazio, in un bilocale se no ci spariamo.
occupa pochissimo spazio perchè è ripiegabile. la uso da quando sta un po' a sedere.. ha comunque lo schienale ma un minimo di equilibrio bisogna che ce l'abbiano.. direi 6 mesi circa.
l'avevo già postata diverse volte :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18470
sunset ha scritto:Betty, come ti dicevo, io ho una onda ok baby con le barre per l'appoggio alla vasca, in modo tale da non spaccarsi la schiena. Come fasciatoio post bagno usavamo l'asse del wc, per gli altri cambi, materassino su cassettiera. Da tempo immemore divano con telo.
:shock: :shock:
che caxxo hai un wc matrimoniale?! :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18471
paprina ha scritto:
sunset ha scritto:Betty, come ti dicevo, io ho una onda ok baby con le barre per l'appoggio alla vasca, in modo tale da non spaccarsi la schiena. Come fasciatoio post bagno usavamo l'asse del wc, per gli altri cambi, materassino su cassettiera. Da tempo immemore divano con telo.
:shock: :shock:
che caxxo hai un wc matrimoniale?! :shock: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: no, due bimbe molto nane, all'inizio
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18472
frozenlady ha scritto:
ela78 ha scritto:
frozenlady ha scritto:vabbè ela ma a terra a qualche mese, non appena nati...
:roll: :roll: :roll: :roll: ehm no...
quali controindicazioni ci sono nel metterla a terra distesa su un tappeto ?

più che altro quali vantaggi ci sono a metterla giù? :lol:
bhè... i massaggini... le coccole... il vederla... toccarla annusarla... a me piaceva molto come cosa, lei stava bene... e faceva caldo quindi era più fresco che non la navicella...

Conchicca... ci sono molti lettini da campeggio conla culla/riduttore, oppure potresti cercare nell'usato...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18473
Betty, cara, forse ti scriverò cose già dette ma non ho letto tutto.
se non ci fosse agosto di mezzo ti direi di aspettare, ma ti consiglio di iniziare a guardarti in giro ed informarti sui tempi, anche perché col pancione ed il caldo mi augurerei per te vederti spalmata in piscina e non in giro per negozi ;-).
Per la sdraietta, io l'ho ereditata ed era dondolante...a lui piaceva pure, ma io un esserino così piccolo fare dindoló uhmmmmmmmmm.
Mia madre gli ha preso una sediolina della fisherprice che ancora usa, e potrà usare fino a due anni. Costa 70 euro ma c'è stato tantissimo e la usiamo ancora (anche se preferiamo sul seggiolone).
Per il fasciatoio io ho quello della okbaby che si mette sulla vasca/tavolo/letto 50 euro. Per noi comodissimo.
Il materasso antisoffoco ce l'ho.
Se è valido o no non lo so e spero di non saperlo mai.
COMUNQUE....fai una lista e pensa anche ai regali che riceverai!
Fai arrivare la voce.... :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18474
menchy ha scritto:Betty, cara, forse ti scriverò cose già dette ma non ho letto tutto.
se non ci fosse agosto di mezzo ti direi di aspettare, ma ti consiglio di iniziare a guardarti in giro ed informarti sui tempi, anche perché col pancione ed il caldo mi augurerei per te vederti spalmata in piscina e non in giro per negozi ;-).
Per la sdraietta, io l'ho ereditata ed era dondolante...a lui piaceva pure, ma io un esserino così piccolo fare dindoló uhmmmmmmmmm.
Mia madre gli ha preso una sediolina della fisherprice che ancora usa, e potrà usare fino a due anni. Costa 70 euro ma c'è stato tantissimo e la usiamo ancora (anche se preferiamo sul seggiolone).
Per il fasciatoio io ho quello della okbaby che si mette sulla vasca/tavolo/letto 50 euro. Per noi comodissimo.
Il materasso antisoffoco ce l'ho.
Se è valido o no non lo so e spero di non saperlo mai.
COMUNQUE....fai una lista e pensa anche ai regali che riceverai!
Fai arrivare la voce.... :mrgreen:



ma stiamo parlando di una sdraietta, quella che si muove spostata dal peso, in genere 3 kg dovrebbero farla procedere a circa 1 km/h...o dell'Ispeed??!?! :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18475
No, parlo di quella elettrica con diverse velocità e melodie al seguito.
Aho tocca specificare tutto! :lol:
In quella che ho io (ora riposta nel box auto) anche la velocità minima non è minima per niente. :wink:
Ricordo di essere venuta qui e di aver chiesto consiglio per l'acquisto della sdraietta tradizionale. Ma prima dell'acquisto, avrei preso quella di Loremir, l'ho fatta provare per un giorno intero a V. e appena c'è lo mettevo piangeva...
Poi da Iobimbo abbiamo trovato questa della FisherPrice che supporta ben oltre il peso delle sdraiette normali (so di T. di Loremir che la usa ancora :wink: ) e sarà perché ha un pó di pupazzi appesi ci sta ancora volentieri. :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18476
Betty io ho un fasciatoio con vaschetta messo sopra la vasca proprio come quello che hai postato tu, è della cam mi pare.
Ottimo acquisto, la vaschetta l ho usata mi sembra quasi fino all'anno, anche perché è bella grande, il fasciatoio ogni tanto lo uso ancora adesso x Emma, tant'è che è ancora montato, tanto noi la vasca non lo usiamo.

Per la sdraietta, di Emma me l'avevano prestata ma era tanto ingombrante e cmq lei non l'ha mai usata tanto, anche perché lei da piccolina se ne stava sempre dentro la navicella a dormire :mrgreen:
per la seconda l ho comprata in un negozio dell'usato, è della jane, pagata 25 euro
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18477
Io invece con l'altalena a sdraietta mi son trovata super bene. Aveva 20 gg che l'ho messo lì dentro, mettevo velocità minima, la musichetta dolce e Lory mi dormiva per tre ore filate. La utilizzano tutt'ora, si mettono lì dentro, la dondolano con i piedi e dormono
Nella sdraietta della Chicco, sia la semplice che quella che vibrava, nn cè mai voluto entrare ne lui ne il fratello. Con Ale la utilizzavo nei giorni di stitichezza: la vibrazione con il suono lo facevano andare in bagno.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18479
Lightblue ha scritto:Sdraietta super utile!
La uso da più di 1 mese, per quanto si muove riesce a farla dondolare da sola...posso lasciarlo li per 10 minuti a guardare la tv o a fare pisolini! :D
Ma guardare la Tv tu o lui?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.