La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4006
loremir77 ha scritto:bambine belle

che voi sappiate in vendita esistono sdraiette con portata superiore ai classici 9 kg?
tra un pò tommy nn ci potrà + stare.. ed è il suo posto preferito. :roll:
me l'hanno prestata e ci siamo detti che forse potremmo comprarne un'altra se esistessero anche per bimbi + grandi... :?

la sdraietta babybjorn va bene dai 3,5 ai 13 kg, le altre marche non saprei dirti ma penso siano tutte lì :roll:
(forse perchè quando iniziano a gattonare non vogliono + stare fermi nelle sdraiette?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4007
bellivy ha scritto:
Lorena ha scritto:
bellivy ha scritto:grazie papri manderò un mp...

lorena per me la nostra navicella è stata comodissima in macchina e anche secondo me era stabile
A proposito... era un po' che volevo chiederti come ti stai trovando con lo streety...
benissimo
ora siamo passati definitivamente al passeggino perchè nell'ovetto non ci stava +
del passeggino non capisco bene come funziona la capottina perchè mi sembra che sia un po' "posticcia" non so se mi spiego :roll:

l'unico neo è che io camminando ogni tanto urto il pulsante azzurro quello del rilascio del freno e finchè non lo rischiaccio fa un rumore infernale non so se capita anche a te

per il resto è maneggevole e ci sta comodamente nella mia yaris
Che intendi per posticcia? Hai quella dello stesso tessuto del passeggino o quella più leggera?
Lo sai che non ricordo dove sta il freno :oops: ... cmq non ricordo mi si sia mai bloccato inavvertitamente.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4008
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:bambine belle

che voi sappiate in vendita esistono sdraiette con portata superiore ai classici 9 kg?
tra un pò tommy nn ci potrà + stare.. ed è il suo posto preferito. :roll:
me l'hanno prestata e ci siamo detti che forse potremmo comprarne un'altra se esistessero anche per bimbi + grandi... :?

la sdraietta babybjorn va bene dai 3,5 ai 13 kg, le altre marche non saprei dirti ma penso siano tutte lì :roll:
(forse perchè quando iniziano a gattonare non vogliono + stare fermi nelle sdraiette?)
si l'avevo vista e costa abbastanza.. mi pare 160 euro.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4009
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:bambine belle

che voi sappiate in vendita esistono sdraiette con portata superiore ai classici 9 kg?
tra un pò tommy nn ci potrà + stare.. ed è il suo posto preferito. :roll:
me l'hanno prestata e ci siamo detti che forse potremmo comprarne un'altra se esistessero anche per bimbi + grandi... :?

la sdraietta babybjorn va bene dai 3,5 ai 13 kg, le altre marche non saprei dirti ma penso siano tutte lì :roll:
(forse perchè quando iniziano a gattonare non vogliono + stare fermi nelle sdraiette?)
si l'avevo vista e costa abbastanza.. mi pare 160 euro.. :roll:
in negozio 130, su ebay (poco usate) le trovi anche 80 euro ;)
sui prezzi delle altre non saprei, pensavo + o meno costassero tutte uguali (anche perchè quella della babybjorn non ha la vibrazione e i giochini li paghi a parte...) ma non sono affatto informata, sorry :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4010
si 160 euri con i giochini. :wink:

tommy proprio ci si rilassa.. sarà atipico ma dopo un pò che sta in braccio si divincola e vuole la sdraietta. :shock:
lo vedi che gioca con i suoi giochini.. e se ha sonno gira la testina e si assopisce.

nn succede in nessun altro posto. nè in braccio nè in culla nè sul seggiolone. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4011
Lorena ha scritto:Che intendi per posticcia? Hai quella dello stesso tessuto del passeggino o quella più leggera?
Lo sai che non ricordo dove sta il freno :oops: ... cmq non ricordo mi si sia mai bloccato inavvertitamente.
si mi sembra dello stesso tessuto ma mi sembra cmq molto leggera soprattutto la parte dietro
poi ieri ci ho litigato...come si fa a tirare su e giù lo schienale? riesco a muoverlo ma non riesco a farlo rimanere in posizione, sarà che c'è anche di mezzo il sacco :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4014
loremir77 ha scritto:bambine belle

che voi sappiate in vendita esistono sdraiette con portata superiore ai classici 9 kg?
tra un pò tommy nn ci potrà + stare.. ed è il suo posto preferito. :roll:
me l'hanno prestata e ci siamo detti che forse potremmo comprarne un'altra se esistessero anche per bimbi + grandi... :?
noi ne abbiamo presa una della fisherprice che si trasforma in dondolo e sediolina che arriva fino a 13 kg mi sembra
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4015
Dolores ha scritto:offerte auchan dal 14 al 26

http://www.auchan.it/Volantini/Document ... _2011_VAR1
alcuni spunti:
passeggino Graco Mirage 79.99 euro
passeggino city Hauck (6 kg, bellissimo a 3 ruote!) 69.99 euro
passeggini gemellari in fila o affiancati sotto i 100 euro
seggiolini ed alzasedia sotto i 20 euro
seggiolone tipo quello che cercava alebi in legno adattabile alla crescita 49.99 euro
cuscino allattamento 12.99 euro
fascia portabebè 29.99 euro
ciucci, portaciucci e bicchiere di milan/inter/roma/napoli 4.99 euro
body cotone 7 pezzi 7 euro
tshirt cotone 1 euro
Domani ho deciso di andare a fare un po' di shopping...se trovo tutto quello che mi serve svaligio l'Auchan! :D
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4018
AleBi ha scritto:
Cri ha scritto:abbiamo comprato la culla primananna della picci ma il materassino mi sembra un pò "povero" qualcuno di voi ce l'ha? avete sostituito il materassino originale?

grazie
Io ho usato il materassino che c'era dentro. Bibi l'ha usata fino ai 9 mesi :wink:
ok grazie allora lascio quello e speriamo che ci stia dentro anche lei per 9 mesi :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4019
Cri ha scritto:
AleBi ha scritto:
Cri ha scritto:abbiamo comprato la culla primananna della picci ma il materassino mi sembra un pò "povero" qualcuno di voi ce l'ha? avete sostituito il materassino originale?

grazie
Io ho usato il materassino che c'era dentro. Bibi l'ha usata fino ai 9 mesi :wink:
ok grazie allora lascio quello e speriamo che ci stia dentro anche lei per 9 mesi :wink:

Comunque la stessa culla ce l'hanno iladoc (forse lei aveva cambiato il materasso ma non ricordo :oops: ) e Anna73, prova a chiedere anche a loro. :wink: