La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
Sunset ho provato as informarmi e pare che babyzone sia l'azienda che si occupa di distribuirli in Italia. Prova a mandare un'email a info@babyzone.it
comunque nei vari forum sul tema in cui se ne parla ci sono vari utenti che dicono di averlo trovato da io bimbo. Oppure in Austria ma mi sa che é un po' scomodo :roll:

#2508
grazie mille a tutte!

da iobimbo, sono andata solo a lodi, ma non ce l'avevano, ho notato però che sempre in zona dei miei ce n'è un altro, quindi andrò a vedere..
comunque ho mandato una mail all'indirizzo segnalato da alebi, vediamo se mi rispondono, male male che vada, provo anche quello di belivy.
grazie ancora!
Immagine
Immagine

#2509
ehm.... lo dico o non lo dico? :roll: :oops: il pediatra, una volta che gli avevo portato riccardo con una felpina in pile (avrà avuto 2 anni) mi aveva caxxiata e mica poco :oops: dicendo di non usare assolutamente il pile sui bambini perchè non fa traspirare la pelle :roll: :oops:

papri me lo sono sognata o eri tu che avevi scritto dei leggins di H&M per la cucciola? :roll:
in un negozio mi hanno detto che per bambine così piccole non li facevano :roll: provo a cambiare negozio (qui in zona ne ho solo 2 :evil: ) o mi ricordavo male io? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2510
Lorena anche Teresa quest'anno ha gli stivali, li ha messi per la prima volta questa domenica e dopo 5 minuti che li aveva ai piedi ci camminava come con le scarpe normali :wink: Però per i bimbi di un anno poco più non sono tanto indicati, effettivamente...
Immagine
Immagine

#2511
Anna73 ha scritto:ehm.... lo dico o non lo dico? :roll: :oops: il pediatra, una volta che gli avevo portato riccardo con una felpina in pile (avrà avuto 2 anni) mi aveva caxxiata e mica poco :oops: dicendo di non usare assolutamente il pile sui bambini perchè non fa traspirare la pelle :roll: :oops:

papri me lo sono sognata o eri tu che avevi scritto dei leggins di H&M per la cucciola? :roll:
in un negozio mi hanno detto che per bambine così piccole non li facevano :roll: provo a cambiare negozio (qui in zona ne ho solo 2 :evil: ) o mi ricordavo male io? :roll:
ora che mi ci fai pensare forse erano 6 mesi??
l'annoscorso di questo periodo ancora faceva parecchio caldo quindi forse taglia 3 mesi avevo solo body e pagliaccetti.....e forse avevo i pantaloni con i piedini per quando faceva più fresco?
6 mesi esistono sicuramente, però 3 mesi mi sta venendo il dubbio :roll:

aspè che chiedo a chi è meno rinco di me



Alebiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, i leggins guess di bibi(quelli fucsia con la felpa blu abbinata)erano taglia 6 mesi??
:oops:
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2512
Leggins tre mesi si trovano sicuramente da Z. Quelli che aveva bibi erano taglia sei mesi ma credo ci fossero anche tre mesi. Forse anche da okaidi si trovano taglia tre mesi ma non sono sicura mentre da Z sono strasicura :wink:

#2513
Sabato siamo passati ancora una volta da Z...

Abbiamo comprato qualcosina, perchè alla fine non si riesce ad uscire a mani vuote, ma ribadisco il mio pensiero.
I colori sono sempre molto cupi e tristi!! Ti salvi giusto con il rosa...

Cambiando argomento, vorrei prendere degli stivaletti con il pelo alla pulce per questo inverno. Calza il numero 23 adesso.
Ne ho visti 2/3 modelli di Blumarine su Yoox veramente belli, ma vorrei evitare di spendere quelle cifre se possibile!!!

Qualche mammina ha visto qualcosa di interessante in giro??? 8) 8)

#2514
ehm... la polpetta sta già mettendo vestiti taglia 3/6 mesi :wink: e di H&M mette i 4/6 mesi :oops: quindi mi sa che la commessa che ho beccato io era stordita di suo, proverò nell'altro H&M :wink: grazie anche a alebi per i suggerimenti di Z e okaidi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2515
Anna73 ha scritto:ehm... la polpetta sta già mettendo vestiti taglia 3/6 mesi :wink: e di H&M mette i 4/6 mesi :oops: quindi mi sa che la commessa che ho beccato io era stordita di suo, proverò nell'altro H&M :wink: grazie anche a alebi per i suggerimenti di Z e okaidi :wink:
sui 6 mesi sono sicura di averne quindi la commessa era stordita................è vero anche che quest'anno ho visto pochissimi leggins da h&m mentre l'annoscorso ce ne erano una quantità spropositata :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2516
paprina ha scritto: sui 6 mesi sono sicura di averne quindi la commessa era stordita................è vero anche che quest'anno ho visto pochissimi leggins da h&m mentre l'annoscorso ce ne erano una quantità spropositata :roll:
eh ti pareva, proprio adesso che volevo prenderli io son passati di moda? :evil: :lol: va beh, un giro nell'altro negozio ci scappa comunque visto che è attaccato all'apple-store :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2517
Anna73 ha scritto:ehm... la polpetta sta già mettendo vestiti taglia 3/6 mesi :wink: e di H&M mette i 4/6 mesi :oops: quindi mi sa che la commessa che ho beccato io era stordita di suo, proverò nell'altro H&M :wink: grazie anche a alebi per i suggerimenti di Z e okaidi :wink:
aurora sta usando i leggins 2-4 di H&M :oops: :oops: e pure qualche body 0-1 se devo essere onesta! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2518
Steve1973 ha scritto:...
Cambiando argomento, vorrei prendere degli stivaletti con il pelo alla pulce per questo inverno. Calza il numero 23 adesso.
....
Riccardo porta il 25 adesso....mi devo preoccupare? Vabbé che é maschio, ma mi stanno venendo i dubbi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2519
alessia275 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:...
Cambiando argomento, vorrei prendere degli stivaletti con il pelo alla pulce per questo inverno. Calza il numero 23 adesso.
....
Riccardo porta il 25 adesso....mi devo preoccupare? Vabbé che é maschio, ma mi stanno venendo i dubbi!
nel senso che ti sembra tanto o poco? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2520
visto che la mia bimba cicciosa si avvia rapida verso i gloriosi 9 kg, mi sto informando sui seggiolini auto del gruppo 1 (9-18kg)
Ho letto un articolo di Altroconsumo che ha testato alcuni seggiolini, nel gruppo 1:

ROMER/BRITAX
Duo Plus Isofix
329 - 339 euro
Ottima sicurezza e praticità

KIDDY Infinity Pro
219 euro
Facile da installare e da usare.


MI sto interessando a quest'ultimo e l'ho trovato su Ebay
questa è la descrizione
Il kiddy infinity pro è stato basato sul concetto del fratello più grande life pro ed è risultato il vincitore nella sua categoria per ADAC(=Associazione automobilistica tedesca) e Stiftung Warentest nel Giugno 2007. Il kiddy infinity pro è il solo seggiolino auto nel suo gruppo di età ad avere il cuscino addominale per gli impatti. Sapevate che un cuscino d'impatto rispetto a un sistema di cinture a 5 punti è in grado di salvare la vita del bambino in caso di emergenza? Il materiale ammortizzante "Honey Comb" è estremamente assorbente per gli impatti e provvede a vantaggi importanti in caso di impatti laterali. Inoltre, il kiddy infinity pro non è solo ad essere il migliore e il più sicuro nella sua categoria, ma anche il più leggero secondo Stiftung Warentest!
e la foto
Immagine
qualcuno lo conosce o ce l'ha????
alternative?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]