La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16563
A voi che siete esperte chiedo...

Per la carrozzina va bene una copertina simil plaid!?
Ho acquistato un coordinato + una copertina blu in lana troppo morbidosa, penso possano bastare per la primavera! :?:


Ho preso altre tutine e 1 accappatoio...
Per gli asciugamani come mi organizzo?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16564
allora... per la carrozzina, come per il passeggino ho preferito il sacco, più caldo

asciugamani per cosa? sempre per baby?
io ho un asciugamano fisso sul fasciatoio che cambio al max ogni due gg
uno piccolo uso sederino che cambiavo tutti i giorni (adesso la caccotta la fa al nido.... 8) )
accappatoio (o asciugamano uso bagnetto) ne avevo un apio, uno subito per quando lo tiri su dall'acqua, uno per asciugarlo, perchè il primo sarà zuppo... :roll: :roll:

a onor del vero non ho acquistato asciugamani apposta... anzi quelli che uso sul fasciatoio sono i nostri già un po' usati, così nei casi di macchie "difficili" non mi sono preoccupata molto.. quando toglierà il pannolino finiranno nel rudo...

ah sì.. la mia essendo di giugno aveva anche un asciugamano fisso in carrozzina per il sudore...

ok io sono malata di asciugamani :oops: :oops: :oops: :oops:


edit....**c@++o!!! è vero nasce in primavera.... sì sì allora dovrebbe essere ok!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16565
Lightblue ha scritto:A voi che siete esperte chiedo...

Per la carrozzina va bene una copertina simil plaid!?
Ho acquistato un coordinato + una copertina blu in lana troppo morbidosa, penso possano bastare per la primavera! :?:


Ho preso altre tutine e 1 accappatoio...
Per gli asciugamani come mi organizzo?
La copertina direi che va benissimo
Ma gli asciugamani per cosa? Io sul fasciatoio mettevo delle semplici salviette, che usavo anche per asciugarla quando la lavavo dopo il cambio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16566
Light la copertina andrà benissimo. Al massimo se ti sembra faccia più freddo ne aggiungi una in pile per esempio.
Accappatoi immagino tu abbia preso quelli a triangolo giusto?
Io ne avevo tre che usavo dopo il bagnetto.
Poi usavo degli asciugamani normali per il sederino, quando lo lavavo dopo la cacca.
Sul fasciatoio mettevo il coprifasciatoio in spugna. E all'inizio delle traversine usa e getta.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16567
Immagine
Più o meno dovrebbe capirsi la pesantezza!
La copertina sotto è cotone il sopra invece è tipo plaid, l altra è in lana e me l hanno consigliata anche per coprirlo quando lo tiro fuori dalla navicella!

Direi che basta, prenderò altro in cotone per l estate...


Per gli asciugamani mi riferivo a quelli per lavarlo! :lol:
Pensavo ne esistessero per i neonati ma mi pare di capire che va bene qualunque cosa :D

Le traversine come le stesse che di solito si utilizzano per la carrozzina? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16568
Ovvio che si era capito che cosa intendessi con asciugamani :lol:
Ne esistono per bimbi, io ne avevo preso un paio alla prenatal. Ma sono normali asciugamani eh, in seguito ho usato quelli che avevo a casa nostri ancora nuovi :wink:

Le traversine quelle usa e getta che trovi in farmacia.
Nella carrozzina io avevo il coprimaterassino in spugna, non mettevo traversina perchè pensavo tenessero caldo (ma parliamo sempre di agosto)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16571
Che bella la copertina Nancy!

Noi ieri abbiamo portato i bimbi dal fotografo!!!
Vediamo cosa uscirà da un'ora di delirio :mrgreen:
È il regalo fatto dalla nonna paterna per il compleanno di entrambe.
Spero gli rimarrà un ricordo che magari apprezzeranno più avanti (e soprattutto mi sono risparmiata 2 ulteriori giochi 8) )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16573
iladoc ha scritto:Che bella la copertina Nancy!

Noi ieri abbiamo portato i bimbi dal fotografo!!!
Vediamo cosa uscirà da un'ora di delirio :mrgreen:
È il regalo fatto dalla nonna paterna per il compleanno di entrambe.
Spero gli rimarrà un ricordo che magari apprezzeranno più avanti (e soprattutto mi sono risparmiata 2 ulteriori giochi 8) )
ce lo vuol regalare anche mia mamma sta cosa.. ma i prezzi come sono per un servizio? non vorrei che fosse una cifra troppo elevata. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16574
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Che bella la copertina Nancy!

Noi ieri abbiamo portato i bimbi dal fotografo!!!
Vediamo cosa uscirà da un'ora di delirio :mrgreen:
È il regalo fatto dalla nonna paterna per il compleanno di entrambe.
Spero gli rimarrà un ricordo che magari apprezzeranno più avanti (e soprattutto mi sono risparmiata 2 ulteriori giochi 8) )
ce lo vuol regalare anche mia mamma sta cosa.. ma i prezzi come sono per un servizio? non vorrei che fosse una cifra troppo elevata. :?
noi lo abbiamo fatto (solo un bimbo) ed abbiamo delle bellissime foto in ricordo.
abbiamo pagato 100 o 120 € per un centinaio di foto, poi una trentina le ha ritoccate e ci ha fatto un album.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16575
un mio amico mi ha chiesto 100 euro, ma io non volevo farle un servizio fotografico completo, volevo un paio di foto belle... Il marito mi ha detto chiaramente no :roll:

ieri ho trovato il cappellino a elena, dopo un giro infruttuoso per negozi l'ho trovato in una bancarella di una signora che li fa lei! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine