La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16907
Sarà che da me magari c'è poco assortimento, ma davvero quando entro mi piace sempre pochissima roba :|
Tipo, ci sono entrata pochi giorni fa in cerca di tute per l'anno prossimo. Ne ho viste solo con i criceti (mi pare) e non mi son piaciute molto...
Complice il fatto che acquisto altro online o alla chicco, la benetton resta sempre la mia ultima scelta :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16908
nancy77 ha scritto:Sarà che da me magari c'è poco assortimento, ma davvero quando entro mi piace sempre pochissima roba :|
Tipo, ci sono entrata pochi giorni fa in cerca di tute per l'anno prossimo. Ne ho viste solo con i criceti (mi pare) e non mi son piaciute molto...
Complice il fatto che acquisto altro online o alla chicco, la benetton resta sempre la mia ultima scelta :roll:
uh sì i cricetoni li ho scansati anche io :lol: :lol: :lol:
ma ne ho trovate diverse di tute.. tutte molto carine..
sarà che la benetton della sister è davvero grande (saranno 10 dipendenti), lei lavora al reparto 012 :mrgreen:
e c'è molto assortimento. :wink: tante cose nn le mettono fuori quando ci sono le nuove collezioni perchè nn ci sta tutta la roba sugli scaffali!! nei cassettoni in basso tengono altri modelli in 1-2 taglie e se ti piace qualcosa e manca la taglia me la va a prendere in magazzino. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16911
arianh ha scritto:stamattina avevo messo a elena una tuta della primavera scorsa, era un pò corta e allora le ho cambiato la felpina e le ho messo una di quelle nuove che ho preso per l'anno prossimo taglia 5 anni. Le va a pennello! :shock: :shock:
figlia mia non so più cosa metterti!
taglia 5? :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16913
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:stamattina avevo messo a elena una tuta della primavera scorsa, era un pò corta e allora le ho cambiato la felpina e le ho messo una di quelle nuove che ho preso per l'anno prossimo taglia 5 anni. Le va a pennello! :shock: :shock:
figlia mia non so più cosa metterti!
taglia 5? :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:

So che mi pentirò, ma io non ho comprato niente ad Alice con i saldi :oops: . Temo di sbagliare taglia.
E cmq anche io da Benetton trovo poco o niente, forse perché hanno poco assortimento. :|

Zara veste poco? :shock:
Alcune cose 18 mesi le stanno ancora grandine, la commessa mi disse che la loro vestibilità era grande (non come O.M però).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16914
ciccia80 ha scritto:Tg 5?ma è primigi?zara?perchè loro vestono poco...
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:stamattina avevo messo a elena una tuta della primavera scorsa, era un pò corta e allora le ho cambiato la felpina e le ho messo una di quelle nuove che ho preso per l'anno prossimo taglia 5 anni. Le va a pennello! :shock: :shock:
figlia mia non so più cosa metterti!
taglia 5? :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops: :oops:

IDO

è che le felpine sono corte della 3/4 e la 5 anni veste 4/5 e io voglio la felpina e le magliette lunghette... non ho avuto il coraggio di provarle quelle della bimbus, ma se sono come brums siamo lì.
i pantaloni devo farle il risvolto dell'elastico ma le andrebbero già bene.
Esempio le magliette benetton le sto mettendo ancora quelle prese per inizio anno taglia 3/4 le vanno ma un pò strettine, mentre la 4/5 è perfetta

Eppure non è un gigante, magari vi metto una foto da in piedi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16918
Ciao ragazze sono a chiedervi un aiuto.
Avevo ordinato il passeggino maclaren ma qui mi hanno fatto confusione e m arriverebbe solo a giugno. A me serve ora in pronta consegna, su internet non l ho trovato o se trovato solo di colori maschili. Sapete indirizzarmi magari a rivenditori della vostra città che tengano questa marca ? Grazie!!
Immagine

Immagine