La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15796
Ela...io con Giù (calza una 12 anni di lunghezza, ma una 8 anni di vita) non ho di questi problemi coi leggins, proprio perchè elasticizzati!

non ho capito a che punto sono ridicole le maglie lunghe....

a 2 nemmeno 2 anni non credo si possa parlare di autostima! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15797
ela, tranquilla che a breve deciderà lei cosa mettersi quindi non avrai sensi di colpa!

Non ho capito perché le maximaglie le stanno male, appunto perché è alta e magrolina dovrebbero starle bene...

pensa che io ho il problema opposto, ha una 4 anni di vita ma 3 per lunghezza gambe
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15798
perchè per essere maxi devono essere lunghe, ma risultano troppo larghe, tipo di girocollo esce tutto il body perchè troppo scollate, non le riempie e sono larghe sul fianco....
sembra sbirulino...

per i leggins sì infatti ha praticametne solo quelli nido/casa

era ovviamente una battuta quella sull'autostima, però mi accorgo proprio che acquistato quei 4/5 pezzi boh ho chiuso e manco mi pongo il problema... vado avanti con quelli..... :roll: :roll: :roll:

ripetendo poi gli stessi errori di mia madre, in effetti....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15799
ela78 ha scritto:perchè per essere maxi devono essere lunghe, ma risultano troppo larghe, tipo di girocollo esce tutto il body perchè troppo scollate, non le riempie e sono larghe sul fianco....
sembra sbirulino...

per i leggins sì infatti ha praticametne solo quelli nido/casa

era ovviamente una battuta quella sull'autostima, però mi accorgo proprio che acquistato quei 4/5 pezzi boh ho chiuso e manco mi pongo il problema... vado avanti con quelli..... :roll: :roll: :roll:

ripetendo poi gli stessi errori di mia madre, in effetti....
Ele...io prendo maxi maglie che sono lunghe come modello, non perchè sono di 1/2 taglie più grandi!
e il problema non si pone! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15802
ela78 ha scritto:sì Sil hai ragione.. il modello maxi ok... però a lei per essere maxi devo prendere appunto una 18/24 ma è magra e rimane tutta molle...

ti ho taggata su fb per capirci..... :wink:

(marò... sono da ricovero!!)
ho risposto ora...
e quoto Ari, qual è la maxi?
quella grigia mi piace! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15809
Sil70 ha scritto:vabbè Ari...metti che non s'asciuga tutto il resto?! :mrgreen:
Sono salva, taglia 30 mesi, non le va! :D

diciamo che però il 24 mesi dello scorso anno riesco ancora a metterglielo come maximaglia! :lol:

nancy, bello quercetti!!! anche io ci ho dato un'occhio!!! noi abbiamo il puzzle fattoria e i maxichiodini
Ultima modifica di arianh il 14/10/13 15:47, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15810
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè Ari...metti che non s'asciuga tutto il resto?! :mrgreen:
Sono salva, taglia 30 mesi, non le va! :D
certo, erano per Ele! :evil:
ma ti pare che non trovo niente 3/4 anni?! :mrgreen:







http://www.hm.com/it/product/15874?article=15874-C
http://www.hm.com/it/product/16538?article=16538-A
http://www.hm.com/it/product/16538?article=16538-C
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 14/10/13 15:51, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
cron