La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6946
ila, stef, grazie!
allora parto con quello :D :lol:
iladoc ha scritto:Io l'ho portato al mare 2 estati fa senza problemi: l'unica cosa a cui devi fare attenzione è la manutenzione post mare. La salsedine "mangia" la struttura quindi finita la vacanza (o al massimo dopo una ventina di giorni di mare) va lavato bene e oliato!
figurati se il procione lavatore farebbe rientrare a casa un passeggino con qualche granello di sabbia ancora su... :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6947
chiaretta ha scritto:ila, stef, grazie!
allora parto con quello :D :lol:
iladoc ha scritto:Io l'ho portato al mare 2 estati fa senza problemi: l'unica cosa a cui devi fare attenzione è la manutenzione post mare. La salsedine "mangia" la struttura quindi finita la vacanza (o al massimo dopo una ventina di giorni di mare) va lavato bene e oliato!
figurati se il procione lavatore farebbe rientrare a casa un passeggino con qualche granello di sabbia ancora su... :roll: :lol: :lol: :lol:
informa l'orsetto lavatore che la sola acqua non basta allora!
Deve ungere, bene bene! :lol: E tanto svitol alle ruote! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6952
Riguardo gli accessori, io non ho preso nulla, ho il mucki(ma d'inverno credo che continuerò ad usare lo janè), l'ombrellino e il materassino in cotone che avevo preso tempo fa e sono universali. Il passeggino ha la retina portaoggetti sotto la seduta e la cappotta parasole.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6955
ciccia80 ha scritto:
frozenlady ha scritto:il costo del pliko mini quant'è +o-?
130-1450. L'ho preso a 135
Io l'ho visto a 140 euro, direi che ci siamo...ma il maclaren su che prezzo è invece? E qual'è il modello migliore? Purtroppo nei negozi che ho qua intorno non lo tengono, l'ho visto solo sul sito della prenatal, quindi non l'ho mai visto dal vivo
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6957
lunapiena2 ha scritto:
frozenlady ha scritto:uhm direi che va bene come fascia di prezzo!
comprende già gli accessori (quali?) o sono a parte?

peccato che i leggeri non sono fronte-mamma :oops:
i bimbi sono più interessati a guardare il mondo che il viso della mamma :wink:
a me il fronte mamma è stato utile perché l'ho messa nel passeggino a 4 mesi ma a 6 mesi già era fronte strada. Una conoscente l'ha girato fronte strada a 13 mesi... Quando erano in giro vedevi il bambino che si girava ovunque a guardare ma mai diritto verso la mamma, cavolo giralo prima! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6958
dressy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
frozenlady ha scritto:il costo del pliko mini quant'è +o-?
130-1450. L'ho preso a 135
Io l'ho visto a 140 euro, direi che ci siamo...ma il maclaren su che prezzo è invece? E qual'è il modello migliore? Purtroppo nei negozi che ho qua intorno non lo tengono, l'ho visto solo sul sito della prenatal, quindi non l'ho mai visto dal vivo
Il techno xt credo di averlo pagato sui 250, a cui abbiamo aggiunto poi il sacco da 80 euro, zanzariera e ombrellino (quest'ultimo inutile a dire il vero).

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6960
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:il materassino in cotone
che materassino è??
non capisco...materasso x passeggino?? :shock:
è solo un sottilissimo strato imbottito con fodera di cotone per renderlo più fresco d'estate.
ah, il copripasseggino
si si ho presop anche quello ma della prenatal non della peg
Immagine


Immagine